Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X quelli che danno del Carroziere a Troy Bayliss

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

X quelli che danno del Carroziere a Troy Bayliss

Ieri Troy ? salito sul podio dopo un week end ottimo.
    Quel "Pinocchio" di Domenicali, intervistato da Porta durante la gara ha detto che Troy ? un animale da Pista e che ? anche un grande animale perch? si ? svegliato all'ultimo.....che pallista questo Domenicali, avr? tutto l'anno 2005 per rimpiangere le sue stolte scelte.

Sullo stesso sito ufficiale Ducati ( http://www.ducati.com/it/racing/index.jhtml leggete "30 ottobre - Valencia Qualifiche di Sabato") Troy dice finalmente gli hanno dato una forcella nuova, provata a Philip Island Luned? dopo la gara, dopo che per tutto l'anno l'australiano ha avuto problemi di anteriore. Guarda caso con un avantreno che gli piace fa il garone.
    Fossi in Ducati mi mangerei i maroni anche per questo, oltre ad aver sostituito Troy con quel bollito di Checa...
    Che Capirex faccia lo sviluppo ? ok, ma avessero cagato un po' Troy avrebbero ottenuto molti pi? risultati, specie Troy.

Un pilota con Baylasstic non diventa una pippa da un anno all'altro.

Ma Domenicali con il supporto di quel genio di Suppo, ha preso Checa, sostituendo un campione con un pilota che non ha mai fatto nemmeno una gara all'altezza di Troy.
    Checa ? noto non essere anche un mediocre collaudatore. Quest'anno ha raggiunto un 7 posto nella classifica finale con una moto messa a punto da un certo Valentino Rossi. Anche Capirossi ? contrario e contrariato dalla svelta di mandar via Troy, tanto da dire come ha riferito Pernat a Cereghini, "spero che mi arrivi davanti domenica..."
    ...Ottimo Domenicali, complimenti

• Font Size
    Beh, ? kiaro ke la scelta ? stata puramente economica, inutile addossare troppe colpe a domenicali...

... tra l'altro, ignoro i problemi ke ha avuto durante la stagione ma fare una ultima gara apparentemente di rivalsa a mio avviso ? indice di un grave problema caratteriale ke lega il polso destro agli stimoli umorali e non al contratto...

... troy mi sta simpatico ma come per melandri il prossimo sar? l'anno della verit?...

Comment

• Font Size
      Miki di anni della verit? Troy ne ha fatti gi? molti e tutti vincenti. Basta la carriera a parlare per lui.
      Domenicali ricordo che ? l'amministratore Delegato in Ducati, non l'ultimo della fila. Lui con la consulenza di suppo (direttore marketing MotoGP Ducati) hanno scelto i soldi al posto del pilota. E se non bastasse quello che si legge sui giornali ti posso dire che la cosa mi ? stata confermata da chi ? vicino al mondo corse Ducati.
      Troy ? troppo un grande e pensa solo a correre, questa ? la verit?. Se ci fosse stato un'altro pilota al suo posto quest'anno, si sarebbero visti i titoloni dei giornali pieni di lamentele perch? non gli arrivavano i pezzi, perch? la moto ? na chiavica ecc. ecc.
      Troy no, lui pensa a girare il gas e stop.

Comment

• Font Size
        Originally posted by NetBiker
        Miki di anni della verit? Troy ne ha fatti gi? molti e tutti vincenti. Basta la carriera a parlare per lui.
        Domenicali ricordo che ? l'amministratore Delegato in Ducati, non l'ultimo della fila. Lui con la consulenza di suppo (direttore marketing MotoGP Ducati) hanno scelto i soldi al posto del pilota. E se non bastasse quello che si legge sui giornali ti posso dire che la cosa mi ? stata confermata da chi ? vicino al mondo corse Ducati.
        Troy ? troppo un grande e pensa solo a correre, questa ? la verit?. Se ci fosse stato un'altro pilota al suo posto quest'anno, si sarebbero visti i titoloni dei giornali pieni di lamentele perch? non gli arrivavano i pezzi, perch? la moto ? na chiavica ecc. ecc.
        Sulla sua bont? come uomo non vi sono dubbi...

