Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intervista a Biaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Intervista a Biaggi

da motosprint

VALENCIA: Com giudica Max Biaggi il suo secondo posto? Con una parola sola coniata per l?occasione.
    ?Ottimissimo?

Soddisfatto quindi
    ?Fare di piu? sarebbe stato chiedersi troppo dopo il quasi contatto con Gibernau che mi ha fatto perdere tempo. Sete e? stato fortunato a non cadere!?

Cos?ha di piu? Rossi?
    ?Rossi e la Yamaha sono una coppia molto equilibrata. Valentino e? riuscito a cucirsi addosso una moto sviluppata per una sola persona.Quando uno vince nove gare in una stagione e? sicuramente a un livello migliore della concorrenza.Non crediate che Abe e compagnia siano uguali a lui.Non lo sono come talento ma nemmeno come moto.?

A te cosa e? mancato ?
    ?Dopo la terza gara qualcosa e? cambiato, ho avuto piu? problemi che mai, e? diventato tutto piu? difficile.?

Anche con la moto ufficiale ?
    ?Quella moto aveva problemi di chattering che non sono mai stati risolti. E non dipendevano dal set up. C?e? un motivo se per questa ultima gara siamo tornati alla moto nella configurazione precedente. Quest?anno ho guidato sopra tanti problemi e non e? questo il modo per vincere il mondiale.?

Qual?e? ?
    ?Credere al 100% in un pilota, come ha fatto Yamaha. Spero che la Honda abbia imparato qualcosa da questa stagione, perche? le cose cambino il prossimo anno. ?

Cosa ti aspetti ?
    ?Abbiamo problemi che si possono risolvere, perche? la Honda e? una grande fabbrica, con un enorme potenziale.
    E tu sarai il suo pilota ufficiale
    Andateci piano.Stiamo ancora discutendo, per il momento l?ufficializzazione non c?e?. Vedremo, aspetto il prossimo anno con fiducia.?

Soddisfatto di te in questo mondiale appena finito ?
    ?Mi darei un bell?otto. Ho dimostrato di essere il piu? forte dei piloti Honda, ma questo non e? bastato?

• Font Size
    ?Mi darei un bell?otto. Ho dimostrato di essere il piu? forte dei piloti Honda, ma questo non e? basta
    Si da 8 !?!?
    Dopo aver preso la paga da Gibernau a parit? di moto io non sarei cos? felice di me stesso...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ace31
      ?Mi darei un bell?otto. Ho dimostrato di essere il piu? forte dei piloti Honda, ma questo non e? basta
      Si da 8 !?!?
      Dopo aver preso la paga da Gibernau a parit? di moto io non sarei cos? felice di me stesso...
      si sar? arrivato dietro, ma tifo a parte secondo me ? stato meglio lui di giberpippa, che alla prima tensione ha mollato tutto.... poi ha a vuto una sfiga quest'anno clamorosa....

cmq per combattere con rossi o sei da otto o ti doppia dopo tre giri.....

Comment

• Font Size
        Pretendo ke sia abbattuto!!!

Mi propongo anke come volontario cekkino, l'ordine di morte sar? dato per una a caso della seguente serie di parole:

ufficiale, problemi, chattering

Comment

• Font Size
          COME SAREBBE IL PRIMO DEI PILOTI HONDA?

ma non ? arrivato dipo gibernau in campionato?

Comment

• Font Size
            il pi? forte... e io non lo metto di certo in dubbio.

Comment

• Font Size
              Originally posted by doc67

Vero...ma qua si guadano i FATTI o Biaggi soffre di allucinazioni???

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sergius

forse il chattering gli ha scosso troppo la testa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sergius

forse il chattering gli ha scosso troppo la testa
                  non anche la testa soffre di chattering (chatta troppo a vanvera)

Comment

X
                  Working...
                  X