Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Da quello che mi han detto..
Scenderà per la prima volta in pista a Misano mercoledì 24
febbraio la Moto2 del Scot Racing Team, realizzata dalla NGS e
Rapidinside coi piloti Alex De Angelis e Niccolò Canepa, pare che saranno presenti
anche Gresini Racing, coi piloti Toni Elias e il russo
Vladimir Ivanov e JiR (Japan Italy Racing) di Gianluca
Montiron con Mattia Pasini.
Venerdì 21 Febbraio: giornata caratterizzata da qualche nube sparsa. Entrando nel dettaglio, avremo poche nubi al mattino, qualche nube sparsa durante il resto della giornata.
Venerdì 21 Febbraio: giornata caratterizzata da qualche nube sparsa. Entrando nel dettaglio, avremo poche nubi al mattino, qualche nube sparsa durante il resto della giornata.
b? dai.. la pioggia sembra arrivare per le 19 quando ormai
i giochi saranno chiusi !!!
io ci son andato, che figata mi son infilato un po dappertutto hehe, ho fatto un tot di foto e video, se ci fosse un modo veloce per metterli li metterei tutti...
comunque il miglior crono mi sa che lo ha fatto elias in 1.56 e qualcosa, ma per la maggior parte della giornata han girato in tempi ridicoli da piu di 2.00
normalmente giravano in 2.05
comunque devo dire la verita, ok che prediligo il 2 tempi... ma ste moto2 non mi hanno convinto veramente per un *****, carucce da vedere ma... mettetela come volete ma son dei cbr un po diversi...
comunque per chi non lo avesse notato la cosa che mi ha destato piu interessa nella giornata è quella supergnoccona russa di color capelli rossi che stava con Vladimir Ivanon... sti gran cazzi....beato lui che se la tromba, se se la tromba
io ci son andato, che figata mi son infilato un po dappertutto hehe, ho fatto un tot di foto e video, se ci fosse un modo veloce per metterli li metterei tutti...
comunque il miglior crono mi sa che lo ha fatto elias in 1.56 e qualcosa, ma per la maggior parte della giornata han girato in tempi ridicoli da piu di 2.00
normalmente giravano in 2.05
comunque devo dire la verita, ok che prediligo il 2 tempi... ma ste moto2 non mi hanno convinto veramente per un *****, carucce da vedere ma... mettetela come volete ma son dei cbr un po diversi...
comunque per chi non lo avesse notato la cosa che mi ha destato piu interessa nella giornata ? quella supergnoccona russa di color capelli rossi che stava con Vladimir Ivanon... sti gran cazzi....beato lui che se la tromba, se se la tromba
Vladi l'ho visto per due volte nei test in Spagna questo inverno ed era sempre con i suoi amici-piloti forse ? una sua amica.
ma in spagna hai visto Leonov o Ivanov ? si chiamano entrambi vladimir...
nel caso fosse proprio una amica, potrei pentirmi di non averci nemmeno scambiato 2 chiacchiere
Comment