Originally posted by mandrake13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Melandri 2010
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
-
"Il problema principale ? che non si capisce dove sia il problema, proviamo distribuzione dei pesi estremizzando sull?anteriore e poi sul posteriore per poi tornare centrali senza avere la bench? minima reazione della moto e il tempo ? sempre lo stesso al decimo, quindi ? davvero difficile capire i punti positivi e o negativi. Non abbiamo reazioni nemmeno dalle sospensioni, passiamo da molle durissime a medie e a morbidissime, ma io non sento differenze, i dati mostrano che da molle dure a morbide le sospensioni lavorano esattamente allo stesso modo, questo non mi era mai successo prima. '.
... ? una cosa allucinante ... penso che neanche su una moto progettata dalla peg perego dovrebbero succedere cose del genere...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by ace View Post"Il problema principale ? che non si capisce dove sia il problema, proviamo distribuzione dei pesi estremizzando sull?anteriore e poi sul posteriore per poi tornare centrali senza avere la bench? minima reazione della moto e il tempo ? sempre lo stesso al decimo, quindi ? davvero difficile capire i punti positivi e o negativi. Non abbiamo reazioni nemmeno dalle sospensioni, passiamo da molle durissime a medie e a morbidissime, ma io non sento differenze, i dati mostrano che da molle dure a morbide le sospensioni lavorano esattamente allo stesso modo, questo non mi era mai successo prima. '.
... ? una cosa allucinante ... penso che neanche su una moto progettata dalla peg perego dovrebbero succedere cose del genere...
io l'ho interpretata cosi: http://www.nuvolari.tv/articolo/hond...blemi-melandri
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postil brutto ? che ? il pensiero di tt i piloti....
io l'ho interpretata cosi: http://www.nuvolari.tv/articolo/hond...blemi-melandri
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Gildone View PostMi sa tanto che al ragazzo gli conviene cambiar aria perche se continua cosi per lui sara sempre piu dura trovare una sistemazione decente
Comment
X
Comment