... sul suo livello di eccellenxa in SBK nemmeno...

... nemmeno sul suo potenxiale in motoGP vi sono aloni...

... il punto ? trasformare kuesto potenxiale in risultati non altalenanti...

... si sta disquisendo se sia o meno un campione della motoGP, ? indubbio ke ? un ottimo pilota...

Comment

• Font Size
          bayliss x checa ......
          ancora nn ci credo ....

Comment

• Font Size
            Originally posted by PACK34
            bayliss x checa ......
            ancora nn ci credo ....
            se ne renderanno conto!!!

Comment

• Font Size
              bayliss x checa ......
              ancora nn ci credo ....

Comment

• Font Size
                bayliss x checa ......
                ancora nn ci credo ....

quoto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mikifromflorence
                  Originally posted by NetBiker
                  Sulla sua bont? come uomo non vi sono dubbi...

... sul suo livello di eccellenxa in SBK nemmeno...

... nemmeno sul suo potenxiale in motoGP vi sono aloni...

... il punto ? trasformare kuesto potenxiale in risultati non altalenanti...

... si sta disquisendo se sia o meno un campione della motoGP, ? indubbio ke ? un ottimo pilota...

Concordo pienamente!!
                  Bayliss ha fatto meno punti quest'anno di un tal Noriuki ABE.....

Comment

• Font Size
                    Peccato che Bayliss per lo sviluppo l'abbiano cagato ZERO.

A inizio anno testavano ancora la 17pollici anteriore, poi tolta da Michelin come gi? aveva affermato, perch? piaceva a Capirex
                    Sempre Capirex aveva bocciato lo scorso anno il TwinPulse perch? troppo poco potente, mentre Bayliss lo aveva promosso, e alla fine ? stato usato il Twin perch? pi? dolce

A Bayliss hanno dato una moto che non gli piaceva e lui comunque dava il gas e stava zitto
                    Appena ha potuto, leggi ha avuto una moto adatta a lui, ? arrivato sul podio
                    Vedremo che far? il prossimo anno con Pons

Comment

• Font Size
                      ragazzi che lagne che siete... ma insomma
                      la ducati non ? certo la yamaha che pu? permettersi di pagare tutto di tasca propria (come probabilmente far? il prossimo anno con la moto di valentino)
                      quindi ? "giusto" (anche se brutto) che prendano un pilota che cmq porta tanti tanti soldini perch? tanto devono concentrarsi su un solo pilota se vogliono vincere qualcosa... e vorrei ben vedere se non ? capirex da sempre la prima guida ducati.

Comment

• Font Size
                        Yamaha non mette tutti i soldi lei, Goluase non ci va gratis sulle carene anzi...per l'anno prossimo dovr? pagare molto di pi? del 2004

In Ducati non sono certo poveri grazie agli americani.
                        Poi a Borgo Panigale non devono scordarsi che il loro successo ? fondato sull'immagine di passione che da sempre contraddistingue Ducati e che da sempre cerca di trasmettere ai propri clienti e che "pesa" nel listino delle sue moto.
                        Per Ducati Checa "deve" diventare un pilota vincente, altrimenti questa immagine rischia di ritorcersi contro.

La partezza ? stata delle peggiori. Domenicali ha fatto delle dichiarazioni veramente cattive domenica e soprattutto ? stata una inutile meschinit? quella di annunciare il licenziamento di Bayliss appena prima dell'inizio della gara...
                        Troy poi che con una moto decente (per la prima volta con un anteriore a posto ) ha dato dimostrazione di tutto il suo innegabile valore.

Le lagne sono quelli che pi? di due numeri di classifaca messi a confronto e pure male, non sanno fare. Secondo questa logica, dopo le prime prove di ieri, Checa ? pure meglio di Capirex

Comment

X
                        Working...
                        X