con 200.000 ci fai una sbk, non una prototipo..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per? in fondo sta moto2.......
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
le 250 erano vere moto.. ma sempre on i soliti 3 la davanti ogni anno
la moto2 puo andare bene il monomotore pero potevano farlo potente, un prototipo. no il motore di un cbr.. poi chi dalla moto2 passera alla moto gp? come si trovera? senza contare che fanno pochissimi test
Comment
-
Invece da una 250 il passaggio alla MotoGp era semplice ???
Ok sul Motore poco potente ... ma costa solo 80mila? con revisioni e tutto !!! Secondo me entro l'anno prossimo arriveranno almeno a 140cv VERI ... che sarebbe il Giusto per un rapporto Peso/Potenza di 1/1, come la 250 ...
Per il costo della Moto dipende da ci? che volete ... i pi? fighi spendono 30mila solo per Telaio e Forcellone ... ma sono affari loro ... un Forcellone di Ottima Fattura e Qualit? lo troviamo pure noi a 3/4mila ? ed un Telaio pu? costare il 50% in pi? = Max 10.000 ...
Tenete conto che il Sig. Giorlandino con 4 Tubi ... e preso in giro da molti anche qui su DDG ... ha sempre ritrovato la sua RSV nelle prime posizioni !!!
Cmq una SS vincente costa parecchio di pi? solo il Motore (e revisioni ... o I Motori) ed il numero di Iscritti la dice lunga ... sia sulla decadenza della SS che sulla nascita della Moto2 ... non che questa sia perfetta ... ma la base di partenza ? molto buona ... c'? solo da parfezionarla nel tempo ...
Le Moto2 sono VERE MOTO ... e se per voi ? il Motore l'ago della Bilancia ... ha cmq 20/30cv in pi? della 250 ... quindi evitiamo di dire fesserie
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Mr.Molla View PostInvece da una 250 il passaggio alla MotoGp era semplice ???
Ok sul Motore poco potente ... ma costa solo 80mila? con revisioni e tutto !!! Secondo me entro l'anno prossimo arriveranno almeno a 140cv VERI ... che sarebbe il Giusto per un rapporto Peso/Potenza di 1/1, come la 250 ...
Per il costo della Moto dipende da ci? che volete ... i pi? fighi spendono 30mila solo per Telaio e Forcellone ... ma sono affari loro ... un Forcellone di Ottima Fattura e Qualit? lo troviamo pure noi a 3/4mila ? ed un Telaio pu? costare il 50% in pi? = Max 10.000 ...
Tenete conto che il Sig. Giorlandino con 4 Tubi ... e preso in giro da molti anche qui su DDG ... ha sempre ritrovato la sua RSV nelle prime posizioni !!!
Cmq una SS vincente costa parecchio di pi? solo il Motore (e revisioni ... o I Motori) ed il numero di Iscritti la dice lunga ... sia sulla decadenza della SS che sulla nascita della Moto2 ... non che questa sia perfetta ... ma la base di partenza ? molto buona ... c'? solo da parfezionarla nel tempo ...
Le Moto2 sono VERE MOTO ... e se per voi ? il Motore l'ago della Bilancia ... ha cmq 20/30cv in pi? della 250 ... quindi evitiamo di dire fesserie
e vorrei ben vedere!! la cilindrata ? + che raddoppiata! allora anche il fazer 1000 ha pi? cv della 250
molla!!! tornatene di l? a parlare di sospensioni che comprano in pochi dai!Last edited by Alberto2811; 22-03-10, 23:13.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by Mr.Molla View PostInvece da una 250 il passaggio alla MotoGp era semplice ???
Ok sul Motore poco potente ... ma costa solo 80mila? con revisioni e tutto !!! Secondo me entro l'anno prossimo arriveranno almeno a 140cv VERI ... che sarebbe il Giusto per un rapporto Peso/Potenza di 1/1, come la 250 ...
Per il costo della Moto dipende da ci? che volete ... i pi? fighi spendono 30mila solo per Telaio e Forcellone ... ma sono affari loro ... un Forcellone di Ottima Fattura e Qualit? lo troviamo pure noi a 3/4mila ? ed un Telaio pu? costare il 50% in pi? = Max 10.000 ...
