Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi caduto.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi fate ridere!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chry75
      la notizia non puo che farmi sorridere.
      spiegaci meglio GENIO-

per LA MIK RIDI RIDI RIDISUSTOCAz

Comment

• Font Size
        Originally posted by bobber
        Originally posted by Chry75
        la notizia non puo che farmi sorridere.
        spiegaci meglio GENIO-

non scadiamo in volgarit?...e poi ? una ragazza

Comment

• Font Size
          Originally posted by mikifromflorence
          Mi spiace sinceramente (ma penso anke per la scusa in pi? ke adesso pu? avere)...

... ma con la HRC tutto confermato???

Non ? ke si rimangiano l'accordo???

Forxa max fai il possibile...

SPERO PROPRIO di SI,

anche perch? CHRIS VERMUELLEN, prover? la moto che dovrebbe essere di MAX.....

Comment

• Font Size
            bobber...ma che s? ste volgarit?.....in particolare poi nei confronti di una ragazza????????

Comment

• Font Size
              Pianino bobber... pianino...

Comment

• Font Size
                E' vero. Piano con gli insulti.
                Anche se gioire di un incidente di un altro ? un comportamento deprorevole.
                nn mi piace Biaggi ma mi spiace per l'incidente.

Comment

• Font Size
                  Porello.....

Comment

• Font Size
                    ragazzi a prescindere dal fatto ke biaggi piaccia o meno, stiamo parlando a)di un incidente in moto (auguro a tutti voi di non averne mai/pi?) b)di uno dei top rider che ha in parte infiammato questa stagione e ke, con tutta probabilit? sar? uno dei top rider del prossimo anno.

Augurare il male a qaulcuno non ? mai bello se lo si fa da motociclista ad un motociclista la cosa mi fa ancora pi? skifo.

Senza contare il fatto che, se biaggi per sto scherzo si mangiasse l ahonda ufficiale, richiamo solo di avere un mondiale pi? brutto il prossimo anno... io, anche se non sono suo tifoso, spero ke si rimetta davvero in tempo zero e ke faccia correre sta hrc come un missile, cosi il prossimo anno mi sparo un campionato da cardiopalma...

Comment

• Font Size
                      ci sono news di biaggi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alexea
                        ci sono news di biaggi?
                        Ieri sera a Griglia di partenza, Folegnani (in contatto con lui) ha detto che l'operazione ? andata benissimo e ora lo aspettano 20 giorni di ginnastica passiva visto che non pu? appoggiare il piede a terra. Poi comincer? la riabilitazione. Comunque per il 20 gennaio sar? in sella!!!

Dai Max, sei un grande!!!!!!

ps: a tutti quelli che godono di questo episodio vorrei dire che non capiscono assolutamente nulla di motociclismo sportivo

Comment

• Font Size
                          A TUTTI QUELLI CHE RIDONO DI QUESTO EPISODIO.... UOMINI DONNE MOTOCICLISTI E CANI...... SPERO CHE NON VI SUCCEDA MAI DI FARE IL BOTTO E INVECE DI ESSERE SOCCORSI ESSERE CIRCONDATI ED ESSERE PRESI PER IL CULO......

MA CHE CI SCRIVETE A FARE SU QUESTO FORUM SE DOVETE RIDERE DELLE DISGRAZIE ALTRUI? ANDATE SU ROTTEN COS? MAGARI FATE LA FINE DI JOKER A FORZA DI RISATE....

Comment

• Font Size
                            meno male, pensavo di essere rimasto l'unico a cui queste cose fanno incavolare parecchio,

P.S. COME SI FA AD ENTRARE NEL CLUB: LA FATINA BUONA DEL CA@@O?

Comment

• Font Size
                              o ragazzi chiariamo che non piace neanche a me chi gioisca per una cosa del genere, ma offendere perch? uno lo fa...no!

Comment

• Font Size
                                ad offesa si risponde con offesa, queste affermazioni ridanciane nei confronti di un pilota (chiunque esso sia) che e' caduto-facendosi male- secondo me sono offese belle e buone nei confronti della categoria della quale vado fiero di essere-motociclista. per cui questo e' poco in confronto a quello che meriterebbero di sentirsi dire, indi, smettiamola con questo melenso e ipocrita perbenismo. per quanto rigfuarda il fatto che a ridere sia una ragazza, be', non capisco quale sia il problema

Comment

X
                                Working...
                                X