Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Team Honda Repsol 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Team Honda Repsol 2010



    Il ?Palacio de Deportes de la Comunidad de Madrid? ha ospitato la presentazione del team Repsol Honda in un clima di festa. Dani Pedrosa ? stata la star della serata vista la mancanza del suo compagno di squadra Andrea Dovizioso che ha dovuto rinunciare alla manifestazione a causa della febbre alta e dell?influenza. Il clou della manifestazione ha coinciso con la presentazione della Repsol Honda RC212V 2010. La moto ? venuta gi? dal tetto del ?Palacio de Deportes de la Comunidad de Madrid? in mezzo ad una luce e uno spettacolo musicale, con grande sorpresa del pubblico. Ecco le parole di Dani Pedrosa e dell?influenzato Andrea Dovizioso.

    Dani Pedrosa
    ?Essere qui alla presentazione del Team Repsol Honda e vedere il sostegno di tutti i nostri tifosi ? una sensazione fantastica. Mi sento molto motivato per la prossima stagione ei nostri obiettivi sono chiari, migliorare in ogni area e costantemente lottare per la vittoria. E? particolarmente bello per essere qui oggi, perch? l?anno scorso non ho potuto esserci in occasione della presentazione del team perch? mi ero ferito ed era stata una sensazione strana guardare il tutto da casa. Inizio questa stagione con uno stato d?animo molto positivo. In generale ? stato un inverno molto buono per me e molto meglio dell?anno scorso. Sono stato in grado di fare un sacco di allenamenti. Inoltre ho potuto riposare dopo la fine della scorsa stagione e anche se ho avuto un piccolo intervento per rimuovere una vite dal polso, il periodo di recupero dopo questo ? stato molto breve e posso iniziare l?anno in ottima forma. L?allenamento mi aiuter? molto nel corso della stagione per mantenere al massimo le mie prestazioni. Durante le ultime prove a Sepang non abbiamo potuto fare tutti i progressi che ci sarebbe piaciuto fare, ma abbiamo ancora due giorni di prove davanti a noi e faremo il massimo per prepararci per la prima gara. In Qatar saremo impegnati a migliorare alcune aree della nostra moto e sono sicuro che quando avremo risolto questi problemi ci sar? un grande passo avanti e spero di farlo in Qatar. Non vedo l?ora che inizi questa stagione.?

    Andrea Dovizioso
    ?Sono davvero dispiaciuto di non aver potuto partecipare alla presentazione del Team ma purtroppo la febbre alta e l?influenza mi hanno teneto a letto, e in questo momento della stagione con il test del Qatar che si avvicina la nostra priorit? ? quella di essere in forma e pronti per gli ultimi test prima dell?inizio del campionato. Il nostro obiettivo comune ? quello di essere competitivi, tutti noi vogliamo vedere le moto Repsol Honda combattere la davanti ogni Domenica. Noi tutti abbiamo lavorato duramente durante l?inverno: Honda ha migliorato tutti gli aspetti del pacchetto e da parte nostra ci siamo impegnati con molti allenamento e con indicazioni al team di sviluppo. Sappiamo che non sar? facile, ma daremo il nostro meglio per lottare con i piloti pi? veloci ogni weekend di gara. Vorrei ringraziare la Honda. Ho corso per tutta la mia carriera in sella a queste moto. Insieme abbiamo vinto il campionato 125, siamo andati vicini al titolo della 250 per tre anni di fila, e ora sono molto felice di essere pilota Factory per il secondo anno. Vorrei anche ringraziare la Repsol per il loro sostegno. La partnership con la Honda ? lunga e solida e spero che possiamo condividere un sacco di successi in questa stagione. Mi piace la continuit? e quindi apprezzo molto il coinvolgimento della Repsol. Posso inoltre vantarmi di avere una moto Repsol nel mio garage: l?ho utilizzata quando correvo in minimoto. Ero solo un bambino ed ero cos? felice della mia moto Repsol. Ora che sono cresciuto ho addosso gli stessi colori e corro per il team Repsol Honda. Questo ? quello che volevo e non vedo l?ora di arrivare alla prima gara in Qatar.?