Tenete conto che il Sig. Giorlandino con 4 Tubi ... e preso in giro da molti anche qui su DDG ... ha sempre ritrovato la sua RSV nelle prime posizioni !!!
Cmq una SS vincente costa parecchio di pi? solo il Motore (e revisioni ... o I Motori) ed il numero di Iscritti la dice lunga ... sia sulla decadenza della SS che sulla nascita della Moto2 ... non che questa sia perfetta ... ma la base di partenza ? molto buona ... c'? solo da parfezionarla nel tempo ...
Le Moto2 sono VERE MOTO ... e se per voi ? il Motore l'ago della Bilancia ... ha cmq 20/30cv in pi? della 250 ... quindi evitiamo di dire fesserie
Comment
-
Alberto se collegato alle dita hai un Cervello prova a descrivere secondo te cos'è una Moto Vera ...
Originally posted by livelegend View Postho sentito una intervista dove Corti raccontava che lui scendendo dalla moto dopo le prime prove ha detto : non va un razzo di motore ma si guida bene
il suo compagno di team ha detto........va forte di motore ma è pesante e non si guida.........
insomma dipende da dove si proviene
Ora vediamo Ainstain2811 cosa ci dice sui Telai ...
Dai che vinci il Mongholino d'OroLast edited by Mr.Molla; 23-03-10, 00:41.
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View Postcredo che il vero problema sono i kg in pi? rispetto alla 250..
Un'altr'anno con + soldi ... magari la Honda far? i Carter in Magnesio e si tirer? gi? qualche Kilo ...
Per? le Moto GP pesano 145 e + Kili ... le SBK 162 ... NON mi pare che siano Moto Finte
E' vero che per ora girano piano ... ma se scendono ad 1sec. dalla 250 ... e dovrebbe essere possibile con qualche test e gara in pi? ... sar? esattamente come una 250 senza i Fighetti Uffisciali ... o sbaglio ?
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostPo' esse ... ma il Limite ? 135kg e nessuno c'? arrivato ... quindi fare un regolamento a 100 sarebbe inutile ...
Un'altr'anno con + soldi ... magari la Honda far? i Carter in Magnesio e si tirer? gi? qualche Kilo ...
Per? le Moto GP pesano 145 e + Kili ... le SBK 162 ... NON mi pare che siano Moto Finte
E' vero che per ora girano piano ... ma se scendono ad 1sec. dalla 250 ... e dovrebbe essere possibile con qualche test e gara in pi? ... sar? esattamente come una 250 senza i Fighetti Uffisciali ... o sbaglio ?
Invece mi sa che sono le sbk a pesare troppo poco, considerando le moto da cui partono
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Mr.Molla View PostInvece da una 250 il passaggio alla MotoGp era semplice ???
Ok sul Motore poco potente ... ma costa solo 80mila? con revisioni e tutto !!! Secondo me entro l'anno prossimo arriveranno almeno a 140cv VERI ... che sarebbe il Giusto per un rapporto Peso/Potenza di 1/1, come la 250 ...
Per il costo della Moto dipende da ci? che volete ... i pi? fighi spendono 30mila solo per Telaio e Forcellone ... ma sono affari loro ... un Forcellone di Ottima Fattura e Qualit? lo troviamo pure noi a 3/4mila ? ed un Telaio pu? costare il 50% in pi? = Max 10.000 ...
Tenete conto che il Sig. Giorlandino con 4 Tubi ... e preso in giro da molti anche qui su DDG ... ha sempre ritrovato la sua RSV nelle prime posizioni !!!
Cmq una SS vincente costa parecchio di pi? solo il Motore (e revisioni ... o I Motori) ed il numero di Iscritti la dice lunga ... sia sulla decadenza della SS che sulla nascita della Moto2 ... non che questa sia perfetta ... ma la base di partenza ? molto buona ... c'? solo da parfezionarla nel tempo ...
