Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi, non ? in "classidfica" ma io voto Chili: 40 anni e fischia, e corre ancora con la passione di 20 anni fa. Mi spiace, io lo stimo pi? di tutti gl ialtri
ragazzi, non ? in "classidfica" ma io voto Chili: 40 anni e fischia, e corre ancora con la passione di 20 anni fa. Mi spiace, io lo stimo pi? di tutti gl ialtri
Ai completamente ragione il mitico Franki ? il migliore vederemo il prossimo anno con quella honda cosa fa....
TU hai chiesto un sondaggio (SCONTATO....) neanche avessi scoperto l'acqua calda....
ANDREARS250 ha esposto il SUO pensiero SENZA offendere nessuno, se poi TU sei il braccio destro di EZPELETA, bhe che dirti, beato te,ma questo NON ti d? il diritto di "sputanare" altri....
E ringrazia di aver trovato ANDREA, che ? una persona "equilibrata".....
TU hai chiesto un sondaggio (SCONTATO....) neanche avessi scoperto l'acqua calda....
ANDREARS250 ha esposto il SUO pensiero SENZA offendere nessuno, se poi TU sei il braccio destro di EZPELETA, bhe che dirti, beato te,ma questo NON ti d? il diritto di "sputanare" altri....
Osservazione ampiamente condivisa. Bravo Desmo!
Concordo con voi ragazzi, clark mi ? sembrato un po troppo impulsivo nella sua risposta.
Concordo con voi ragazzi, clark mi ? sembrato un po troppo impulsivo nella sua risposta.
Allora io dico solo una cosa Il signor Andrea (persona molto equilibrata) e il signor Devilmen (lecchino) sono sempre pronti a dare a dosso alla gente e premetto che se non ti va bene quello che scrivo sul post che io ho inserito non ti obbliga nessuno a rispondere e quindi di lascire il post come che non lo avessi letto. E se hanno problemi mi mandano un pvt che ne discutiamo!
Allora io dico solo una cosa Il signor Andrea (persona molto equilibrata) e il signor Devilmen (lecchino) sono sempre pronti a dare a dosso alla gente e premetto che se non ti va bene quello che scrivo sul post che io ho inserito non ti obbliga nessuno a rispondere e quindi di lascire il post come che non lo avessi letto. E se hanno problemi mi mandano un pvt che ne discutiamo!
Non ho ben capito, volevi forse dire che io non avrei dovuto esprimere il mio parere?
No non ai capito io ho detto che se non ti va bene una cosa puoi anche avanzare di rispondere e non criticare per un post come ha detto certa gente "INUTILE" si ? gi? parlato di questa cosa.
Questo ? quello che ho da dire ma cercate di moderare olter a me altre persone.
Io do addosso alla gente??? Questa ? proprio bella...
O vecio! dove scrivo messaggi io tu subito dietro a dire qualcosa o a leccare i tuoi pensieri che ai contro di me non esporli su ddg
Quando tu scirvi qualche cosa su un forum PUBBLICO ti esponi ai pareri, giudizzi e pensieri della gente...
Quindi non essendo in un regime fascista posso dire LIBERAMENTE la mia opinione!
Concludo con questo!
CIAOOO
Ps. Ti conviene smetterla con sta storia del lecchino...
Io do addosso alla gente??? Questa ? proprio bella...
O vecio! dove scrivo messaggi io tu subito dietro a dire qualcosa o a leccare i tuoi pensieri che ai contro di me non esporli su ddg
Quando tu scirvi qualche cosa su un forum PUBBLICO ti esponi ai pareri, giudizzi e pensieri della gente...
Quindi non essendo in un regime fascista posso dire LIBERAMENTE la mia opinione!
Concludo con questo!
CIAOOO
Ps. Ti conviene smetterla con sta storia del lecchino...
P.S. ho riferito a dav la situazione.
P.S.2 Lascio perdere perch? ? meglio(Ti conviene cosa minacci?)
Comment