Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda da un milione di dollari: La Motogp su Italia 1 si vedr? in chiaro.. o no?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kawa62 View Post
    Appena il 46 abbandoner? la MotoGp,Mediaset butter? alle ortiche le trasmissioni delle suddette gare e sar? un miracolo rivedere la MotoGP,magari su Rai3 a notte fonda.

bel miracolo....

Comment

• Font Size
      Basta che quando si dovr? pagare tolgono meda, reggiani e bobbiese!!!!!!
      Per sentire e vedere sti tre non tiro fori nemmeno 1 centesimo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by FEDER1CO View Post
        Basta che quando si dovr? pagare tolgono meda, reggiani e bobbiese!!!!!!
        Per sentire e vedere sti tre non tiro fori nemmeno 1 centesimo!
        x questo c'? TSI2

Comment

• Font Size
          Appena il 46 abbandoner? la MotoGp,Mediaset butter? alle ortiche le trasmissioni delle suddette gare e sar? un miracolo rivedere la MotoGP,magari su Rai3 a notte fonda.
          non penso....
          Pi? facile che venga trasmessa da la7 in diretta

Anche la mediaset dubito lascer? tanto facilmente la motogp...sopratutto ora che la schiera di italiani nella classe regina ? bella folta

Comment

• Font Size
            stavo x scrivere la stessa cosa ... ricordo che pochi anni fa
            e cmq prima del fenomeno rossi , il vecchio motomondiale veniva trasmesso
            come e quando gli pareva alla rai ...
            cmq pagare x quello spettacolo pietoso MAI , SBK A VITA !
            pack#34

Comment

• Font Size
              Originally posted by PACK#34 View Post
              pack#34
              E le telecronache soporifere di Urban ? Quando erano di notte era un'impresa restare svegli...

Comment

• Font Size
                Ma scherzi? Vuoi che la facciano pagare?

Comment

• Font Size
                  ..........
                  Last edited by matteocali; 12-02-10, 15:01.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by PACK#34 View Post
                    pack#34
                    Dal 1990 in poi (prima non so, ero piccolo) il Motomondiale ? sempre stato trasmesso in chiaro ed in diretta prima da Italia1, poi una parentesi di 2 stagioni a pagamento su Tele+2, quindi da RAI2/RAI3, quando c'era gi? Rossi.
                    Se non sbaglio ? tornato su Itali1 nel 2001 ma non son sicuro....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Icaro View Post
                      Sarebbe come servire, alla SBK, gli spettatori su di un piatto d'argento.
                      Originally posted by matteocali View Post
                      Sull'analogico fra un anno non trasmetteranno più nemmeno in TeleGiornale...
                      Al momento sul DDT la MotoGP non é a pagamento e non ci sono altre notizie...

Io non ne sarei così sicuro.......
                      Il Motomondiale é già stato a pagamento, nei primi anni '90 su Tele+2, come la SBK a metà anni '90. Risultato? Tanti abbonamenti per vedere il Motomondiale e SBK con ascolti ai minimi storici.....

Mah, secondo me, se la MotoGP dovesse diventare visibile solo a pagamento, senza pubblicità, in 16:9 HD, con la trasmissione di tutti i turni di prove e approfondimenti vari (come la F1 su Sky) ad un prezzo abbordabile, paradossalmente gli ascolti potrebbero anche aumentare.........
                      E comunque, se anche dovessero calare gli ascolti della MotoGP, dubito che la SBK potrà mai avere più spettatori.
                      Io non ho dati certi, qualcuno conosce i dati d'ascolto della SBK degli ultimi anni?
                      OK, mi rispondo da solo:
                      dalla rete ho lett che la SBK é passata da una media di 300.000 spettatori a circa 600.000 dal 2007, da quando é arrivato Biaggi .
                      La MotoGP fa una media di 6.000.000 ........ah, mettila pure a pagamento ........ hai voglia prima che gli ascolti della SBK superino quelli della MotoGP ........
                      Questi sono i numeri e citando il mio amico BoscoRR "TUTTO IL RESTO E' NOIA"
                      Last edited by matteocali; 12-02-10, 15:18.

Comment

• Font Size
                        Ogni tanto azzeccare l'orario della messa in onda delle gare su La7 è un pò come giocare al superenalotto,per cui 600000 spettatori è già un buon risultato.
                        Comunque,scherzi a parte,dopo aver visto l'ottanta per cento del pubblico di Misano del 2007,andarsene dopo il quinto giro per il ritiro di Rossi credo sarebbe una bella lotta,il primato dell'audience.
                        Last edited by kawa62; 12-02-10, 17:09.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by matteocali View Post
                          OK, mi rispondo da solo:
                          dalla rete ho lett che la SBK ? passata da una media di 300.000 spettatori a circa 600.000 dal 2007, da quando ? arrivato Biaggi .
                          La MotoGP fa una media di 6.000.000 ........ah, mettila pure a pagamento ........ hai voglia prima che gli ascolti della SBK superino quelli della MotoGP ........
                          Questi sono i numeri e citando il mio amico BoscoRR "TUTTO IL RESTO E' NOIA"
                          Con la semplice differenza che di quelli della SBK 550.000 sono veri appassionati di moto e di corse mentre invece dei 6.000.000 della motopipp? 5.999.000 sono tifosi da stadio, o motociclisti da bar, filo che come si ritira 9 a 1 smettono pure di andare in moto...............
                          Mi ricordano quella folla enorme di sciatori che invadevano le piste di tutta Italia ai tempi di un certo Alberto Tomba.............. smesso lui: spariti!

Comment

• Font Size
                            me s'? impappagallita la tastiera, intendevo: filo 46!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by drone zx 10 r View Post
                              Con la semplice differenza che di quelli della SBK 550.000 sono veri appassionati di moto e di corse mentre invece dei 6.000.000 della motopipp? 5.999.000 sono tifosi da stadio, o motociclisti da bar, filo che come si ritira 9 a 1 smettono pure di andare in moto...............
                              Mi ricordano quella folla enorme di sciatori che invadevano le piste di tutta Italia ai tempi di un certo Alberto Tomba.............. smesso lui: spariti!
                              gne gne gne
                              bla bla bla
                              fatti (e numeri) non pugnette

chi vivr? vedr?

Comment

• Font Size
                                Passato Rossi gli ascolti resteranno quelli che seguivano 125 e 250.

Alti ma pur sempre meno della metà della Gp.

Io cmq non pagherei MAI mezzo euro.

Nè per il calcio, nè per le moto e neppure per i film.

Comment

X
                                Working...
                                X