Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Da quanto ne so, ? molto probabile che finisca cos? ma non ? ancora stato firmato nessun contratto. Cmq lo spero proprio per Troy e per noi! ...mi sa che nel 2005 la figura di M.... che ha fatto Kanazawa (HRC) toccher? a Domenicali e Suppo :mrgreen:
Da quanto ne so, ? molto probabile che finisca cos? ma non ? ancora stato firmato nessun contratto. Cmq lo spero proprio per Troy e per noi! ...mi sa che nel 2005 la figura di M.... che ha fatto Kanazawa (HRC) toccher? a Domenicali e Suppo :mrgreen:
Beh, direi ke dopo i "bei" risultati della prima met? di questa stagione niente possa andare peggio...
Chiss? come sar? per lui "dover" guidare una moto che curva veramente e a cui non devi piegare il telaio per voltare (ecco perch? usano l'acciaio!)...
Sono veramente contento per lui !
bh? ragazzi ma la ducati ha fatto questo affarone con checa... non mi sembra proprio il pilota adatto per aiutare lo sviluppo di una moto che quest'anno ? stata all'altezza delle aspettative e con grandi problemi..
Comment