Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Colin e la yahama

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    almeno Bayliss non ha fatto le pulizie del Box come Colin :-))

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by alexrombodituono View Post
      almeno Bayliss non ha fatto le pulizie del Box come Colin :-))
      colin gli ha dato una pettinata nel 2002 a bayliss che se la ricorder? a vita

      capiamoci ....nel "mito" dei piloti bayliss ha un posto abbastanza + in alto di edwards e qui non ci piove

      lasciando stare le disquisizioni prettamente tecniche,del periodo ecc...che cmq hanno un peso:
      in motogp,da pilota di seconda fascia,edwards ha fatto bene quello voleva fare e quello ha fatto bene...
      in motogp bayliss ha provato a fare il top rider,e ha cannato ...

      Comment


      • Font Size
        #33
        ragazzi colin l'ha detto pi? volte che quelli la davanti vanno troppo pi? forte e secondo me l'ha detto senza falsa modestia
        non che edwards sia uno scarso, assolutamente, ma purtroppo sa anche lui che per et?, talento, ambizioni e motivazioni, ci sono piloti pi? forti di lui nel motomondiale.
        secondo me intestardirsi e pensare sempre di essere il migliore ? pure controproducente per un pilota vai poi a pensare ai complotti o alla moto che "non mota"... mentre a volte riconoscere che ci sono altri che vanno pi? forte ti fa stare in pace con te stesso e rendere al 100% di quello che vali!

        edwards ? un mito! in sbk le lotte e i campionati con bayliss hanno fatto storia (mi ricordo una gara in cui caduti tutti e due troy aiut? ad alzarsi colin e poi ripart? lui ) due piloti con la OO quadrate... ma onestamente in motogp c'? chi va pi? di loro! punto!

        il rammarico di non vedere almeno una volta vincente sul podio colin edwards in motogp ce l'ho anche io e non gli ho ancora "perdonato" quella ultima curva ad assen ma porca di quella trota... dopo quelllo che ha fatto in quell'ultimo giro! adesso si diverte... vive di "rendita" (chiamiamola cos? perch? la manetta ancora la gira e come se la gira...) guadagna un bel p? di soldi... si vede che ? felice cos? invece di andare a rimettersi in gioco in SBK alla sua et?

        Comment

        X
        Working...
        X