Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi o Il MAleducato? (Vale)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Clark, mi dai l'impressione di avercela con il mondo, e su, via, nessuno ce l'ha con te.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Clark
      al contrario di te perch? loro ci sono arrivati mentre tu giri con un aprilietta del cazz*.
      ....e qui clark che sei passato dalla parte del torto...

Comment

• Font Size
        Dai two non ti ci mettere anche tu eeeeeeeeee

Comment

• Font Size
          secondo me, dear clark, se invece di perdere tanto tempo a farti le amicizie in MOTOGIPPI ED IN SUPERBAIK, seguivi un p? meglio le lezioni di grammatica italiana alle superiori, ci guadagnavi molto di + come persona.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmo4
            CLARK,

posso farti un'osservazione da MODERATORE?????

NON E' CHE TI ESPONI PROPRIO CORRETTAMENTE!!!!!

TU hai chiesto un sondaggio (SCONTATO....) neanche avessi scoperto l'acqua calda....

ANDREARS250 ha esposto il SUO pensiero SENZA offendere nessuno, se poi TU sei il braccio destro di EZPELETA, bhe che dirti, beato te,ma questo NON ti d? il diritto di "sputanare" altri....

E ringrazia di aver trovato ANDREA, che ? una persona "equilibrata".....

Che ci sono altri ANDREA mooolto meno equilibrati......

p.s. come mi chiamo io???

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rexxx
              Originally posted by desmo4
              CLARK,

posso farti un'osservazione da MODERATORE?????

NON E' CHE TI ESPONI PROPRIO CORRETTAMENTE!!!!!

TU hai chiesto un sondaggio (SCONTATO....) neanche avessi scoperto l'acqua calda....

ANDREARS250 ha esposto il SUO pensiero SENZA offendere nessuno, se poi TU sei il braccio destro di EZPELETA, bhe che dirti, beato te,ma questo NON ti d? il diritto di "sputanare" altri....

E ringrazia di aver trovato ANDREA, che ? una persona "equilibrata".....

Che ci sono altri ANDREA mooolto meno equilibrati......

p.s. come mi chiamo io???

Tu sei REXXXUS,

CONSOLE ROMANO, con licenza di GLADIATORE!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Dai two non ti ci mettere anche tu eeeeeeeeee
                va beh ma mica ho torto...

Comment

• Font Size
                  Clark, ti ripeto: vedi di calmarti con gli insulti e con i comportamenti.
                  Molto schiettamente e molto sinceramente alla maggior parte degli utenti che ti ha risposto, me compreso, di te nn gliene pu? fregar di meno. Sei uno come tanti utenti qua dentro, ne pi? ne meno.
                  Solo che tieni dei comportamenti nella maggior parte dei casi troppo sopra le righe.
                  Ti ? semplicemente, educatamente e pacatamente fatto notare. Agisci di conseguenza, per favore.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone
                    Che sondaggio scontato....come dire: chi ti eccita di pi?? La Ferilli o Berlusconi?
                    Berlusconi hihihihhi ahahahahahaha
                    Quotooooooooooooooo Insomma, cribioo

Comunque io ho votato per Loris anche se il Dottore ? sempre il n? 1

Comment

• Font Size
                      Originally posted by palutz
                      Molto schiettamente e molto sinceramente alla maggior parte degli utenti che ti ha risposto, me compreso, di te nn gliene pu? fregar di meno. Sei uno come tanti utenti qua dentro, ne pi? ne meno.
                      Solo che tieni dei comportamenti nella maggior parte dei casi troppo sopra le righe.
                      Ti ? semplicemente, educatamente e pacatamente fatto notare. Agisci di conseguenza, per favore.
                      Adesso dimmi cosa ho detto o fatto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by palutz
                        Adesso dimmi cosa ho detto o fatto
                        ma le cose le vuoi capire o fai finta di niente???

Vedi tu pensi che io non capisco una caz* di moto, ma guarda che ho molte amicizie nell'abito della moto gp e superbike chiedi a NITRO che questanno ll? portato a imola nel box di chili e chiedigli anche in che box sono ospite prossimo anno al mugello.

Io li ho conosciuti quasi tutti di persona e la gente la so pesare e credemi loro gli sborroni lo possono fare al contrario di te perch? loro ci sono arrivati mentre tu giri con un aprilietta del cazz*.
                        questo nn mi sembra un bell'intervento...
                        E sono solo andato a prenderlo in questo post. Nn ho girato tutti gli altri.
                        Ti abbiamo invitato a calmarti: a noi che conosci Tizio Caio e Sempronio nn pu? fregar di meno. Nn ti rende migliore o peggiore di nessun altro utente. Il fatto che vai in un box o in un altro nn ti fa automaticamente diventare un esperto di moto perch? certe cose nn si apprendono tramite osmosi (e certi tuoi interventi lo dimostrano ).
                        Ma soprattutto queste tue conoscenze/esperienze nn ti danno il diritto di insultare una persona che ha un parere differente dal tuo.
                        Se tutti ti dicono di calmarti e/o nn apprezzano i tuoi interventi ci sar? un motivo o no? E nn ? il mondo che vuole dare addosso a te.
                        Se vuoi condividere le tue esperienze con noi bene. Altrimenti fai almeno il favore di adeguarti al clima che c'? qui (come gi? ti ? stato fatto notare).
                        Grazie.

Comment

• Font Size
                          Chiarissimo, bravo palutz, credo che tu abbia centrato bene il nocciolo della questione, bravo.

Comment

• Font Size
                            sensa dubbio valentino!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Re: Biaggi o Il MAleducato? (Vale)

valeeeeeeeeee!!!!

max mi piace ma ? + freddo!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X