Le Moto2 sono VERE MOTO ... e se per voi ? il Motore l'ago della Bilancia ... ha cmq 20/30cv in pi? della 250 ... quindi evitiamo di dire fesserie
le moto2 tranne il motore sono dei prototipi
ed ? anche vero che tra poco il loro rapporto peso potenza sar? di 1/1
ed ? anche vero che una SS costa tanto di pi? al punto che alla partenza della ss erano in 17 in grglia e se va bene in moto2 saranno pi? del doppio
senza contare che la SS non viene neanche trasmessa in TV, quindi un team dovrebbe essere proprio masochista a spendere uguale se non di pi? per fare un mondiale che nemmeno viene trasmesso in televisone (almeno in italia)
quindi malgrado tutto sempre, e a maggior ragione in periodi di profonda crisi economica, bisogna "attaccare l'asino dove vuole il padrone".........diceva la mia povera mamma.........
la moto2 motore cbr o no............sar? la cosa pi? interessante del 2010 insieme alla sbk che per? ha copertura televisiva inferiore e costa uno sproposito
chi aveva il mondiale derivate per le mani non ha mai saputo sfruttare il suo potenziale la 600 stock e la 1000 stock hanno una copertura televisiva ridicola e la ss praticamente non la ha.........la sbk sono anni che viene trattata alla pari delle gare di BOB.........e vi partecipano moto sempre pi? lontane dalla serie che costano come un prototipo.........e sono prototipo
ormai non hanno nemmeno pi? telaio o serbatoio in comune con la serie................
quindi quello che non mi spiego ? perch? si debba sempre arrivare al punto di rottura per capire gli sbagli, la sbk adesso costa uno sproposito ed ? trasmessa da La 7 e fa ascolti molto bassi.........solo perch? ? trasmessa da La 7.............quanto pu? durare ????
la moto2 in questo panorama mi sembra cmq la pi? logica di tutte........ in periodi in cui la logica sembra un optional.......
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Mr.Molla View PostAlberto se collegato alle dita hai un Cervello prova a descrivere secondo te cos'? una Moto Vera ...
Il suo compagno ? un certo Clusel ... che era nei primi 10 della 250 ... siete voi che continuate a menarla con il Motore Honda e bla bla bla ...
Ora vediamo Ainstain2811 cosa ci dice sui Telai ...
Dai che vinci il Mongholino d'Oro
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Mr.Molla View PostPo' esse ... ma il Limite ? 135kg e nessuno c'? arrivato ... quindi fare un regolamento a 100 sarebbe inutile ...
Un'altr'anno con + soldi ... magari la Honda far? i Carter in Magnesio e si tirer? gi? qualche Kilo ...
Per? le Moto GP pesano 145 e + Kili ... le SBK 162 ... NON mi pare che siano Moto Finte
E' vero che per ora girano piano ... ma se scendono ad 1sec. dalla 250 ... e dovrebbe essere possibile con qualche test e gara in pi? ... sar? esattamente come una 250 senza i Fighetti Uffisciali ... o sbaglio ?
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostInvece da una 250 il passaggio alla MotoGp era semplice ???
Ok sul Motore poco potente ... ma costa solo 80mila? con revisioni e tutto !!! Secondo me entro l'anno prossimo arriveranno almeno a 140cv VERI ... che sarebbe il Giusto per un rapporto Peso/Potenza di 1/1, come la 250 ...
Per il costo della Moto dipende da ci? che volete ... i pi? fighi spendono 30mila solo per Telaio e Forcellone ... ma sono affari loro ... un Forcellone di Ottima Fattura e Qualit? lo troviamo pure noi a 3/4mila ? ed un Telaio pu? costare il 50% in pi? = Max 10.000 ...
Tenete conto che il Sig. Giorlandino con 4 Tubi ... e preso in giro da molti anche qui su DDG ... ha sempre ritrovato la sua RSV nelle prime posizioni !!!
Cmq una SS vincente costa parecchio di pi? solo il Motore (e revisioni ... o I Motori) ed il numero di Iscritti la dice lunga ... sia sulla decadenza della SS che sulla nascita della Moto2 ... non che questa sia perfetta ... ma la base di partenza ? molto buona ... c'? solo da parfezionarla nel tempo ...
Le Moto2 sono VERE MOTO ... e se per voi ? il Motore l'ago della Bilancia ... ha cmq 20/30cv in pi? della 250 ... quindi evitiamo di dire fesserie
P.S: c'hai una bella pazienza
Comment
X
Comment