Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che tifoso di Rossi sei?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    lo tifo dai mondiali in spagna nell'82

Cappottato

Comment

• Font Size
      Originally posted by lewaone View Post
      ma la quinta opzione che minchiata ??
      in giro c'? gente che di moto e di corse ne capisce veramente poco, ho sentito anche questa....

Comment

• Font Size
        Originally posted by matteocali View Post
        in giro c'é gente che di moto e di corse ne capisce veramente poco, ho sentito anche questa....

ok scusa, non avevo capito la finezza, e cmq qualcuno ha votato anche quella :-(
        Last edited by lewaone; 23-01-10, 19:14.

Comment

• Font Size
          votato...la prima

Comment

• Font Size
            votato la prima

Comment

• Font Size
              Ma una opzione: "tifo Rossi anche da prima che fosse il piu' forte", no?"

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                Ma una opzione: "tifo Rossi anche da prima che fosse il piu' forte", no?"
                ahahahahahahahahah beata innocenza

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  ahahahahahahahahah beata innocenza

Perche' non esistono? Io mi metto tra quelli se permetti

Comunque non avevo visto che esiste anche l'atro sondaggio su Stoner. Questo vale quanto l'altro...
                  Last edited by Gibbolamappa; 23-01-10, 19:40.

Comment

• Font Size
                    Io ho votato la quinta.... e poi come osate! NON SAPETE CHE LUI E' NATO + FORTE?!?!?!?!?!?!

Non ho MAI TIFATO per Rossi, nè MAI lo farò!! Lo trovo esageratamente sbruffone non appena si toglie il casco in ogni occasione (a parte quando prende paga... in quei casi muso duro e talvolta perfino piagnistei GHGHGHGGH). TUTTAVIA ho sempre riconosciuto che vederlo guidare è quasi sempre un vero spettacolo!!!

P.S. Ritengo tutt'ora che abbia sempre avuto in diversi frangenti un culo non indifferente ..... della serie non è certo un Doriano Romboni quanto a sfiga!

Comment

• Font Size
                      ...quando parres? in duicati mi prendo la 1198 e la faccio FIAT...

Comment

• Font Size
                        Che dire.... ho votato la prima .... come potrei votare altrimenti!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marcomal View Post
                          Io ho votato la quinta.... e poi come osate! NON SAPETE CHE LUI E' NATO + FORTE?!?!?!?!?!?!

Non ho MAI TIFATO per Rossi, n? MAI lo far?!! Lo trovo esageratamente sbruffone non appena si toglie il casco in ogni occasione (a parte quando prende paga... in quei casi muso duro e talvolta perfino piagnistei GHGHGHGGH). TUTTAVIA ho sempre riconosciuto che vederlo guidare ? quasi sempre un vero spettacolo!!!

P.S. Ritengo tutt'ora che abbia sempre avuto in diversi frangenti un culo non indifferente ..... della serie non ? certo un Doriano Romboni quanto a sfiga!

infatti tu NON DOVEVI votare
                          te e gli altri 3 che hanno votato la 5a opzione siete degli inquinatori di sondaggi seri

Comment

• Font Size
                            cito solo 3 avvenimenti marcomal........

passare da honda a yamaha quando la honda era imbattibile e la yamaha era ridicola

passare da michelin a bridgestone da solo

passare da campione ad evasore nel periodo dove aveva smesso di vincere

se questo per te ? culo se per te ? culo circondarsi di gente GIUSTA attorno alle corse e dei migliore STAFF allora io non so cosa sia il culo me lo devi spiegare tu
                            fare certe scelte vuol dire confermare di essere un CAMPIONE da ogni parte la si voglia guardare......

Comment

• Font Size
                              tifo rossi perch? tavullia ? a 20km da casa mia,quindi capita raramente nella vita di avere cos? vicino un personaggio che entrer? nella storia,per? sono molto critico con lui e con tutte la minchiate che ha fatto,quindi come pilota ok,come uomo cos?,cos?.

Comment

• Font Size
                                Io non tifo spudoratamente Rossi....mi piacciono i piloti di classe e lui senza dubbio entra nellla rosa dei miei preferiti....ma non sono un Rossiano della domenica ....certe sue manovre "al limite" non lo mai condivise e lo sempre condannate....indubbiamente è un talento nato, che però si e trovato su una buona moto in buon momento con un ottimo tecnico .... l' M1 non era tutto questo splendore quando la presa in mano lui ma era l'unica moto che poteva contrastare la Honda di quegli anni!

Comment

X
                                Working...
                                X