ragazzi mecoled? ci sono i test della moto2 a misano,quindi per chi ha la giornata libera dovrebbe essere uno spettacolo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mercoled? 24 a misano
Collapse
X
-
Originally posted by roberto 10r View Postragazzi mecoled? ci sono i test della moto2 a misano,quindi per chi ha la giornata libera dovrebbe essere uno spettacolo
la data nel link sembra esser sbagliata..
ingresso CINQUE euro !!
sapete per caso anche gli orari ??
ho cercato in rete ma ci son informazioni
molto discordanti fra loro...
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Da quello che mi han detto..
Scenderà per la prima volta in pista a Misano mercoledì 24
febbraio la Moto2 del Scot Racing Team, realizzata dalla NGS e
Rapidinside coi piloti Alex De Angelis e Niccolò Canepa, pare che saranno presenti
anche Gresini Racing, coi piloti Toni Elias e il russo
Vladimir Ivanov e JiR (Japan Italy Racing) di Gianluca
Montiron con Mattia Pasini.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Post
i giochi saranno chiusi !!!
Comment
-
io ci son andato, che figata mi son infilato un po dappertutto hehe, ho fatto un tot di foto e video, se ci fosse un modo veloce per metterli li metterei tutti...
comunque il miglior crono mi sa che lo ha fatto elias in 1.56 e qualcosa, ma per la maggior parte della giornata han girato in tempi ridicoli da piu di 2.00
normalmente giravano in 2.05
comunque devo dire la verita, ok che prediligo il 2 tempi... ma ste moto2 non mi hanno convinto veramente per un *****, carucce da vedere ma... mettetela come volete ma son dei cbr un po diversi...
comunque per chi non lo avesse notato la cosa che mi ha destato piu interessa nella giornata è quella supergnoccona russa di color capelli rossi che stava con Vladimir Ivanon... sti gran cazzi....beato lui che se la tromba, se se la tromba
Comment
-
Originally posted by fabiostro View Postio ci son andato, che figata mi son infilato un po dappertutto hehe, ho fatto un tot di foto e video, se ci fosse un modo veloce per metterli li metterei tutti...
comunque il miglior crono mi sa che lo ha fatto elias in 1.56 e qualcosa, ma per la maggior parte della giornata han girato in tempi ridicoli da piu di 2.00
normalmente giravano in 2.05
comunque devo dire la verita, ok che prediligo il 2 tempi... ma ste moto2 non mi hanno convinto veramente per un *****, carucce da vedere ma... mettetela come volete ma son dei cbr un po diversi...
comunque per chi non lo avesse notato la cosa che mi ha destato piu interessa nella giornata ? quella supergnoccona russa di color capelli rossi che stava con Vladimir Ivanon... sti gran cazzi....beato lui che se la tromba, se se la tromba
Comment
X
Comment