Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Alla vigilia del secondo test precampionato di Sepang, Loris Capirossi, Alvaro Bautista ed il Team Manager Paul Denning, si sono recati ad Hamamatsu presso il quartier generale della Suzuki. Dopo aver fatto visita allo splendido museo della casa nipponica, il “Suzuki Plaza”, i due piloti si sono recati al reparto corse per discutere delle prestazioni
Ok avete ragione ma se la suzuki vi paga un signor stipendio voi che fate parlate male e dite che ? una moto di merda ecc????
Non credo proprio e credo che fareste dichiarazioni come quelle del buon Loris!!!!
quoto.
mi sembra ovvio che debba dire cosi...
ma ormai ha i suoi anni...
e la moto e' quella che e'....
facendo 2 conti...
fara' la solita mediocre stagione...
quoto.
mi sembra ovvio che debba dire cosi...
ma ormai ha i suoi anni...
e la moto e' quella che e'....
facendo 2 conti...
fara' la solita mediocre stagione...
considerando che poi suzuki aveva gi? minacciato il ritiro e non si s?
se prosegue per il futuro.. la vedo ancora pi? dura di quanto
gi? ? stato fino ad ora..
Boh non so se l'et? conta davvero, a me Loris negli ultimi 2 o 3 anni m'? parso pi? che altro demotivato da una moto che NON VA manco a spingerla a piedi, strano che Suzuki non sia in grado di tirare fuori una moto decente!
mah.. sinceramente pure beppe ci aveva creduto due anni fa in capirex ed è rimasto scottato pure lui... ormai loris è andato.. l'unico mondiale che poteva vincere era il 2006 e gibernau l'ha steso...
Comment