Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Di-Pi ci illustra la GP 10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flavietto155 View Post
    io col Di Pi....c'ho parlato 20 minuti fa ahahahahahahaha
    L'ho conosciuto all'Eicma nel 2008... gli ho chiesto se potevamo fare una foto insieme e mi ha dato del frocio.
    Nel 2009 a Misano durante il WSbk gli ho chiesto un autografo, e mi ha ridato del frocio...
    La prossima volta gli do un destro senza chiedergli niente

Comment

• Font Size
      Originally posted by facssss View Post
      L'ho conosciuto all'Eicma nel 2008... gli ho chiesto se potevamo fare una foto insieme e mi ha dato del frocio.
      Nel 2009 a Misano durante il WSbk gli ho chiesto un autografo, e mi ha ridato del frocio...
      ...forse, forse aveva ragione?

Comment

• Font Size
        Originally posted by facssss View Post
        Potrebbe essere una soluzione...

Io l'ho visto a scandicci all'outlet della Berik, ci siamo messi a parlare un pochino di moto e di altre cose, un personaggio fuori di testa, quando ? andato via dal negozio ballava con in mano 2 tute un casco un paraschiena e un paio di stivali...

Comment

• Font Size
          Originally posted by koby54 View Post

non s? cosa darei per risentirlo nelle telecronache della SBK..
          eh gia'.......erano davvero mitiche........mi ricordo di una gara vinta sul bagnato da Chili in rimonta a Misano con la 998 (ma con motore 999) non ufficiale......

cacciava di quelle urla il nostro DiPi che pensavo gli partisse un embolo....

grande

Comment

• Font Size
            Originally posted by alepan View Post
            ...forse, forse aveva ragione?
            Direi di no

Originally posted by Sabre View Post
            Potrebbe essere una soluzione...

Io l'ho visto a scandicci all'outlet della Berik, ci siamo messi a parlare un pochino di moto e di altre cose, un personaggio fuori di testa, quando ? andato via dal negozio ballava con in mano 2 tute un casco un paraschiena e un paio di stivali...

Comment

• Font Size
              l'unica cosa identica identica alla mia moto e a quelle di molti miei clienti...sono le manopole identiche alle mie, le mie in blu\nero

Comment

• Font Size
                uuuuuUUUAHAHHAHAHAHHAHaHAhhahahaHAHHA La 1098 dopo 2000 km di mugello la vai a buttare hiihihihiihihihiih!!!

Comment

X
                Working...
                X