Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Che tutto quello che facevano era perfetto, ? li che si sono fregati da soli.... peccato che prima venivano da un periodo di draghi come Gardner, Doohan e Valentino
    Stesso mio pensiero....

    Comment


    • Font Size
      #47
      "Il problema principale ? che non si capisce dove sia il problema, proviamo distribuzione dei pesi estremizzando sull?anteriore e poi sul posteriore per poi tornare centrali senza avere la bench? minima reazione della moto e il tempo ? sempre lo stesso al decimo, quindi ? davvero difficile capire i punti positivi e o negativi. Non abbiamo reazioni nemmeno dalle sospensioni, passiamo da molle durissime a medie e a morbidissime, ma io non sento differenze, i dati mostrano che da molle dure a morbide le sospensioni lavorano esattamente allo stesso modo, questo non mi era mai successo prima. '.

      ... ? una cosa allucinante ... penso che neanche su una moto progettata dalla peg perego dovrebbero succedere cose del genere...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Mi sa tanto che al ragazzo gli conviene cambiar aria perche se continua cosi per lui sara sempre piu dura trovare una sistemazione decente

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by VicToR 1000 View Post
          Stesso mio pensiero....
          E' il pensiero di TUTTI, tranne che di HONDA!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by ace View Post
            "Il problema principale ? che non si capisce dove sia il problema, proviamo distribuzione dei pesi estremizzando sull?anteriore e poi sul posteriore per poi tornare centrali senza avere la bench? minima reazione della moto e il tempo ? sempre lo stesso al decimo, quindi ? davvero difficile capire i punti positivi e o negativi. Non abbiamo reazioni nemmeno dalle sospensioni, passiamo da molle durissime a medie e a morbidissime, ma io non sento differenze, i dati mostrano che da molle dure a morbide le sospensioni lavorano esattamente allo stesso modo, questo non mi era mai successo prima. '.

            ... ? una cosa allucinante ... penso che neanche su una moto progettata dalla peg perego dovrebbero succedere cose del genere...
            il brutto ? che ? il pensiero di tt i piloti....

            io l'ho interpretata cosi: http://www.nuvolari.tv/articolo/hond...blemi-melandri

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by flavietto155 View Post
              il brutto ? che ? il pensiero di tt i piloti....

              io l'ho interpretata cosi: http://www.nuvolari.tv/articolo/hond...blemi-melandri
              ottimo articolo.. perfettamente d'accordo con te.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Gildone View Post
                Mi sa tanto che al ragazzo gli conviene cambiar aria perche se continua cosi per lui sara sempre piu dura trovare una sistemazione decente
                Da Tardozzi l'anno venturo dovrebbe liberarsi il posto di Xaus, ma non penso che Davide sia cos? pirla da prenderlo

                Comment

                X
                Working...
                X