Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

McCoy firma in MotoGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    Mc Coy ha guidato tutto
    e ancora oggi ? una gran manetta
    basta vedere quello che ha fatto con una daytona lo scorso anno

se la moto sar? all'altezza non penso che faccia peggio di qualche novellino
    con la ducati in sbk ha fatto qualche bella prestazione con le 500 ? stato un mito capace di battere Rossi.......

insomma io porterei gran rispetto ad un pilota di quel calibro
    quoto davvero un gran pilota

ho in camera un cappellino che mi ha autografato lui e lo tengo come una reliquia, slideking...un pilota come pochi

Comment

• Font Size
      Si si non discuto.
      E' cos?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        ma che stai a d??

se fanno una fatica del diavolo a ottenere erogazioni sfruttabili dai 4 cilindri spendendo milioni di euro di sviluppo sui motori e sull'elettronica i jap e la ducati, Suzuki arranca, kawa si ? ritirata (e spendeva sui 40mil l'anno) dove cacchio vuoi che vadano questi qui con un tre cilindri fatto in casa, senza una Factory dietro, nato quando il regolamento era ancora quello delle 990 e un pilota di 40 anni...

daje s?

se fanno 2 gare non doppiati ? tanto
        la Oral ha fatto i motori quest'anno per Stiggy...non mi sembra andassero cosi male....il motore ? quello fatto dalla Oral per la BMW quando la casa bavarese voleva andare in GP....fidati che di 'artigianale' la Oral ha poco.....? che si son messi in proprio..questa ? la grande cazzata e quindi non hanno soldi da investire....poi su Bertocchi e sulla gestione ? un altro discorso... ma i motori li sanno fare...

ps: io di Virgin come sponsor lo sapevo da novembre chi pu? avermelo detto secondo te???? e comunque la prima scelta non fu nemmeno hopkins ma un altro pilota, giapposotto che ha declinato....indovina chi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by flavietto155 View Post
          la Oral ha fatto i motori quest'anno per Stiggy...non mi sembra andassero cosi male....il motore ? quello fatto dalla Oral per la BMW quando la casa bavarese voleva andare in GP....fidati che di 'artigianale' la Oral ha poco.....? che si son messi in proprio..questa ? la grande cazzata e quindi non hanno soldi da investire....poi su Bertocchi e sulla gestione ? un altro discorso... ma i motori li sanno fare...

ps: io di Virgin come sponsor lo sapevo da novembre chi pu? avermelo detto secondo te???? e comunque la prima scelta non fu nemmeno hopkins ma un altro pilota, giapposotto che ha declinato....indovina chi?

ma tu vuoi mettere un motore da sbk privato con un tre cilindri motogp?

ma hai idea di dove si vanno a infilare?

ma scherzi o fai sul serio?

Comment

• Font Size

Giuseppe sul fatto Finanziario ti d? pienamente ragione, non sul fatto tecnico, questi signorini hanno le Palle Quadre non sono nati dal nulla sono tutti ex ingegneri che erano in F1 e hanno voglia di fare e idee. Non sottovalutiamo i nostri ingegneri Italiani altrimenti facciamo come nel campo Medico dove i nostri Dott vanno in America perch? qui nesusno li caga e fanno scoperte grandiose.

Bastano questi due nomi per capire tutto...

Mauro Forghieri - Direttore tecnico

Franco Antoniazzi - Direttore generale

Comment

• Font Size

gius?...leggi...hanno fatto il propulsore motogp per la bmw e se non ricordo male, ma devo ritrova le fonti, avevano sistemato anche quello bmw di formula 1....ess?

poi mica sto a di che andr? forte sta moto eh.....cmq doveva salirci Nakano su quella moto

Comment

• Font Size
                Originally posted by flavietto155 View Post
                .....cmq doveva salirci Nakano su quella moto
                Allora tutto di guadagnato.... quello neanche la strada per tornare a casa trova...

Comment

• Font Size
                  auguri

occhio a scorgerli bene in ultima fila, eh!

Comment

• Font Size
                    se ? vero che il motore della S1000RR deriva da quel progetto, visto che se non ricordo male il progetto era inizialemente indirizzato alla MotoGP... beh i motori credo proprio che li sappiano fare... sto continuando a sentire di prove a banco paurose, con 180 CV alla ruota x una moto di serie.

Cmq tornando in topic... a me fa un gran piacere rivedere il vecchio Garry in GP!!! Io c'ho anche il suo casco!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Atommyk View Post
                      Cmq tornando in topic... a me fa un gran piacere rivedere il vecchio Garry in GP!!! Io c'ho anche il suo casco!!!
                      anche io ce l'ho!!! Arai RX7RR replica McCoy

Comment

• Font Size
                        ..tra un pò vedrete che la FB si rivelerà per quel che è !! .. un gran bel pacco, mi spiace per Mc !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alexrombodituono View Post
                          ..tra un p? vedrete che la FB si riveler? per quel che ? !! .. un gran bel pacco, mi spiace per Mc !
                          finalmente uno che capisce...

Comment

• Font Size
                            ma non ? solo questione di soldi

Kawa spendeva 40milioni l'anno e non ha cavato un ragno dal buco

Suzuki idem e forse l'anno prox si ritira

Ci vogliono anni di esperienza sia motoristica che sull'elettronica oltre alle vagonate di soldi

Se perfino uno come Roberts, che faceva i podi con la sua motogp 990, ha lasciato perdere la motogp 800 qualcosa vorr? dire...
                            aspetta.........io avevo capito che correvano in moto2........
                            se corrono in motogp........allora auguri

Comment

• Font Size
                              Originally posted by g2barbero View Post
                              quoto davvero un gran pilota

ho in camera un cappellino che mi ha autografato lui e lo tengo come una reliquia, slideking...un pilota come pochi
                              io avevo il casco slide king replica..........me lo ha rubato uno ad un auto lavaggio.......uno che guidava una skoda.............ho visto dopo dai filmati dell'autolavaggio......
                              per? nonsono riuscito a vedere il numero di targa
                              altrimenti oggi la skoda avrebbe un cliente in meno

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                aspetta.........io avevo capito che correvano in moto2........
                                se corrono in motogp........allora auguri
                                e infatti mi pareva strana la tua uscita

Comment

X
                                Working...
                                X