Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio: Che tifoso di Stoner sei?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    manca l'opzione.. questo sondaggio è ridicolo...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Perch?? Motivavelo.

      Comment


      • Font Size
        #18
        si certo

        comunque non tifando stoner ma apprezzandolo come pilota.. mi ritengo deluso dalla qualità di questi sondaggi.. più che sondaggi, ci chiariscono la tua idea e il tuo approccio al motomondiale

        Comment


        • Font Size
          #19
          da quando il cangurotto ha vinto il mondiale...anzi da quando la bridgestoner ha vinto il mondiale....? nata una schira di persone amanti della ducati...del made in italy....dell'antirossismo piu esasperato....parlando per sentito dire......magari si sono comprati una 1098.....che corrisponde esattamente ai chilometri che percorrono in un anno.....che non riescono a digerire che rossi sia il pilota piu forte di tuti i tempi....che si mette in discussione ogni anno....che rosica come tutte le persone umane....e che risponde alle critiche vincendo mondiali...e facendo impazzire gente come voi (pseudoducatistiantirossisti)....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Tu non hai idea del mio approccio al Motomondiale, da molto prima che arrivasse Valentino Rossi. Finch? si parla di moto e piloti OK, ma se vai sul personale.......... pensi di essere migliore di me perch? sono tifoso?
            E poi sei un moderatore..........
            Comunque questo sondaggio l'ho messo su solo per chiarire una volta per tutte se ci siano o meno dei "veri" tifosi di Stoner o se venga usato solo come viatico per il tifo contro..........

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by liam View Post
              da quando il cangurotto ha vinto il mondiale...anzi da quando la bridgestoner ha vinto il mondiale....? nata una schira di persone amanti della ducati...del made in italy....dell'antirossismo piu esasperato....parlando per sentito dire......magari si sono comprati una 1098.....che corrisponde esattamente ai chilometri che percorrono in un anno.....che non riescono a digerire che rossi sia il pilota piu forte di tuti i tempi....che si mette in discussione ogni anno....che rosica come tutte le persone umane....e che risponde alle critiche vincendo mondiali...e facendo impazzire gente come voi (pseudoducatistiantirossisti)....
              ahahahahhaahha questo ? il bue che dice cornuto all'asino.
              Perch? per ogni persona che ? diventata ducatista dopo il mondiale vinto meritatissimamente da stoner (che non mi pare fosse l'unico a correre con le Bridgestone) CENTO persone hanno iniziato a tifare contro ducati e diventare fan del motociclismo dopo che valentino ha iniziato a vincere.

              Ve lo ricordo perch? ve lo scordate sempre:
              IL TIFO DA STADIO NEGLI AUTODROMI E' NATO CON VALENTINO ROSSI
              E spero sinceramente che morir? con lui.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ho votato la prima perchè Rossi per me è il miglior......


                ...... mi sa che ho sbagliato topic......

                .......
                .......
                .......

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by liam View Post
                  da quando il cangurotto ha vinto il mondiale...anzi da quando la bridgestoner ha vinto il mondiale....? nata una schira di persone amanti della ducati...del made in italy....dell'antirossismo piu esasperato....parlando per sentito dire......magari si sono comprati una 1098.....che corrisponde esattamente ai chilometri che percorrono in un anno.....che non riescono a digerire che rossi sia il pilota piu forte di tuti i tempi....che si mette in discussione ogni anno....che rosica come tutte le persone umane....e che risponde alle critiche vincendo mondiali...e facendo impazzire gente come voi (pseudoducatistiantirossisti)....
                  ihihihihihihi

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Perch? per ogni persona che ? diventata ducatista dopo il mondiale vinto meritatissimamente da stoner (che non mi pare fosse l'unico a correre con le Bridgestone) CENTO persone hanno iniziato a tifare contro ducati e diventare fan del motociclismo dopo che valentino ha iniziato a vincere.


                    Veramente la Ducati ? approdata al motomondiale quando Rossi vinceva gi? da anni.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      e un gran manico e l unico che fa andare la rossa e secondo me su una yamaha sarebbe imbattibile lo vedo come kenni roberts i primi tempi nel mondiale....senza togliere niente a pallentino rossi

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X