Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un grandissimo Troy alla faccia di Ducati....che si appresta ad accogliere il bollito Checa....che nella storia della moto non ha scritto non dico nessuna pagina....ma nemmeno una riga !!!
Chi fa l'affare ? ovviamente Troy che lascia quel chiodo della Ducati per passare alla Honda di Pons (ha firmato oggi)....non ? l'ufficiale ma certo meglio della rossa.
E' giusto che il bollito stia tra bolliti.....Ducati + Checa
beh dai....bravo senza dubbio...ma poteva anche svegliarsi un pochino prima...non trovi?
Certo, ma dovevano svegliarsi anche quelli della Ducati. Gli hanno messo per le mani un cancello, si ? visto quello che hanno fatto lui e Loris. Non dimentichiamoci che ha vinto due mondiali Superbike. E' impossibile che improvvisamente sia diventato un brocco.
Citazione:
beh dai....bravo senza dubbio...ma poteva anche svegliarsi un pochino prima...non trovi?
Io credo che l'impegno ce l'abbia sempre messo, facendo anche dei voli mica da ridere pur di non mollare.
CErto che quando vedi che pi? di cos? ci si fa male, penso sia normale tirare un po' i remi in barca.
Oggi ha dimostrato che potrebbe essere un affare per chi gli volesse offrire un'opportunit?...
Citazione:
Io credo che l'impegno ce l'abbia sempre messo, facendo anche dei voli mica da ridere pur di non mollare.
CErto che quando vedi che pi? di cos? ci si fa male, penso sia normale tirare un po' i remi in barca.
Oggi ha dimostrato che potrebbe essere un affare per chi gli volesse offrire un'opportunit?...
DICO SOLO UNA COSA.....BAYLISS 14MO IN CLASSIFICA FINALE MOTOGP2004 CON 71 PUNTI DIETRO AD UN CERTO ABE......SE NON E' FALLIMENTO QUESTO ALLORA VOGLIO SENTIRVI DIRE CHE ABE E' UN GRAN MANICO!!!
In capisco che come persona sia squisita, ma non capisco questo amore incondizionato....
? vero che la ducati ? stata un cancello per quasi tutto il campionato ma ? anche vero che su altri piloti si ? molto piu duri nel giudicare.
Leggo molti post a favore di Troy e altrettanti che dicono che Melandri fa schifo ? un chiodo non vale nulla ecc. ecc.
Ma qui si guardano i fatti o ci si basa sul carattere di un pilota???
Xaus e troy sono volati una marea di volte ma loro sono giustificati da un mezzo di merda, melandri aveva una moto di cacca pure lui(una delle velocit? di punta piu' basse in generale) e ha 22 anni......
Se mi dite che come collaudatore melandri fa schifo vi do ragione, ma da qui a dire che xaus e troy sarebbero da rivalutare e melandri da buttare......... boh?!?!?!?
Naturalmente sono solo miei pensieri, anche io sono deluso quanto voi da melandri ma salvare un pilota solo perch? ? una bandiera(troy) o ? molto sanguigno(xaus) non riesco a capirlo......
DICO SOLO UNA COSA.....BAYLISS 14MO IN CLASSIFICA FINALE MOTOGP2004 CON 71 PUNTI DIETRO AD UN CERTO ABE......SE NON E' FALLIMENTO QUESTO ALLORA VOGLIO SENTIRVI DIRE CHE ABE E' UN GRAN MANICO!!!
Ed io vorrei che tu ampliassi un pochino il tuo campo visivo, e non ti soffermassi SOLO sull'ultimo anno di carriera...
Perch? se credi che sia il solo e pi? giusto modo di giudicare un pilota, mi sa che ti sbagli !
melandri aveva una moto di cacca pure lui
Rossi ha dimosrato che l'M1 non ? una moto "di cacca" ; solo Valentino ? riuscito a portarla dove sappiamo tutti, ma gli altri, almeno nei primi 5, avevano L'OBBLIGO di arrivarci...
Ed io vorrei che tu ampliassi un pochino il tuo campo visivo, e non ti soffermassi SOLO sull'ultimo anno di carriera...
Perch? se credi che sia il solo e pi? giusto modo di giudicare un pilota, mi sa che ti sbagli !
Rossi ha dimosrato che l'M1 non ? una moto "di cacca" ; solo Valentino ? riuscito a portarla dove sappiamo tutti, ma gli altri, almeno nei primi 5, avevano L'OBBLIGO di arrivarci...
infatti ....ho analizzato anche il 2002.......
SCUSAMI,
toglimi un'atroce dubbio che mi perseguita!!!!!
MA TU CI CAPISCI QUALCOSA DI MOTO E MOTOCICLISMO, o scrivi C A Z Z A T E solamente per dar spazio al tuo cervello???????
TU che scrivi FIUMI di parole contro TROY, conosci anche la REALTA' dei fatti, o ti ostini a leggere la classifica?????
DIMMI, chi ha sviluppato-provato-testato insieme a GUARESCHI la DESMOSEDICI 2004??????
COME mai, SOLAMENTE all'ultima gara (guardacaso coincisa con un'ottima prestazione...) la DUCATI ha dato a TROY la forcella che LUI chiedeva da svariati mesi??????
infatti ....ho analizzato anche il 2002.......
SCUSAMI,
toglimi un'atroce dubbio che mi perseguita!!!!!
MA TU CI CAPISCI QUALCOSA DI MOTO E MOTOCICLISMO, o scrivi C A Z Z A T E solamente per dar spazio al tuo cervello???????
TU che scrivi FIUMI di parole contro TROY, conosci anche la REALTA' dei fatti, o ti ostini a leggere la classifica?????
DIMMI, chi ha sviluppato-provato-testato insieme a GUARESCHI la DESMOSEDICI 2004??????
COME mai, SOLAMENTE all'ultima gara (guardacaso coincisa con un'ottima prestazione...) la DUCATI ha dato a TROY la forcella che LUI chiedeva da svariati mesi??????
ti chiedo perdono... non sapevo che Bayliss chiedesse la forcella nuova da svariati mesi... ....e sicuramente la Ducati pur di non farlo vincere gliela ha tenuta nascosta vero?? cos? faceva un campionato di merda e nel 2005 ritornava in SBK vero?? ....vorrei prorpio conoscerti, sei una persona molto fantasiosa...dove abiti che passo a trovarti
Comment