Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
grnade lorenzo!!!
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Leggere il commento sotto il video: "cosa Lorenzo ? riuscito a fargli fare".
Mi sembra un'esaltazione gratuita: a parte un tamponamento in parcheggio non mi pare abbia fatto n? penne, n? altro: insomma il ragazzo che porta le pizze lo avrebbe guidato meglio.
Per? Lorenzo, per strada, mi pare simpatico: niente atteggiamenti da divo, vestito in modo qualunque, a volte la maglietta, a volte un cappottacio, insomma uno che del look mi pare se ne frega
Per? avevo sentito dire che ha avuto un'infanzia difficile, e che avrebbe qualcosa di italiano (padre ?): qualcuno ne sa di pi? ?
Comment
-
Originally posted by Zul View PostLeggere il commento sotto il video: "cosa Lorenzo ? riuscito a fargli fare".
Mi sembra un'esaltazione gratuita: a parte un tamponamento in parcheggio non mi pare abbia fatto n? penne, n? altro: insomma il ragazzo che porta le pizze lo avrebbe guidato meglio.
Per? Lorenzo, per strada, mi pare simpatico: niente atteggiamenti da divo, vestito in modo qualunque, a volte la maglietta, a volte un cappottacio, insomma uno che del look mi pare se ne frega
Per? avevo sentito dire che ha avuto un'infanzia difficile, e che avrebbe qualcosa di italiano (padre ?): qualcuno ne sa di pi? ?
Comment
-
beh dai non giudicate sempre allo stesso modo con gli occhi critici....questo e' un video divertente che fa vedere l'aspetto da minkione di jorge...un po' di elasticita' mentalee famoce ste du risate!!!
Comment
-
Originally posted by frigo430 View Postbeh dai non giudicate sempre allo stesso modo con gli occhi critici....questo e' un video divertente che fa vedere l'aspetto da minkione di jorge...un po' di elasticita' mentalee famoce ste du risate!!!
E' lo spirito con cui lo ha fatto Jorge..x farsi 2 risate,e facciamole pure noi
Comment
-
-
il padre lo chiamava giorgio...da sempre
per? giampiero sacchi dell'aprilia disse che era troppo...uno spagnolo con nome italiano quindi lo chiamarono con il suo nome all'anagrafe: jorge...
Comment
X
Comment