Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guareschi su RIDERS: "Stoner? il suo talento non ce l'ha nemmeno Rossi"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by loris2 View Post
    ...infatti non le paragono,dico solo che anche Rossi al 1 anno di ogni categoria metteva spesso il suo culetto per terrra....o non ? vero neanche questo?
    ? verissimo e documentato
    quando rossi aveva 21 anni e cadeva/vinceva con le 500 stoner ancora girava con le minimoto o poco altro

non sputare dando dell'andicappato a rossi ? un pilota + vecchia scuola al contrario di stoner fatto e finito con l'elettronica ..... visto che anche tu sei amico di capirossi (anchio ) avrai chiesto anche a lui che "tipo" di pilota ? rossi

Comment

• Font Size
      voi andate in giro urlando che la vs ragazza è un cesso?

che i prodotti della fabbrica in cui lavorate sono tossici...

mah

Comment

• Font Size
        ...infatti non le paragono,dico solo che anche Rossi al 1 anno di ogni categoria metteva spesso il suo culetto per terrra....o non ? vero neanche questo?
        ? verissimo, ma parliamo di 3-4 stagioni con qualche caduta su un totale di 14, ripeto QUATTORDICI stagioni. e nelle ultime TREDICI stagioni non ? mai stato peggio di 3 nella classifica finale. non ho statistiche in merito, ma sono abbastanza, anzi fermamente, convinto che negli ultimi 15 anni non ci sia un pilota caduto meno di rossi in rapporto alle gare disputate.

sta di fatto che stoner in 125 e 250 era per terra a prescindere che fosse la prima la seconda o la centesima stagione. come ho detto stoner solo con le 800 ? stato in grado di governare la moto senza finire gambe all'aria.

Comment

• Font Size
          [/B]
          ...allora ? vero,sei Permaloso come il 46 ,io non ti prendo per il culo era uno scherzo ...per? hai toppato su Stoner in prima fila,le prime 4 gare con cecchinello ? proprio partito in 1 fila.....P.S. Non ti ricordi le difficolta del 46 nel primo anno 500,le cadute e le partenze da dietro?
          le sue innumerevoli cadute lo hanno fatto finire al secondo posto in campionato. moto ufficiale ? vero. ma l'anno dopo dovizioso (non agostini, non hailwood) ha fatto da esordiente 50 punti in pi? di stoner all'esordio, con la stessa honda cagosa non ufficiale.

Comment

• Font Size
            Originally posted by andreafitta View Post
            le sue innumerevoli cadute lo hanno fatto finire al secondo posto in campionato. moto ufficiale ? vero. ma l'anno dopo dovizioso (non agostini, non hailwood) ha fatto da esordiente 50 punti in pi? di stoner all'esordio, con la stessa honda cagosa non ufficiale.

...DOVI si accontenta anche delle posizioni,STONER vuole sempre vincere,non fa calcoli ? un cavallo di razza pensa a dare solo GAAAAAASSSSSSSSS.La differenza ? tutta li.Io dico che il suo modo di guidare la moto il 46 non ce l'ha punto e basta.Non ho detto che il 46 ? scarso....OK?
            P.S. Vi racconto questa:MISANO 2007 sono vicino al box ducati,c'? LORIS e PERNAT stanno parlando tra di loro con un giornalista,non ricordo chi,io mi fermo per sentire cosa dicono,parlavano dei problemi di LORIS con la ducati 800,il giornalista domanda perch? Stoner va e LORIS no,Pernat stizzito si alza e dice:ma voi credete che Stoner sia un pilota qualunque? QUELLO LI GLI DA SOLO DEL GRAN GAS,HA AIUTATO LORIS FACENDOGLI VEDERE LA SUA TELEMETRIA,SI FACEVA SEGUIRE ECC... MA NIENTE IO IN TANTI ANNI DI CARRIERA NON HO MAI VISTO NESSUNO DARE GAS IN QUELLA MANIERA IL BELLO E' CHE LORIS CONFERMAVA!!!!! Io sono tifoso di LORIS da quando ha vinto il 1 mondiale 125 VEDERLO COSI' MI DISPIACEVA MA PURTROPPO ERA LA REALTA'!!!PERNAT NE HA VISTI DI PILOTI IN CARRIERA.....

Comment

• Font Size
              darà gas..........ma sempre dietro finisce a quel 46 che gas ,evidentemente non ne dà ....eppure ha vinto anche in 125/2 e mezzo e in 500

ascolta loris...te credi veramente che se rossi arrivi in ducati,con carta bianca (come al solito ) non riesca a fare I RISULTATI di stoner????????
              ho detti risultati,non la guida,sono quelli che contano

dici di no?? io dico di si
              Last edited by bosco_RR; 07-03-10, 18:32.

Comment

• Font Size
                si, quindi? mi pare che nel 1997 abbia dominato il mondiale.
                dominato...a me sembrava che all'esordio era sempre per terra... magari ho visto gare diverse .
                Last edited by Giulius999; 07-03-10, 18:58.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giulius999 View Post
                  dominato...a me sembrava che all'esordio era sempre per terra... magari ho visto gare diverse .
                  difatti l'esordio in 125 ? stato 1996 ....nel 1997 ha solo DOMINATO

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    dar? gas..........ma sempre dietro finisce a quel 46 che gas ,evidentemente non ne d? ....eppure ha vinto anche in 125/2 e mezzo e in 500

ascolta loris...te credi veramente che se rossi arrivi in ducati,con carta bianca (come al solito ) non riesca a fare I RISULTATI di stoner????????
                    ho detti risultati,non la guida,sono quelli che contano

dici di no?? io dico di si
                    credo anche io di si ma li vorrei vedere insieme

Comment

• Font Size
                      credo anche io di si ma li vorrei vedere insieme
                      credo che sar? impossibile bello ma impossibile

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        difatti l'esordio in 125 ? stato 1996 ....nel 1997 ha solo DOMINATO
                        si parlavo di esordio

Comment

• Font Size
                          QUESTA MI MANCAVA.....NON VI DICO COME ? ANDATA
                          MEGA ESORDIO...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giulius999 View Post
                            si parlavo di esordio
                            guarda che sei tu che mi hai chiesto delle gare del 97. non del 96. e comunque a 17 anni, vorrei capire che ci azzecca con stoner che a terra ci ? stato dal 2001 al 2006.

e poi che argomentazione ?? dimmi ma davvero tu ritieni che valentino in carriera sia caduto pi? di stoner? nel 96, primo anno nel motomondiale, ha fatto apprendistato per poi dominare il mondiale del 97.

Comment

• Font Size
                              MEGA ESORDIO...
                              beh si un'immagine di 14 anni fa ha davvero un gran significato, considerato che meno di un anno dopo vinceva il suo primo mondiale

Comment

• Font Size
                                guarda che sei tu che mi hai chiesto delle gare del 97. non del 96. e comunque a 17 anni, vorrei capire che ci azzecca con stoner che a terra ci ? stato dal 2001 al 2006.

e poi che argomentazione ?? dimmi ma davvero tu ritieni che valentino in carriera sia caduto pi? di stoner? nel 96, primo anno nel motomondiale, ha fatto apprendistato per poi dominare il mondiale del 97.
                                che argomentazione ?? l'hai tirata fuori tu la storia delle cadute di Stoner..io ti ho risposto ..

non lo s? , non mi metto a contare le cadute dei piloti per fare statistica.
                                Al primo anno in honda motogp Stoner cadeva parecchio, come molti piloti all'esordio in una classe. POI???

Comment

X
                                Working...
                                X