...in quel di Valencia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Checa 1:34.0 alla prima uscita sulla Desmosedici.....
Collapse
X
-
Originally posted by mikifromflorenceDa ieri i tempi reali non esisteranno pi? fino al prossimo 5 aprile...
PS Magari Checa ha girato in 1.39
PPS Nel caso in cui i tempi fossero reali avrebbe girato 4decimi pi? forte di Capirex...licenziano anche lui ora
Comment
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by mikifromflorenceDa ieri i tempi reali non esisteranno pi? fino al prossimo 5 aprile...
Comment
-
Originally posted by skizzik1'33.083 il tempo in qualifica di Troy BaylissCmq tengo a precisare che se vai nel sito www.Ducati.it troverai dei grafici interessanti sull'andamento del campionato del tuo beniamino e del Capirex. Magari apri gli occhi
Comment
-
no io ho solo fatto notare che non ? sto tempone
1secondo secco
Anzi magari proprio grazie allo scaricamento il prox anno far? meglio
Secondo me chi ci ha perso ? Ducati
Comment
-
io invece faccio notare che paragonato al tempo che ha ottenuto capirossi nel test ( 1'34")? un buon tempo.
Il paragone con il tempo di Baylis non regge prima di tutto perch? checa ? la prima volta che saliva sulla moto, secondo perch? non possiamo sapere se le condizioni meteo erano le stesse, terzo perch? il tempo di Checa non ? stato fatto in condizioni di qualifica ( cio? con gomme da tempo).
Comment
-
Originally posted by thunderaceOriginally posted by skizzik1'33.083 il tempo in qualifica di Troy BaylissCmq tengo a precisare che se vai nel sito www.Ducati.it troverai dei grafici interessanti sull'andamento del campionato del tuo beniamino e del Capirex. Magari apri gli occhi
mi s? che devi leggere un p? meno GIORNALINI, e NON ascoltare le chiacchere da BAR,
e magari prima di dare del "FERMONE" ad un CAMPIONE DEL MONDO di MOTOCICLISMO, DOCUMENTARTI del personaggio che continui a denigrare!!!!
IO ho avuto l'IMMENSA fortuna di conoscere TROY, e ti posso garantire che oltre ad essere un MAGO in sella ad una moto , ? una persona SQUISITA, e NON si merita certo quello che TU dici, ne TANTOMENO il trattamento della DUCATI
Comment
-
Qualsiasi grafico non spiega le ragioni dei risultati che illustra.
Forse con una GP4 diversa o magari la stessa moto con l'anteriore portato a Valencia avrebbero disegnato un grafico molto diverso!!!!
E poi pensare di ricavare da un grafico la decrizione di un pilota, anzi di un uomo con numeri e linee mi sembra un po' riduttivo.
Se poi la Ducati vuole giustificare il suo comportamento con quel grafico (anzich? dire le vere ragioni, leggi soldi) allora vi dico che ha fatto bene a mandare via Bayliss....lui si merita di meglio!
Meditate gente, meditate!
Comment
-
Originally posted by Luca11Qualsiasi grafico non spiega le ragioni dei risultati che illustra.
Forse con una GP4 diversa o magari la stessa moto con l'anteriore portato a Valencia avrebbero disegnato un grafico molto diverso!!!!
E poi pensare di ricavare da un grafico la decrizione di un pilota, anzi di un uomo con numeri e linee mi sembra un po' riduttivo.
Se poi la Ducati vuole giustificare il suo comportamento con quel grafico (anzich? dire le vere ragioni, leggi soldi) allora vi dico che ha fatto bene a mandare via Bayliss....lui si merita di meglio!
Meditate gente, meditate!
Comment
-
Originally posted by desmo4Originally posted by thunderaceOriginally posted by skizzik1'33.083 il tempo in qualifica di Troy BaylissCmq tengo a precisare che se vai nel sito www.Ducati.it troverai dei grafici interessanti sull'andamento del campionato del tuo beniamino e del Capirex. Magari apri gli occhi
mi s? che devi leggere un p? meno GIORNALINI, e NON ascoltare le chiacchere da BAR,
e magari prima di dare del "FERMONE" ad un CAMPIONE DEL MONDO di MOTOCICLISMO, DOCUMENTARTI del personaggio che continui a denigrare!!!!
IO ho avuto l'IMMENSA fortuna di conoscere TROY, e ti posso garantire che oltre ad essere un MAGO in sella ad una moto , ? una persona SQUISITA, e NON si merita certo quello che TU dici, ne TANTOMENO il trattamento della DUCATI
Comment
X
Comment