Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un altro dei miei miti....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    un altro dei miei miti....

    grande australiano!!!

    Un bel documento sulla vita di Wayne Gardner, il mastino australiano iridato della 500 nel 1987. Il campione della Honda racconta anche il terribile incidente dell’83, quando travolse il nostro Franco Uncini

  • Font Size
    #2
    Io ricordo ancora Suzuka 1992..... che leone sotto quel diluvio!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      bel periodo quello, fuoriclasse a go go

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by marcomal View Post
        Io ricordo ancora Suzuka 1992..... che leone sotto quel diluvio!!!

        guarda che cadde dopo pochi giri

        il fenomeno fu Doohan(che faceva dei numeri da paura) che vinse con una vita di distacco su chandler e Schwantz su Suzuki


        bocciato!


        siete troppo antirossi e poco preparati
        Last edited by giuseppe_d; 07-03-10, 11:06.

        Comment


        • Font Size
          #5
          l'ultimo GP in australia 2009 c è stata la rimpatriata di glorie australiane
          gardner-doohan-bayliss

          minghia doohan si è invecchiato ma gardner è tutto bianco

          Comment


          • Font Size
            #6
            Giusto oggi mi ero promesso di guardarmi quel documentario, molto bello, peccato fosse stato girato a carriera in corso (1986), mi sarebbe piaciuto vedere una panoramica in generale.
            Non sapevo per esempio che l'Honda che invest? Uncini ad Assen era guidata da un Gardner esordiente.

            Che magone a vedere tutte le 500 imbizzarrite di una volta, le Honda Rothmans, le Yamaha Marlboro, molte guidate da nomi gi? illustri o che lo sarebbero diventati.....ci credo poi che rimaneva tesissimo nel camper prima della gara.
            Faceva senso vedere come il team di Gardner fosse composto da 1 camion e 4 persone, a confronto dei 15/20 di oggi, ma si sentiva proprio passione per le corse.
            Curiosi Burgess gommarolo e i ricambi spediti col corriere sullo scooter.

            Peccato non averli potuti vivere di persona....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Wayne Gardner, nel 1983, arrivò terzo nel campionato F1 TT vincendo una gara su strada (in mezzo ad un paese) in Portogallo e correva anche in Gran Bretagna nella F1 TT.

              Comment

              X
              Working...
              X