  • Font Size
    #2
    tante belle chiacchiere....mò vediamo se hanno fatto una moto o un cesso come negli ultimi anni

    Comment


    • Font Size
      #3
      Personalmente non credo che la musica cambi molto quest'anno, farà delle belle gare ma il titolo mondiale è affare di altri.........

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jack View Post
        tante belle chiacchiere....m? vediamo se hanno fatto una moto o un cesso come negli ultimi anni
        ehmmmmm sinceramente la moto cera!!!!! ? quelli che si sono seduti sopra negli ultimi anni che non vanno!!!!!! perch? x me la moto ? sempre stata sda mondiale!!! tranne nel 2007

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by caicai View Post
          ehmmmmm sinceramente la moto cera!!!!! ? quelli che si sono seduti sopra negli ultimi anni che non vanno!!!!!! perch? x me la moto ? sempre stata sda mondiale!!! tranne nel 2007

          mi sento di quotarti totalmente

          Comment


          • Font Size
            #6
            Però che bella moto che hanno fatto!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              speriamo bene x il Dovi e Pedrosino!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by caicai View Post
                ehmmmmm sinceramente la moto cera!!!!! ? quelli che si sono seduti sopra negli ultimi anni che non vanno!!!!!! perch? x me la moto ? sempre stata sda mondiale!!! tranne nel 2007
                personalmente, non lo penso affatto.

                la Honda da quando ? andato via Rossi ? sprofondata nell'oscurit? delle tenebre.. a?,ma vi siete gi? dimenticati la grande stagione di Barros da ufficiale?? (lasciate perdere quelle 2-3 gare quando era con pons nel 2002..)..e di Biaggi??


                Hayden almeno un mondiale se l? portato a casa a suon di podi e un paio di vittorie..
                nel 2007 la moto era letteralmente un bidone. vedi i privati soprattutto !

                nel 2008 c? stata una ripresa.. la potenza c'era. ma il resto alquanto discutibile..
                mentre nel 2009 ? stato un dominio totale della Yamah sotto tutti i punti di vista. come per la ducati nel 2007 circa..anzi,ANZI..siamo precisi.
                nel 2007 c'erano le bridgestone sulla ducati a far differenza.
                mentre poi c? stato il monogomma.. ci? per sottolineare ancor pi? il lavoro madornale che han fatto i tre diapason.

                l'unico che ci combina qualcosa in HRC attualmente ? Pedrosa.
                ma naturalmente ? colpa sua se la moto ? un cesso.


                mi pu? star bene !! ....e chi volete far guidar quella moto? sembra dal tuo discorso che ci siano tantissimi piloti che viaggiano forte quanto Rossi-Stoner-Lorenzo..
                no perch? subito dopo quei tre..c? proprio.. Dovizioso !

                la facciamo guidare a Melandri?? b?.. ai tempi se non sbaglio arriv? davanti in classifica generale a Gibernau l'anno della famosa gomitata.. ihih

                concludo cos?. a mio parere non ? che i piloti della motoGP son dei chiodi come tu dici.. a parte quei 4 .
                sono tutti fortissimi.. ma quei 4 lo sono ancora di pi?. ( E' DIVERSO )

                magari si compreranno Ben Spies il prossimo anno.................

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  secondo me non e' la moto che manca......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    secondo me non e' la moto che manca......

                    e io riquoto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Secondo me si erano persi dopo Rossi e ancora si devono ritrovare del tutto in Honda. Dopo Rossi ci sono stati Barros che ha fatto solo dei gran casini e Biaggi a cui non hanno dato neanche uno yen di sviluppo. Tralascio la parentesi Hayden che ha fatto bene nonostante la moto non fosse vincente.Poi è arrivato Pedrosa che secondo me non è all'altezza per sviluppare una moto vincente e ci si trova adesso ancora a sperare.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X