Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Checa 1:34.0 alla prima uscita sulla Desmosedici.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Checa 1:34.0 alla prima uscita sulla Desmosedici.....

...in quel di Valencia

• Font Size
    Checa ? come l'Inter.. vince sempre il pre campionato...

Comment

• Font Size
      1'33.083 il tempo in qualifica di Troy Bayliss

Comment

• Font Size
        Da ieri i tempi reali non esisteranno pi? fino al prossimo 5 aprile...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mikifromflorence

In effetti non hai tutti i torti

PS Magari Checa ha girato in 1.39
          PPS Nel caso in cui i tempi fossero reali avrebbe girato 4decimi pi? forte di Capirex...licenziano anche lui ora

Comment

• Font Size
            mi sa anche a me...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mikifromflorence

quoto e aggiungo..se checa aveva qualcosa da dimostrare a quest'ora lo aveva gia fatto...bollito...

Comment

• Font Size
                Originally posted by skizzik
                Tu proprio non la digerisci la storia dello scaricamento di Bayliss eh??? Cmq tengo a precisare che se vai nel sito www.Ducati.it troverai dei grafici interessanti sull'andamento del campionato del tuo beniamino e del Capirex. Magari apri gli occhi

Comment

• Font Size
                  no io ho solo fatto notare che non ? sto tempone
                  1secondo secco

Anzi magari proprio grazie allo scaricamento il prox anno far? meglio
                  Secondo me chi ci ha perso ? Ducati

Comment

• Font Size
                    io invece faccio notare che paragonato al tempo che ha ottenuto capirossi nel test ( 1'34")? un buon tempo.
                    Il paragone con il tempo di Baylis non regge prima di tutto perch? checa ? la prima volta che saliva sulla moto, secondo perch? non possiamo sapere se le condizioni meteo erano le stesse, terzo perch? il tempo di Checa non ? stato fatto in condizioni di qualifica ( cio? con gomme da tempo).

Comment

• Font Size
                      ps :
                      sempre a patto che il tempo ufficioso sia reale
                      L'anno scorso anche edwards girava in tempi stratosferici nei test

Comment

• Font Size
                        Originally posted by thunderace
                        Tu proprio non la digerisci la storia dello scaricamento di Bayliss eh??? Cmq tengo a precisare che se vai nel sito www.Ducati.it troverai dei grafici interessanti sull'andamento del campionato del tuo beniamino e del Capirex. Magari apri gli occhi
                        TU INVECE,

mi s? che devi leggere un p? meno GIORNALINI, e NON ascoltare le chiacchere da BAR,

e magari prima di dare del "FERMONE" ad un CAMPIONE DEL MONDO di MOTOCICLISMO, DOCUMENTARTI del personaggio che continui a denigrare!!!!

IO ho avuto l'IMMENSA fortuna di conoscere TROY, e ti posso garantire che oltre ad essere un MAGO in sella ad una moto , ? una persona SQUISITA, e NON si merita certo quello che TU dici, ne TANTOMENO il trattamento della DUCATI

Comment

• Font Size
                          Qualsiasi grafico non spiega le ragioni dei risultati che illustra.
                          Forse con una GP4 diversa o magari la stessa moto con l'anteriore portato a Valencia avrebbero disegnato un grafico molto diverso!!!!

E poi pensare di ricavare da un grafico la decrizione di un pilota, anzi di un uomo con numeri e linee mi sembra un po' riduttivo.
                          Se poi la Ducati vuole giustificare il suo comportamento con quel grafico (anzich? dire le vere ragioni, leggi soldi) allora vi dico che ha fatto bene a mandare via Bayliss....lui si merita di meglio!
                          Meditate gente, meditate!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luca11
                            Qualsiasi grafico non spiega le ragioni dei risultati che illustra.
                            Forse con una GP4 diversa o magari la stessa moto con l'anteriore portato a Valencia avrebbero disegnato un grafico molto diverso!!!!

E poi pensare di ricavare da un grafico la decrizione di un pilota, anzi di un uomo con numeri e linee mi sembra un po' riduttivo.
                            Se poi la Ducati vuole giustificare il suo comportamento con quel grafico (anzich? dire le vere ragioni, leggi soldi) allora vi dico che ha fatto bene a mandare via Bayliss....lui si merita di meglio!
                            Meditate gente, meditate!
                            QUOTONE!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmo4
                              Originally posted by thunderace
                              TU INVECE,

mi s? che devi leggere un p? meno GIORNALINI, e NON ascoltare le chiacchere da BAR,

e magari prima di dare del "FERMONE" ad un CAMPIONE DEL MONDO di MOTOCICLISMO, DOCUMENTARTI del personaggio che continui a denigrare!!!!

IO ho avuto l'IMMENSA fortuna di conoscere TROY, e ti posso garantire che oltre ad essere un MAGO in sella ad una moto , ? una persona SQUISITA, e NON si merita certo quello che TU dici, ne TANTOMENO il trattamento della DUCATI
                              Alle volte la lingua italiana pu? essere + difficile da comprendere di un codice segreto.....credo che faresti bene a rileggere il mio post su Bayliss, comprese tutti i miei commenti sucessivi. Ripeto che come persona lo rispetto e lo considero una persona in gamba. Il resto ? la mia opinione personale. Se non ti va sei libero di cambiare nazionalit?.....purtroppo in Italia vige la democrazia e il liberismo....ti consiglio di trasferirti in Cina

Comment

X
                              Working...
                              X