Originally posted by Alberto2811
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto2 Jerez
Collapse
X
-
sarà tanto criticata sta moto 2, ma io non vedo l'ora di vedermi la prima gara!!!!
per me ci si diverte, poi se girano anche 10 secondi più lenti chisssenefrega, l'importante è che facciano divertire noi!!!
Bravissimo Corti, spero di vedere ancora i suoi mitici traversi!!!
Comment
-
io nn vedo l'ora,poi vedere lo stile di guida di corti.....mmm libidine!! ma vi immaginate il mugello!! alla s.donato
de angelis
canepa che lì c'ha fatto la muffa
pasini!!
corti.....
mmmmmm attendo....
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
-
Bla bla bla bla ...
Io mi chiedo come si f? a parlare di Potenza ... quando le 250 avevano 100cv e le 125 50cv ... allora questa dovrebbe essere una vera schifezza !?!???
Ai 2tempisti ricordo che Schwantz e Rainey ci facevano sbavare con 130kg x 130cv ... ed il record a Donintong di Kevin (1993) abbiamo dovuto aspettare Valentino nel 2000 con 200cv !!!
Il problema vero NON era la 250 come Moto ... ma il Campionato 250 che era diventato una FARSA solo per Ufficiali ... questa ? una cosa accettabile solo in F1 e MotoGp che sono la massima espressione di Auto e Moto ... cos? ? giusto che siano pochi i mezzi in grado di vincere (anche se sarebbe meglio fossero di pi?) ...
Cmq i Team devono sviluppare ... molti hanno provato solo nei Test Ufficiali ... 6 giorni di cui 4 piovosi !!!
I Piloti se arrivano dai GP devono abituarsi al 4 Tempi ... se dalle Derivate devono abituarsi alle Ciclistiche GP
Dunlop st? a sua volta testando le Gomme ... che "Devono Finire le Gare" !!! ... mica fare il Tempo in 2 giri ... quindi dategli Tempo
La Honda idem, ha fatto un Motore che "Deve Finire TRE Gare" e che abbia una tolleranza minima sulle prestazioni ... man mano che avranno i feed back sull'affidabilit? aumenteranno la Potenza
Cmq ora ? inferiore ad una SS Ufficiale e poco superiore ad una Stock "Fuori Regolamento" (quelle utilizzate dai vincitori di queste classi ) ... mi pare il giusto punto di partenza ...
Detto questo Solo DUE secondi dalla 250 ... sono un ottimo inizio ... e penso sia meglio aspettare almeno l'estate prima di vincere le Scommesse
PS: A Jerez hanno girato sull "asciugato" solo Mezza Giornata ... quindi se al prox test ci sar? il Sole, scenderanno ancora almeno Mezzo o 1 Secondo
Comment
-
X
Comment