Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto2: tiriamo le prime somme...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho avuto un cbr e posso dire che sono indistruttibili se honda dice che avra 150 cavalli li avr? e non si romperanno
    immagino gi? il nuovo cbr 600 che godr? di un sviluppo impensabile per qualsiasi altra moto ora le 250 erano moto fenomenali ma andavano solo le prime 5 ed io non ho mai avuto alcun beneficio dai sviluppi su questi propulsori ora invece con i quattro tempi stiamo tutti a montare frizioni antisaltellamento traction control grazie anche alle corse.
    non nego che se facessero un vecchia 500 gp affidabile e prestazionale io la preferirei agli attuali mille ma non ? cos? quindi viva la moto 2

Comment

• Font Size
      Originally posted by aggressivo138 View Post
      ho avuto un cbr e posso dire che sono indistruttibili se honda dice che avra 150 cavalli li avrà e non si romperanno
      ahahahahahahahahahahaha

ahahahahahahah

ahahahahahahahahaha

ahahahahahaha

ahhahahahahahahahahah

ahahahahaha

ahahahahahahahahahaha

ahahahaha

ahaha

Sì certamente.

Last edited by MiKiFF; 20-02-10, 12:23.

Comment

• Font Size
        Originally posted by PACK#34 View Post
        spero che non decolli questa moto 2 e che le moto siano una ciofeca ,
        w la duemmezzo ed il 2 tempi!!
        pack#34
        Gi?, cos? la eliminano e ci rimane solo la 125 e MotoGP, bel guadagno.

Non credo che la 250 possa tornare.

Comment

• Font Size
          ho avuto un cbr e posso dire che sono indistruttibili se honda dice che avra 150 cavalli li avr? e non si romperanno
          immagino gi? il nuovo cbr 600 che godr? di un sviluppo impensabile per qualsiasi altra moto ora le 250 erano moto fenomenali ma andavano solo le prime 5 ed io non ho mai avuto alcun beneficio dai sviluppi su questi propulsori ora invece con i quattro tempi stiamo tutti a montare frizioni antisaltellamento traction control grazie anche alle corse.
          non nego che se facessero un vecchia 500 gp affidabile e prestazionale io la preferirei agli attuali mille ma non ? cos? quindi viva la moto 2

Comment

• Font Size
            MACHISSENEFREGA DEI TEMPI, l'importante è che in pista ci sia spettacolo (e ce ne sara' di sicuro)!!
            Scommetto qualsiasi cifra che a meta' campionato andranno piu' forte delle 250 , sempre che la dunlop si decida a sviluppare una gomma appositamente per questa categoria e non si ostini a farli girare con le "KR" da 17" sviluppate per i vari campionati nazionali SBK, dove le moto sviluppano 50cv in piu' e pesano anche 40 kg di piu!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mastrostaccatore View Post
              MACHISSENEFREGA DEI TEMPI, l'importante ? che in pista ci sia spettacolo (e ce ne sara' di sicuro)!!
              Scommetto qualsiasi cifra che a meta' campionato andranno piu' forte delle 250 , !
              andata!!

ci mettiamo 50 euro che non riusciranno mai ad abbattere un record della 250?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post

sono contento per te che ti sei comprato un 2 tempi ma quando tu starai ancora a fare la carburazione io ? ora che rifaccia il pieno

Comment

• Font Size
                  MACHISSENEFREGA DEI TEMPI, l'importante ? che in pista ci sia spettacolo (e ce ne sara' di sicuro)!!
                  Scommetto qualsiasi cifra che a meta' campionato andranno piu' forte delle 250 , sempre che la dunlop si decida a sviluppare una gomma appositamente per questa categoria e non si ostini a farli girare con le "KR" da 17" sviluppate per i vari campionati nazionali SBK, dove le moto sviluppano 50cv in piu' e pesano anche 40 kg di piu!!
                  posso scommettere anche io 50??

mi piace vincere facile

Comment

• Font Size
                    sono contento per te che ti sei comprato un 2 tempi ma quando tu starai ancora a fare la carburazione io ? ora che rifaccia il pieno
                    tranquillo che il pieno lo facciamo insieme.. la mia fa 6km/lt

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      vorrei poter esprimere liberamente cosa penso della Moto2, ma forse ? bene che io taccia
                      quotone all'infinito!!!!!

Comment

• Font Size
                        Avete tirato le somme?

Conclusioni...?

Comment

• Font Size
                          Non vorrei linkare delle notizie che sono datate, ma visto che non mi va di leggere tutti i topic aperti sulla moto2 vi linko queste notizie
                          Se fossero fondate il motociclismo ? caduto in basso...

Comment

• Font Size
                            MACHISSENEFREGA DEI TEMPI, l'importante ? che in pista ci sia spettacolo
                            Concordo in pieno!

Comment

• Font Size
                              MACHISSENEFREGA DEI TEMPI, l'importante ? che in pista ci sia spettacolo (e ce ne sara' di sicuro)!!!
                              Vabb? allora facciamo un MONDIALE con gli ZIP Polini dai...

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X