sei lento
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi di Rossi... non ci casca nessuno!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Non capisco dove sta il problema se Rossi ha rifilato 7 decimi a todoelmundo nella prima session di prove libere.........................ma quale motore 2009???
Invece al povero Loris(Capirossi del quale io sono TIFOSOSFEGATATOGUAIACHIMELOTOCCAPORCOZZIO )che ha fatto il 4?tempo non gli frega a nessuno
Comment
-
Originally posted by erikilrosso View PostNon capisco dove sta il problema se Rossi ha rifilato 7 decimi a todoelmundo nella prima session di prove libere.........................ma quale motore 2009???
Invece al povero Loris(Capirossi del quale io sono TIFOSOSFEGATATOGUAIACHIMELOTOCCAPORCOZZIO )che ha fatto il 4?tempo non gli frega a nessuno
Comment
-
Originally posted by erikilrosso View PostNon capisco dove sta il problema se Rossi ha rifilato 7 decimi a todoelmundo nella prima session di prove libere.........................ma quale motore 2009???
...no aspe...io tifo Rossi...e chi tifa Rossi pensa solo a Rossi degli altri non gli frega...
...no no...noooo aspe...io tifo per Rossi...ma sul sito gli antiRossi dicono che chi tifa Rossi pensa solo a Rossi...per cui degli altri non ci frega...
...in conclusione...se vedo che l'ago della bilancia scapella a sinistra arrivo al resoconto che sblida la supercazzola con motore 2009 in stintini pratico di ufficio con freno bloccato spies motori rotti in questione...
Credo ora sia chiaro...
Comment
-
...io sono Rossista e degli altri non mi frega...
...no aspe...io tifo Rossi...e chi tifa Rossi pensa solo a Rossi degli altri non gli frega...
...no no...noooo aspe...io tifo per Rossi...ma sul sito gli antiRossi dicono che chi tifa Rossi pensa solo a Rossi...per cui degli altri non ci frega...
...in conclusione...se vedo che l'ago della bilancia scapella a sinistra arrivo al resoconto che sblida la supercazzola con motore 2009 in stintini pratico di ufficio con freno bloccato spies motori rotti in questione...
Credo ora sia chiaro...
Originally posted by MiKiFF View PostMa che crede che tutti siano cojoni tranne lui???
Che ha fatto un mostruoso .00 a Sepang???
Con 50?C???
Con la moto 2010 che dovrebbe avere motori che durano 2000 km???
E' palese che ha usato la moto 2010 col motore 2009, ovvero con piena potenza, facendo il tempone solo per spaventare gli avversari...
... o no???
Comment
X
Comment