Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

desmominchiate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

desmominchiate

troy non deve prendersela...........l'anno prossimo quando svernicer? la sua ex ducati.......domenicali suppo e compagnia bella si mangeranno le palle dalla rabbia .....quando saremo al mugello nella tribuna ducati faremo un bello striscione a suo favore ne puo' stare certo....cosi' quando passer? gli faremo grande festa come se fosse ancora sul duca...non ti dimenticheremo mai.....go troy!!!!!!!checa butta la pasta che sei bollito!!!!
    vero ragazzi???????

• Font Size
    Mi spiace molto per troy, ma a questo punto credo che non gli sia andata male visti i risultati fatti quest'anno.
    Forse per i ducatisti la ducati deve essere un mondo a parte ma in effetti da che mondo e mondo se non ottieni risultati vieni sostituito e troy non ha riscosso un granch?(purtroppo).
    Ammiro questo campanilismo sfrenato anche se non lo condivido, purtroppo ci sono molti talenti come Michel Fabrizio che sono rimasti a piedi in un amen e senza appelli come mai non ci arrabbiamo per queste cose invece di arrabbiarci per un pilota che su 16 gare ? uscito 8 volte??

Comment

• Font Size
      Conte stai parlando di un campionato su 5 (3SBK e 2MotoGP)
      Per ben 4anni Troy ha esaltato, soprattutto in SBK

Michelle ? ancora giovane ma col tempo anche lui verr? apprezzato wink:

Comment

• Font Size
        Ciao skizzik, sono d'accordo con te ma sai meglio di me che la sbk ? una cosa la motogp ? un'altra, poi purtroppo(e di questo me ne dispiaccio)
        c'? troppa gente che spinge per andare in motogp:
        -chi vince la sbk
        -molti piloti 250
        -addirittura qualcuno ci prova dalla 125...

i posti su moto competitive sono una 10na quindi ? naturale che qualcuno ci lasci la pelle.

Mi spiace solo che siano gli sponsor e non la classe a decidere le posizioni migliori.

Comment

• Font Size
          hai ragione pero' dobbiamo dire che e' stato sostituito con checa....avessero preso fabrizio oppure melandri sarebbe stata una scelta logica....in quei casi si sarebbe puntato sul futuro, visto la giovane eta'....ma nel caso checa hanno puntato sul passato.....ma quale passato visto che non ha ottenuto neanche un risultato degno di essere chiamato tale??????io sono di questo parere. :P

Comment

• Font Size
            Originally posted by banfa
            hai ragione pero' dobbiamo dire che e' stato sostituito con checa....avessero preso fabrizio oppure melandri sarebbe stata una scelta logica....in quei casi si sarebbe puntato sul futuro, visto la giovane eta'....ma nel caso checa hanno puntato sul passato.....ma quale passato visto che non ha ottenuto neanche un risultato degno di essere chiamato tale??????io sono di questo parere. :P
            Ti do pienamente ragione difatti spero che checa faccia cagare..
            avrebbero dovuto mettere:
            fabrizio,melandri,byrne,hopkins ecc. ecc.

Comment

• Font Size
              In effetti credo che se avessero preso Hopkins o un altro giovane la partenza di Bayliss sarebbe stata meno amara.
              Comunque, secondo me, la bravura di Bayliss ? dimostrata dal fatto che un RC211V spetter? a lui

Comment

X
              Working...
              X