Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per? in fondo sta moto2.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by koby54 View Post
    i controlli elettronici ci saranno eccome..
    ho avuto modo di far due chiacchere di persona con Alex.
    Spiegati !!!

Da quello che ho capito io ... si pu? solamente cambiare il setting della Centralina per adattarlo a Scarico e Filtro ... poi boh ...
    Quello che ? sicuro ? che NON ci sar? Elettronica nel senso di Controllo di Trazione etc ...
    Robba che serve solo a Moto con + di 200cv ...

Per il 2tempi ... anche a me piace ... ma che sia almeno 4cil. ... solo che NON li fanno pi? ... e cos? preferisco dimenticarli

Ho ancora il ricordo della RD500, prestata per 3 giorni da un compagno di Scuola ... e la remora di non aver mai provato l'RG500 Gamma ...

Comment

• Font Size
      si e cmq i motori non si possono aprire....quindi il motorista serve a poco....

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        bagarre si ma tra i soliti...........

adesso non si sa davvero chi può stare davanti
        e c'è il rischio che un Corti stia davanti ad un De Angelis ex 125gp ex 250gp ex motogp........
        insomma c'è il rischio di vedere quello che io volevo da tempo
        su una moto semplice senza controlli e senza fanta motori.......chi è il più forte ???????

nella 250 gp cme senza moto non facevi nulla
        adesso in moto2 per un anno almeno vedremo chi ha più manico.......PUNTO !!!!

scusa ma qui sbagli... quest'anno o per lo meno a inizio stagione chi vincerà sara chi avra avuto la fortuna di sedere sul progetto che funziona e non chi ha manico!
        ti cito un esempio, pasini di manico ne ha ma se qualcuno oltre a me si accorge che si è seduto sopra un catenaccio (tsr) capirà che per lo meno per il momento non vincerà il manico...
        Last edited by fabiostro; 20-03-10, 17:25.

Comment

• Font Size
          Vorrei una Motogp allo stesso modo,motore con gli stessi cavalli di quello della casa(come in F1) che sia Ducati,Honda,Yamaha ecc.ecc,centralina blindata e uguale,telaio libero.Cos? un buon telaista che ne s? e il pilota possono dire la loro.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Spiegati !!!

Da quello che ho capito io ... si pu? solamente cambiare il setting della Centralina per adattarlo a Scarico e Filtro ... poi boh ...
            Quello che ? sicuro ? che NON ci sar? Elettronica nel senso di Controllo di Trazione etc ...
            Robba che serve solo a Moto con + di 200cv ...

Per il 2tempi ... anche a me piace ... ma che sia almeno 4cil. ... solo che NON li fanno pi? ... e cos? preferisco dimenticarli

Ho ancora il ricordo della RD500, prestata per 3 giorni da un compagno di Scuola ... e la remora di non aver mai provato l'RG500 Gamma ...
            anche io ho il ricordo della RD 500.........lunedi' vado a ritirarla dal meccanico..........dopo una risestimatina
            se vuoi un giorno te la faccio provare......

Comment

• Font Size
              Originally posted by fabiostro View Post
              scusa ma qui sbagli... quest'anno o per lo meno a inizio stagione chi vincerà sara chi avra avuto la fortuna di sedere sul progetto che funziona e non chi ha manico!
              ti cito un esempio, pasini di manico ne ha ma se qualcuno oltre a me si accorge che si è seduto sopra un catenaccio (tsr) capirà che per lo meno per il momento non vincerà il manico...
              bhè.............se non conta il manico in moto2.........allora dove conta
              TSR catenaccio ?? onvece le altre che sono ???

cmq magari pasini ci deve prendere ancora la mano
              invece un Corti abituato a guidare una 1000 stock da 170 cv alla ruota senza controlli e parecchio pesante.......va un pò meglio

ho sentito una intervista dove Corti raccontava che lui scendendo dalla moto dopo le prime prove ha detto : non va un razzo di motore ma si guida bene
              il suo compagno di team ha detto........va forte di motore ma è pesante e non si guida.........
              insomma dipende da dove si proviene
              Last edited by livelegend; 20-03-10, 19:14.

Comment

• Font Size
                bh?.............se non conta il manico in moto2.........allora dove conta
                TSR catenaccio ?? onvece le altre che sono ???

cmq magari pasini ci deve prendere ancora la mano
                invece un Corti abituato a guidare una 1000 stock da 170 cv alla ruota senza controlli e parecchio pesante.......va un p? meglio

ho sentito una intervista dove Corti raccontava che lui scendendo dalla moto dopo le prime prove ha detto : non va un razzo di motore ma si guida bene
                il suo compagno di team ha detto........va forte di motore ma ? pesante e non si guida.........
                insomma dipende da dove si proviene
                Quoto

Comment

• Font Size
                  leggendo le classifiche non c'? nemmeno un nome di una casa produttrice di moto ? uno scandalo
                  una casa c'?, ed ? pure Italiana

Comment

• Font Size
                    no il manico conta sicuro! ma non è questo che intendevo dire... cio che intendevo è che se c'è un telaio riuscito bene in casa di qualche pilota con meno manico, verra fuori lui piuttosto di uno con piu manico! questo è perche la moto2 è ancora un'incognica!
                    secondo me le prima 5-6 gare non rispecchieranno il vero valora dei piloti!
                    Last edited by fabiostro; 20-03-10, 21:37.

