Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

McCoy firma in MotoGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    io avevo il casco slide king replica..........me lo ha rubato uno ad un auto lavaggio.......uno che guidava una skoda.............ho visto dopo dai filmati dell'autolavaggio......
    per? nonsono riuscito a vedere il numero di targa
    altrimenti oggi la skoda avrebbe un cliente in meno
    ... ma che gente c'? a giro??

figlio d'androcchia!!

Comment

• Font Size
      ormai anche nella moto gp quello che inizia a contare di piu ? la MOTO....il pilota quasi viene dopo...come in f1......

la vedo dura per un nuovo team fare dei buoni risultati....finche non cambiano i regolamenti saranno sempre le stesse moto a vincere...

Comment

• Font Size
        Originally posted by turboazeta View Post
        ormai anche nella moto gp quello che inizia a contare di piu è la MOTO....il pilota quasi viene dopo...come in f1......

la vedo dura per un nuovo team fare dei buoni risultati....finche non cambiano i regolamenti saranno sempre le stesse moto a vincere...

risultati?

regà qui parliamo di una moto che, se riescono ad accenderla, va bene se non viene doppiata dopo metà gara

risultati...

Last edited by giuseppe_d; 02-02-10, 15:21.

Comment

• Font Size
          Originally posted by turboazeta View Post
          ormai anche nella moto gp quello che inizia a contare di piu ? la MOTO....il pilota quasi viene dopo...come in f1......

contano tutti e due.. vedi schumacher quanto ha dato ieri a rosberg

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            con le 500 ? stato un mito capace di battere Rossi.......

insomma io porterei gran rispetto ad un pilota di quel calibro
            In 500 aveva una guida veramente spettacolare; ricordo Rossi, in un intervista dopo il podio, dove mi pare arriv? davanti Mccoy, ringraziarlo per lo spettacolo delle sue derapate.
            E successivamente Rossi disse pi? di una volte di voler imparare a guidare come Mccoy ( obbiettivo raggiunto, direi )

Comment

• Font Size
              Originally posted by Beppoz View Post
              In 500 aveva una guida veramente spettacolare; ricordo Rossi, in un intervista dopo il podio, dove mi pare arriv? davanti Mccoy, ringraziarlo per lo spettacolo delle sue derapate.
              E successivamente Rossi disse pi? di una volte di voler imparare a guidare come Mccoy ( obbiettivo raggiunto, direi )
              veramente rossi disse :" la prossima volta pago il biglietto......."
              ultima gara del 2001
              arriv? davanti rossi alla fine per?......

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                risultati?

reg? qui parliamo di una moto che, se riescono ad accenderla, va bene se non viene doppiata dopo met? gara

risultati...

magari con i mille era cosi....ora una superbike gli sta a 2 secondi circa...io comunque ripeto....forghieri e la Oral TECNICAMENTE sanno il fatto loro...? che ? tutto il resto che non sta in piedi....quindi no money, no sviluppo, no logistica..niente di niente.... in fin dei conti il ragionamento mio e tuo gius? ? simile.....io dico che questi 'potenzialmente' sono in grado di farla una moto...? che manca tt il resto....tutto qui....

Se forghieri e il suo team - per intenderci - lavoravano per una casa motociclistica la cosa sarebbe stata diversa...? il voler far le cose in proprio che ? una grande caxxata

Comment

• Font Size
                  vabbè

potenzialmente con illimitate risorse a mia disposizione, gixxer 750k8 al top, treni di gomme nuove a gogò io giro in 2,00 al muggio

scherzi a parte che senso ha dire: "i cervelli li hanno ma mancano i soldi?"

E ovvio. Mica ho detto che Forghieri è uno stupido. E' stupido tentare di fare la motogp alla disperata senza l'appoggio delle case madri.

E comunque non sono nemmeno iscritti ne alla motogp ne alla moto2 con la Bimota

Quindi per adesso la FB-Oral è ancora al livello di pura fuffa
                  Last edited by giuseppe_d; 03-02-10, 08:35.

Comment

• Font Size
                    il team FB ha tutta l aria ''anzi lo è'' di essere una Fanta-idea di bertocchi e ferrari che usando il nome di Forghieri e Oral spacciano una moto pronta che non è ! ..magari con lo sponsor Monster..un manichino di moto lo mettevano in piedi !! ma Oral :non lavora per nessun team FB senza money.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        intanto Hopkins ha fatto una cosa saggia : gira gi? con la Suzu-Monster ..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alexrombodituono View Post
                          intanto Hopkins ha fatto una cosa saggia : gira gi? con la Suzu-Monster ..

neanche mette il ginocchio in terra e guarda l? non esce per col culo

Comment

• Font Size
                            onore al merito...ma sapra' il caro e vecchio Gary guidare alla sua veneranda eta'???

eheheeheheh

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gabri44 View Post
                              neanche mette il ginocchio in terra e guarda l? non esce per col culo
                              sta a scalda le gomme . non si vede ??!! comunque fantastica la grafica mostruosa''monster''

Comment

• Font Size
                                Beh, in questi tempi tutti i team, anche i migliori hanno difficolta' finanziarie.
                                E' capitato che alcuni sponsor si siano ritirati a meta' stagione, ed il team cosa fa? una figuraccia perche' sembra che sia colpa del team manger...

Io conosco Sergio Bertocchi di persona da molto tempo.
                                Acquistai da lui un RGV gamma 250 con cui ho fatto il trofeo negli anni 90 ( 93 mi sembra)
                                Poi ho lavorato con il team in alcune occasioni seguendo un carissimo amico pilota di cuneo. Ho anche avuto l'occasione di iniziare una bella amicizia con Niccolo' Canepa quando per una parentesi ha corso con il Kawa 600.
                                Sergio Bertocchi e' un appassionato di moto per prima cosa ed e' una persona molto gentile ed a modo.
                                In molti casi della sua carriera ha smenato soldi di tasca per salvare il salvabile: i problemi li ha avuti gli ultimi anni quando l'economia e gli sponsors non avevano piu' troppe risorse da buttare nello sport.
                                La kawasaki non ha mai dato grosse mani a nessuno e neanche i team ufficiali hanno ricavato grandi risultati.
                                Bertocchi con Bontempi prima nel mondiale e poi con Sanchini vittorioso nell'italiano ha portato a casa diverse soddisfazioni.
                                Dare dei giudizi per sentito dire o per quello che scrivono i giornali e' molto facile...
                                Vedremo se il "vecchio" Sergio riuscira' a benfigurare nel circus massimo del motociclismo.
                                Garry Mc Coy di sicuro ci mettera' del suo.
                                Di sicuro ci divertiremo !

Comment

X
                                Working...
                                X