Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che tifoso di Rossi sei?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il mio idolo è Biaggi, di conseguenza non posso che odiare Rossi, "sportivamente parlando" però devo dire che quelle rare volte che mi distacco dalla mia fede motociclistica mi diverte vederlo, insomma alla fine è uno sportivo a 360°.
    Rimane il fatto che spero sempre che si allunghi ad ogni gara, o che prenda paga anche da de puniet...!!

P.s. quando dico "si allunghi" è in senso buono, cosette tipo Valencia 2006 insomma...!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      per fortuna la maggior parte sono come i tifosi di tomba ai bei tempi....quando si ritirer? ce li leviamo dalle palle.....e loro non sapranno pi? nulla di motociclismo, a parte quante buste della spesa entrano in uno scuter
      Stavo pensando a questa cosa proprio Sabato mentre mi vedevo la discesa libera di kitzbuhel, pensavo appunto al fatto che dopo Tomba e la Compagnoni, lo sci in Italia ? sparito nonostante ci siano cmq ottimi atleti anche in questo momento. Quello che penso ? che alla fine non appassiona lo sport pi? di tanto, ma il personaggio, che gli si crea attorno. Rossi alla fine ? un ragazzetto simpatico, sempre sorridente, ? un fenomeno in moto, insomma ha tutto per essere idolatrato. La maggior parte delle persone si immedesima proprio in lui, vorrebbe essere lui...un p? come successe per Tomba. Ecco il segreto del loro successo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dr.Burnout View Post
        Ma quanta gente rosica x le mag?e del Dr. Rossi...
        una marea...

Comment

• Font Size
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          Il mio idolo ? Biaggi, di conseguenza non posso che odiare Rossi, "sportivamente parlando" per? devo dire che quelle rare volte che mi distacco dalla mia fede motociclistica mi diverte vederlo, insomma alla fine ? uno sportivo a 360?.
          Rimane il fatto che spero sempre che si allunghi ad ogni gara, o che prenda paga anche da de puniet...!!

P.s. quando dico "si allunghi" ? in senso buono, cosette tipo Valencia 2006 insomma...!!
          ahahahahahaha

Comment

• Font Size
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            Stavo pensando a questa cosa proprio Sabato mentre mi vedevo la discesa libera di kitzbuhel, pensavo appunto al fatto che dopo Tomba e la Compagnoni, lo sci in Italia ? sparito nonostante ci siano cmq ottimi atleti anche in questo momento. Quello che penso ? che alla fine non appassiona lo sport pi? di tanto, ma il personaggio, che gli si crea attorno. Rossi alla fine ? un ragazzetto simpatico, sempre sorridente, ? un fenomeno in moto, insomma ha tutto per essere idolatrato. La maggior parte delle persone si immedesima proprio in lui, vorrebbe essere lui...un p? come successe per Tomba. Ecco il segreto del loro successo.
            Morto un papa se ne f? un'altro....!I media stanno tirando su Simoncelli in una maniera mica male....

Comment

• Font Size
              Originally posted by --Phoenix-- View Post
              Morto un papa se ne f? un'altro....!I media stanno tirando su Simoncelli in una maniera mica male....
              nella maniera pi? stupida.. gli fanno fare la parte della brutta copia di rossi. un personaggio deve essere unico per essere azzeccato, altrimenti stufa dopo poco.. soprattutto se non ha i risultati di quello a cui si "ispira".

? anche per questo che mi stan sulle palle cereghini & co.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                nella maniera pi? stupida.. gli fanno fare la parte della brutta copia di rossi. un personaggio deve essere unico per essere azzeccato, altrimenti stufa dopo poco.. soprattutto se non ha i risultati di quello a cui si "ispira".

? anche per questo che mi stan sulle palle cereghini & co.
                quoto in tutto!
                in fatti parte del cosi detto "odio" sul rossi personaggio, non sul rossi pilota, e' dovuto anche al loro modo di voler creare e lecucciare i personaggi.
                ovvio poiche per loro e' un guadagno perche la massa apprezza, ma a me non gustamolto

Comment

• Font Size
                  Manca qualche opppzione...tipo:
                  • Tifo Rossi perch? fa figo pure se di moto non ci capisco un *****
                  • Tifo solo Rossi, non mi frega nulla dello sport, l'importante ? che vinca Rossi e che umili tutti. Quando smetter? di correre mi suicider?.

ad esempio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Manca qualche opppzione...tipo:
                    • Tifo Rossi perch? fa figo pure se di moto non ci capisco un *****
                    • Tifo solo Rossi, non mi frega nulla dello sport, l'importante ? che vinca Rossi e che umili tutti. Quando smetter? di correre mi suicider?.

ad esempio
                    Giusto!
                    o anche:
                    • Tifo Rossi perch? a suo tempo ha smontato il teatrino borioso di Urban, di Frizzi e di quello che faceva i giri dello stadio olimpico in moto

Insomma, le opzioni sono tante..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gibbolamappa View Post
                      Giusto!
                      o anche:
                      • Tifo Rossi perch? a suo tempo ha smontato il teatrino borioso di Urban, di Frizzi e di quello che faceva i giri dello stadio olimpico in moto

Ed ha montato quello della banda mediaset e delle bambole gonfiabili

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MaXX View Post
                        Ed ha montato quello della banda mediaset e delle bambole gonfiabili
                        E ti sei incazzato perch? non hanno chiamato anche te...?

Comment

• Font Size
                          Ammazza se si rosica!!! E il Mondiale inizia solo fra 3 mesi.....

Comunque il mio intento era quello di capire e far capire se ci siano tifosi "veri" per i 2 piloti più forti degli ultimi anni.

E da quello che sta venendo fuori sono sempre più convinto che:

al tifoso medio di Rossi non interessa su quale moto sia, l'importante é veder vincere quel pilota. Certo, in mezzo ci sono anche quelli che lo "usano" per tifare contro Ducati, ci sono quelli che non hanno idea di cosa sia una moto e non ne hanno mai guidata una e poi ci sono quelli (e anche quelle) che vedranno si e no 2 gare all'anno però registrano tutti i programmi TV in cui ci sia Valentino, hanno il cappellino, la maglietta, sono iscritti(e) al Fan club, ecc.......
                          Per Stoner (vedi il sondaggio a lui dedicato) il discorso é inversamente proporzionale: la stragrande maggioranza dei tifosi che ha, in realtà non sono suoi tifosi ma tifosi Ducati e non c'é nulla di male, ci mancherebbe.......
                          Poi, lì in mezzo, nemmeno troppo nascosti ci sono quelli che "usano" Stoner per tifare contro Rossi, prima erano tifosi di Biaggi (ho scritto erano perché si é trasferito in SBK, ah no, la cacciato la banda Mediaset.....), poi di Gibernau, ora di Stoner, domani di Lorenzo finché Rossi non smetterà e vivranno tutti felici e contenti.
                          Fino ad allora..........................

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gibbolamappa View Post
                            Giusto!
                            o anche:

caxxo gibbo questa m? cappottato....

Comment

• Font Size
                              votato...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Maoni View Post
                                W Stoner e Ducati !!!!!
                                Quoto..!!!

Comment

X