io quel montato di rossi sul duca non ce lo voglio. se quello è un campione io sono il presidente della repubblica.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sognare non costa nulla
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by mandrake13 View PostBuongiorno SIGNOR PRESIDENTE DELLA REPUBBLICAOriginally posted by alepan View Postvai tranquillo, sappiamo che non sei nessuno
a me pare solo un montato che ha avuto sotto al sedere le moto migliori. mah..
Comment
-
Originally posted by Vulture View Postnon ho capito i vostri intereventi, se sono ironici o cosa.. ma vorrei capire sulla base di cosa rossi sarebbe un campion...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Vulture View Postnon ho capito i vostri intereventi, se sono ironici o cosa.. ma vorrei capire sulla base di cosa rossi sarebbe un campion...
il giocatore, l'atleta, la squadra che eccellono in un'attivit? sportiva o che vincono un torneo o un titolo regionale/nazionale/europeo/internazionale
Datosi che Valentino Rossi di mondiali ne ha vinti 9 in pi? categorie, mi sbilancio...
E' un Campione
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostLa definizione di Campione ne dizionario italiano ?:
il giocatore, l'atleta, la squadra che eccellono in un'attivit? sportiva o che vincono un torneo o un titolo regionale/nazionale/europeo/internazionale
Datosi che Valentino Rossi di mondiali ne ha vinti 9 in pi? categorie, mi sbilancio...
E' un Campione
parole sprecate con uno come volture... probabilmente ? biaggista sfegatato...
Comment
-
Originally posted by alepan View PostMa sei venuto per rompere le palle? Forse ? meglio che torni a giocare con il lego!Originally posted by mandrake13 View PostLa definizione di Campione ne dizionario italiano ?:
E' un CampioneOriginally posted by alepan View Postparole sprecate con uno come volture... probabilmente ? biaggista sfegatato...
Comment
-
Originally posted by Vulture View Postpotete pensare quello che volete, ma i fatti dimostrano che rossi ? un montato. abbiamo visto tutti a parita di condizioni che bastonate che ha preso nel 2007. poi nel 2008 ha ricominciato a vincere ma ho la ragionevole certezza che la bridgestone facesse gomme di qualit? solo per lui. solo io vedo queste cose?? mamma mia ma voi c'avete i paraocchi!
Comment
-
Originally posted by alepan View Postparit? di condizioni? Are you sure about that? La memoria per ricordare le gomme esplose e i motori fusi ce l'hai ancora o a 30 anni hai gi? l'alzheimer galoppante?
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Vulture View Postpotete pensare quello che volete, ma i fatti dimostrano che rossi ? un montato. abbiamo visto tutti a parita di condizioni che bastonate che ha preso nel 2007. poi nel 2008 ha ricominciato a vincere ma ho la ragionevole certezza che la bridgestone facesse gomme di qualit? solo per lui. solo io vedo queste cose?? mamma mia ma voi c'avete i paraocchi!
Pu? capitare una volta, magari due ti?......Ma 9 volte o sei un Mago vero o uno Sciamano (non quello di striscia la notizia dell'altra sera per?)
Comment
-
Originally posted by Vulture View Postahaha cos'hai la sindrome del complotto? guarda che ? provato che le gomme di rossi esplosero a causa della sua incuria nella guida.
Ma tu per chi tifi scusa? Per quello con il cangurotto o il monegasco in et? pensionabile?Last edited by alepan; 01-04-10, 09:32.
Comment
X
Comment