Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi "stacca la spina" a Lorenzo: "Sta dando il suo contributo, vada avanti da solo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Se incotri Sarcasmo, se lo riconosci, salutalo da parte mia, siamo buoni amici...

Originally posted by zambio View Post
    scusate un attimo...... prima si dice :
    ha lo sviluppo lo fa solo lui, se la sistema come vuole lui, le moto sono diverse,.....ecc
    ora che ognuno fa il suo sviluppo si dice:
    ? una merda , vuole vincere solo lui,ecc.......
    a casa mia si dice che non siete mai contenti........non c'? coerenza su quello che dite.......
    mi dite come deve essere per mettere a pari tutti e vedere chi ? il migliore?

Comment

• Font Size
      Nell'articolo c'è scritto:

...Mr. Nakajima ha confermato di aver provveduto a staccare il cavo lan che univa i computer dei due piloti nel box per lo scambio dei dati telemetrici...

E non ci vedo niente di male anzi mi sembra giusto.

...credo che Lorenzo proprio anche per il fatto che stia contribuendo allo sviluppo della moto...

Quindi sembrerebbe che la moto la sviluppino in due, ma naturalmente non c'è scritto quanto yamaha valuterà le richieste di Valentino e quelle di Lorenzo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        no...ma ho un'insana voglia di ucciderti ...e dopo seppellirti con un dito in bocca
        maremma maiala che permaloso

Comment

• Font Size
          per m? ha gia scroccato fin troppo (lorenzo)......
          ora ? giusto che yamaha mette il 100% ad entrambi per esaudire le proprie richieste (ed ? giusto che l'altro non sappia niente) ? l'unico modo per giudicare nella sua totalit? un pilota a collaudare e guidare la moto......
          io penso questo......
          ? pi? facile guidare una moto gi? a posto che invece partire da 0......
          questi decenni lo dimostrano.

Comment

• Font Size
            Originally posted by alepan View Post
            maremma maiala che permaloso

tutto tranne questo.....sto scherzando

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              tutto tranne questo.....sto scherzando
              hehehe lo so, lo so

Comment

• Font Size
                ma ragionando per assurdo: se lorenzo andasse come l'anno scorso, i taleban rossisti saranno costretti a rimangiarsi tutte le cose dette l'anno prima sui setting copiati, oppure inizieranno a pensare al miracolo divino ed improvvisato di lorenzo che ha imparato a mettersi a posto la moto?Oppure al controspionaggio fra le due parti del box?
                Last edited by --Phoenix--; 04-02-10, 15:25.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  da gpone
                  m? vediamo che combina Jorge senza gli assetti copiati
                  o viceversa.....non posso credere che Rossi e il suo team nei momenti bui abbiano copiato Lorenzo che era quasi sempre il primo ad andare forte il venerdi!!

cmq un altro capitolo della strana storia di questi due.....

come fanno a dire che fuori dal box amici come prima??

Comment

• Font Size
                    secondo me siete tutti lucci e abboccate all'amo
                    i dati non se li scambiavano nemmeno prima al limite a fine sessione dei test potevano confrontarli ma in pista nessuno scambio come d'altronde è giusto che sia visto che erano tutti e due in corsa per il titolo mondiale
                    altra cosa: è solo la guerra psicologica di rossi verso quello che presumibilmente sarà il suo avversario più tosto! ed ha già cominciato da subito a metterlo in "riga"...
                    premesso che lorenzo è veloce e secondo me non ha bisogno dei dati di rossi qualche volta la moto la mette a posto prima e meglio rossi altre volte lorenzo oppure diciamo che in qualche circuito uno se la cuce addosso meglio dell'altro. quindi anche rossi avrebbe, teoricamente, vantaggi dallo scambio di dati
                    però dico teoricamente perchè secondo me rossi segue sempre la sua strada e le scelte dei suoi tecnici anche quando sbaglia... mentre per lorenzo aver l'accesso ai dati di rossi sarebbe vera manna : quando non si sistema la moto come piace a lui guarda i dati dell'altro e via... quindi in questo modo rossi elimina questo vantaggio presupponendo durante la stagione di riuscire meglio lui di lorenzo a sistemarsi la moto...

se così non fosse sarebbero azzi per diabetici
                    Last edited by bennymax; 04-02-10, 15:38.

Comment

• Font Size
                      io dico solo che se rossi avvesse copiato i dati di lorenzo NON avrebbe mai detto certe cose, non per altro ma sarebbe a suo discapito non potendo piu vederli......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by caicai View Post
                        io dico solo che se rossi avvesse copiato i dati di lorenzo NON avrebbe mai detto certe cose, non per altro ma sarebbe a suo discapito non potendo piu vederli......
                        ma cavolo quanto ti quoto brother!!

Comment

• Font Size
                          Arrivati in ritardo come al solito, ma questo ? normale, provate voi a dare un appuntamento a un pilota ufficiale,

sar? pure normale in yamacca, ma a casa mia uno che fa la prima donna con tutti i sildi che prende, se arriva "normalmente" in ritardo sai i calci in culo.........................

Co quello che pijano come minimo hanno da sta sul posto di lavoro er giorno prima, altro che "normale"

Comment

• Font Size
                            comunque meglio che pensino entrambe a staccare bene in pista, invece che pensare al cavetto
                            Last edited by AndreaRS250; 04-02-10, 17:32.

Comment

• Font Size
                              Se ne vedranno delle belle quest'anno!!!

Anzi....la Yamaha dovr? scegliere chi tenersi perch? secondo me uno dei due se ne va....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lore749 View Post
                                Se ne vedranno delle belle quest'anno!!!

Anzi....la Yamaha dovrà scegliere chi tenersi perchè secondo me uno dei due se ne va....
                                ..a Lorenzo gli va più che bene avere la superYamaha sotto il culo anche nel 2011 perchè anche senza il cavetto collegato al teamBurgess è la migliore moto , ma farà sicuramente un pò di fatica in più ..
                                Last edited by alexrombodituono; 04-02-10, 17:47.

Comment

X
                                Working...
                                X