Comment

• Font Size
                      non dovrebbe essere male

se la vediamo da un punto di vista tecnico
                      la classe subito dopo la motogp che ha un motore di una honda cbr ? uno scandalo, il fatto che leggendo le classifiche non c'? nemmeno un nome di una casa produttrice di moto ? uno scandalo, che le gomme durino 50 giri e non sono porprio il massimo ? uno scandalo............sempre parlando da un punto di vista tecnico
                      come ? uno scandalo che questa moto dovrebbe sostituire la 250gp.......non spiego il perch? tanto ? ovvio

per?
                      da un punto di vista egoistico e da appassionato
                      a me fa piacere vedere gare combattute dove il manico pu? venir fuori
                      dove ci sono pochi cv ed uguali per tutti
                      dove non ci sono controlli elettronici
                      dove i team devono farsi i pezzi in casa e lavorare di notte al tornio......e non sui PC.........e sui programmi vari......
                      insomma una classe dove il manico e il meccanico......quello di una volta......possono fare ancora la differenza.......in fondo non ? quello che ogni appassionato di gare di moto vuole vedere ?????

una classe abbondante di piloti (39 partenti) dove non mancher? spettacolo dato dalla poca potenza a disposizione e le gomme uguali per tutti e non miracolose

basti vedere dov'? Corti nelle prove.........

a me sta moto2 piace...di sicuro sar? molto meno pallosa delle gare viste fino ad oggi in gp
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Diciamo che il 2T era pi? romantico...
                      concordo con entrambi...

la nuova classe sar? molto spettacolare sicuramente...per? vabb? i 2t erano i 2t

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Terribile View Post
                        Vorrei una Motogp allo stesso modo,motore con gli stessi cavalli di quello della casa(come in F1) che sia Ducati,Honda,Yamaha ecc.ecc,centralina blindata e uguale,telaio libero.Cos? un buon telaista che ne s? e il pilota possono dire la loro.
                        allora non sarebbe pi? il campionato dei prototipi...del massimo del massimo

io sono dell'idea che in motogp e in f1 ci possa essere via libera su tutto...sono le classi top del mondo...quindi ? giusto che possano parteciparci solo chi ha possibilit? economiche elevate!

per chi non ha queste possibilit?, ? giusto che vada a gareggiare in un campionato come la sbk o ss, ed ? li che i costi devono rimanere molto contenuti...? pi? li che bisoghna limitare tutto...intanto per cominciare se non ZERO...cmq veramente poca poca poca elettronica!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fabiostro View Post
                          no il manico conta sicuro! ma non ? questo che intendevo dire... cio che intendevo ? che se c'? un telaio riuscito bene in casa di qualche pilota con meno manico, verra fuori lui piuttosto di uno con piu manico! questo ? perche la moto2 ? ancora un'incognica!
                          secondo me le prima 5-6 gare non rispecchieranno il vero valora dei piloti!
                          Il 90% dei Telai sono Super Regolabili ... cos? rimangono solo le capacit? del Tecnico ... oltre ovviamente al manico del Pilota

Questa dev'essere l'accoppiata Vincente ... come Valentino non avrebbe lasciato la Honda senza Jeremy

Questioni Romantiche a parte ... chi ? contro la Moto2 (in particolare nel Circus delle Corse) ? solo perch? NON pu? avere Vantaggi a Pagamento !!!
                          Quelli che hanno reso la 250 una Farsa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luca46-7 View Post

io sono dell'idea che in motogp e in f1 ci possa essere via libera su tutto...sono le classi top del mondo...quindi ? giusto che possano parteciparci solo chi ha possibilit? economiche elevate!

per chi non ha queste possibilit?, ? giusto che vada a gareggiare in un campionato come la sbk o ss, ed ? li che i costi devono rimanere molto contenuti...? pi? li che bisoghna limitare tutto...intanto per cominciare se non ZERO...cmq veramente poca poca poca elettronica!
                            E' questo modo di ragionare che ha messo in crisi sia la F1 che la motogp.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luca46-7 View Post

Quindi ? giusto che participi solo chi ha i soldi?.....sai che fatica allora vincere.
                              Quindi non ? il migliore che vince ma quello che ha i soldi per partecipare.
                              Non sono assolutamente d'accordo con te.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Terribile View Post
                                Quindi ? giusto che participi solo chi ha i soldi?.....sai che fatica allora vincere.
                                Quindi non ? il migliore che vince ma quello che ha i soldi per partecipare.
                                Non sono assolutamente d'accordo con te.
                                da che mondo ? mondo, le corse con moto e macchine sono sport da ricchi. la moto ? un bene di lusso. abbiamo una passione costosa ? vero.. ma per fare certe cose ci vogliono solo i soldi, senza voler discriminare chi magari, ha pi? passione di altri, ma non pu? permettersi certi vizi.

Comment

X
                                Working...
                                X