Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lo conosci? si quello che corre in 250...
questi tre credo che a livello di sboronaggine si equivalgano, ognuno a modo suo.
Vedi tu pensi che io non capisco una caz* di moto, ma guarda che ho molte amicizie nell'abito della moto gp e superbike chiedi a NITRO che questanno ll? portato a imola nel box di chili e chiedigli anche in che box sono ospite prossimo anno al mugello.
Io li ho conosciuti quasi tutti di persona e la gente la so pesare e credemi loro gli sborroni lo possono fare al contrario di te perch? loro ci sono arrivati mentre tu giri con un aprilietta del cazz*.
hai dei problemi??
guarda che il tuo sondaggio alla fine parla di chi ? pi? simpatico e io ti dico che tra i tre che hai scelto secondo me sono tutti sboroni e anche un po' antipatici (dal basso delle mie misere conoscenze) mentre per quel che ne so una persona veramente a modo ? roberto rolfo.
se poi tu vivi all'ombra delle tue conoscenze fa pure, io continuer? a divertirmi sulla mia aprilietta del cazzo.
questi tre credo che a livello di sboronaggine si equivalgano, ognuno a modo suo.
Vedi tu pensi che io non capisco una caz* di moto, ma guarda che ho molte amicizie nell'abito della moto gp e superbike chiedi a NITRO che questanno ll? portato a imola nel box di chili e chiedigli anche in che box sono ospite prossimo anno al mugello.
Io li ho conosciuti quasi tutti di persona e la gente la so pesare e credemi loro gli sborroni lo possono fare al contrario di te perch? loro ci sono arrivati mentre tu giri con un aprilietta del cazz*.
Un corso di galateo accelerato no??? A me qua il maleducato sembri tu...
Un corso di galateo accelerato no??? A me qua il maleducato sembri tu...
Comment