Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CONCLUSIONI STAGIONE MOTOGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CONCLUSIONI STAGIONE MOTOGP

Rossi: beh credo che una volta per tutte abbia azzittito tutti e dimostrato che ha una marcia in piu', poche storie molti fatti CHE SPETTACOLO !10

Biaggi: eterno secondo o terzo anche quest'anno ? risuccesso qualcosa che non lo ha fatto vincere, l'ufficialit?, la squadra, i rivali o altro che sia, come ogni anno si dice grandissimo pilota, il prossimo anno far?...speriamo che il prossimo anno faccia quel qualcosa in piu' che a questo punto merita, ma poi non credo gli verranno date altre opportunit?!7

Gibernau:grande prima parte di stagione, poi ? calato vistosamente, fino al crollo psicologico, suo unico grande punto debole 7

Capirossi: grande lottatore come sempre, gli ? mancata la moto speriamo che continui a dare il 110% sempre 6

Tamada:ha fatto davvero grandi cose, il dubbio ?...? lui o son le gomme?il prosimo anno lo sapremo tornando con Michelin 7-

Hayden: presente spesso sulle prime posizioni, ma mai visto ribattere ad un sorpasso, mai visto una gara incazzato pronto a rischiare l'osso del collo, ma mi ? sempre sembrato lo scolare che deve sbrigare il compitino...troppo sicuro del contratto?5

Barros: ha fatto quello che mi aspettavo da lui, qualche sprazzo di luce i una stagione buia, si ? preteso troppo dalle sue capacit? 5

Melandri: mi ha stufato troppo l'ombra di se stesso, troppo a piangersi addosso, per quanto potr? avere tutte le ragioni, troppo spesso le sue cadute sono state colpa sua, mai un accenno di grinta, mai visto lottare per un intero gran premio delusione totale 4

poi vorrei dare i voti alle squadre

YAMAHA 10 favolosa per come ha aiutato il pilota

HONDA 4 si ? data la zappa sui piedi, non ha saputo scegliere un pilota capace di portare avanti lo sviluppo del progetto e far vincere la moto migliore, ha tenuto fuori Gibernau e Biaggi per troppo tempo, ha insistito su Hayden e Baross che hanno dimostrato di valere poco stanno ancora cercando lo sconosciuto pilota giapponese?

DUCATI N.G. passi per le scelte tecniche sulla moto nuova che non hanno portato i risultati sperati, passi per lo sviluppo lento durante la stagione...MA CACCIARE BAYLISS PER CHECA...mi spiace ma ? la piu' grande stronzata che potevano fare
X
Working...
X