Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grnade lorenzo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

grnade lorenzo!!!

guardate cosa combina!!!ahahhahahahah
    Last edited by frigo430; 24-01-10, 14:26.

• Font Size
    Sar? contento il proprietario del mercedes ehahahahahaha

Comment

• Font Size
      si davvero!!!!spero che poi abbiano risolto la cosa...
      ma poi stava per tamponare l'auto con la telecamera ahahahahha

Comment

• Font Size
        bwaahhahahahhaha

Comment

• Font Size
          che incapaceee

Comment

• Font Size
            quella vespetta aveva un avantreno bello solido eh...

Comment

• Font Size
              Leggere il commento sotto il video: "cosa Lorenzo ? riuscito a fargli fare".

Mi sembra un'esaltazione gratuita: a parte un tamponamento in parcheggio non mi pare abbia fatto n? penne, n? altro: insomma il ragazzo che porta le pizze lo avrebbe guidato meglio.

Per? Lorenzo, per strada, mi pare simpatico: niente atteggiamenti da divo, vestito in modo qualunque, a volte la maglietta, a volte un cappottacio, insomma uno che del look mi pare se ne frega

Per? avevo sentito dire che ha avuto un'infanzia difficile, e che avrebbe qualcosa di italiano (padre ?): qualcuno ne sa di pi? ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zul View Post
                Leggere il commento sotto il video: "cosa Lorenzo ? riuscito a fargli fare".

Mi sembra un'esaltazione gratuita: a parte un tamponamento in parcheggio non mi pare abbia fatto n? penne, n? altro: insomma il ragazzo che porta le pizze lo avrebbe guidato meglio.

Per? Lorenzo, per strada, mi pare simpatico: niente atteggiamenti da divo, vestito in modo qualunque, a volte la maglietta, a volte un cappottacio, insomma uno che del look mi pare se ne frega

Per? avevo sentito dire che ha avuto un'infanzia difficile, e che avrebbe qualcosa di italiano (padre ?): qualcuno ne sa di pi? ?
                mi pare la madre

Comment

• Font Size
                  beh dai non giudicate sempre allo stesso modo con gli occhi critici....questo e' un video divertente che fa vedere l'aspetto da minkione di jorge...un po' di elasticita' mentale e famoce ste du risate!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by --Phoenix-- View Post
                    mi pare la madre
                    Allora mi ? anche pi? simpatico: ha un po' di sangue italiano !!! (assomiglia tutto a mio cuggggino !!!! ).

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frigo430 View Post
                      beh dai non giudicate sempre allo stesso modo con gli occhi critici....questo e' un video divertente che fa vedere l'aspetto da minkione di jorge...un po' di elasticita' mentale e famoce ste du risate!!!
                      E' lo spirito con cui lo ha fatto Jorge..x farsi 2 risate,e facciamole pure noi

Comment

• Font Size
                        hahaha

Comment

• Font Size
                          oltretutto si chiamerebbe giorgio

Comment

• Font Size
                            il padre lo chiamava giorgio...da sempre

per? giampiero sacchi dell'aprilia disse che era troppo...uno spagnolo con nome italiano quindi lo chiamarono con il suo nome all'anagrafe: jorge...

Comment

X
                            Working...
                            X