Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rossi ha chiuso con la Honda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rossi ha chiuso con la Honda

    forse e il momento giusto per la yamaha.e arrivata l'ora della vendetta. mi dispiace per gli amici della ducati ma la yamaha ha un conto aperto con la Honda, spero che il prossimo lo chiudono in bellezza

  • Font Size
    #2
    E' confermato?Uffciale?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non ? ufficiale...? solo sfumata la possibilit? di chiudere il contratto..oggi c'era una video conferenza con i vertici Honda...diciamo che ci sono sempre pi? possibilit? del cambio casacca, ma nulla di ufficiale...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dove l'hai sentito?????

        Comment


        • Font Size
          #5
          ..io ho letto dell'incontro su motosprint...dell'esito negativo su motomondiale.tv

          Comment


          • Font Size
            #6
            IO credo ke se ROssi avesse voluto rimanere avrebbe gi? firmato...

            Comment


            • Font Size
              #7
              mahhhhhhhhh..qui tutti ormai sparano alla grandeeeeee....

              .kiss? che cavolo vuol fare...mahhhh??????

              ..magari firma alla fine ..con honda...

              Comment


              • Font Size
                #8
                avanti Dottore vattene alla Yama!voglio vederla vincere alla faccia di quegli sboroni della honda che han promesso di vincere facilmente anche seza Vale....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Tanto per cambiare... decisione rinviata nel dopo Australia!!!!
                  Sto impazzendo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Vabb?... Rossi pu? permettersi di prendersi tutto il tempo che vuole per decidere quale contratto firmare, tanto non credo proprio che uno come lui possa rimanere senza ingaggio x l'anno prossimo.
                    Ci sta che a Natale decida di firmare per la Proton, ehehehe

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      X dovere di cronaca su motomondiale.tv e anche su televideo si dice che non si ? deciso ancora nulla ma non che l'accordo ? definitivamente sfumato!
                      Personalmente spero che vada alla Yamaha x vedere un po' di spettacolo ma dentro di me c'? una vocina che mi dice che la stanno tirando talmente lunga che alla fine rimarr? alla Honda,altrimenti forse a mondiale in tasca avrebbe gi? dichiarato il divorzio pur non potendo dire dove va.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Anche secondo me sta facendo il gioco del rialzo... Vedi Doohan a suo tempo!!! Qui si tratta di soldoni e Rossi ultimamente sta facendo un po' troppo l'ingordone... altro che!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          beh se avesse per caso firmato un precontratto con un'altra casa non potrebbe assolutamente dirlo... almeno fino a scadenza contratto honda....
                          ricordate biaggi l'anno scorso? e capirossi?

                          che palle per?!!! sembra pi? interessante che cambi scuderia piuttosto che abbia vinto il mondiale.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Hai assolutamente ragione, solo che questo spettegolezzo da Comare se l'? cercato lui buttando in piedi questa storia del cambio di scuderia a met? mondiale....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Dico la mia:

                              Qui si tratta di decidere se continuare a vincere, e allora la moto ? solo il mezzo per raggiungere lo scopo, quindi meglio restare alla Honda oppure Mi piacerebbe vederlo sull'Aprilia, sarebbe il coronamento di un sogno:vincere con una moto italiana.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X