E' ora di sapere tutta la verit?.................
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio: Che tifoso di Stoner sei?
Collapse
X
-
Sondaggio: Che tifoso di Stoner sei?
35Tifo Stoner e tifer? sempre per lui perch? per me ? il migliore.48.57%17Tifo Stoner e tifer? sempre per lui perch? per me ? il pi? simpatico.2.86%1Tifo Stoner e tifer? sempre per lui perch? per me ? il pi? bello.8.57%3Tifer? per Stoner solo finch? guider? una Ducati, poi gli tifer? contro20.00%7Tifo per Stoner solo per tifare contro Rossi.20.00%7Tags: None
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Manca l'opzione : Tifo Stoner , ma in realtà tifo per Adriana!
Last edited by panteranera; 23-01-10, 14:21.
Comment
-
Originally posted by matteocali View PostNo, ma cosa cambia?
In realtà sono degli Automobilisti per cui 4 ruote sono troppo (per il traffico) e al posto dello Sputer viaggiano in Ducati per tirarsela ...
Oppure dei Tifosi di calcio che sono passati alle Moto solo perchè gli sembrava di vedere 2 palloni ... e solo dopo aver acquistato la Moto più Vip si sono accorti che erano Ruote ...
Con tutto il Rispetto per l'Uomo di Ghiaccio che spero abbia fatto una battuta
Ora rispondo ma non ho visto ancora le opzioni
PS: Non c'è ... voto Stoner perchè mi piace il Motociclismo e ritengo che sia uno dei Migliori ???
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostChe capiamo subito quanti "Motociclisti perchè è di Moda" ci sono e possiamo scartare il loro parere a prescindere ...
In realtà sono degli Automobilisti per cui 4 ruote sono troppo (per il traffico) e al posto dello Sputer viaggiano in Ducati per tirarsela ...
Oppure dei Tifosi di calcio che sono passati alle Moto solo perchè gli sembrava di vedere 2 palloni ... e solo dopo aver acquistato la Moto più Vip si sono accorti che erano Ruote ...
Con tutto il Rispetto per l'Uomo di Ghiaccio che spero abbia fatto una battuta
Ora rispondo ma non ho visto ancora le opzioni
PS: Non c'è ... voto Stoner perchè mi piace il Motociclismo e ritengo che sia uno dei Migliori ???
Ho fatto quella domanda un pò per provocazione perchè io sono uno di quelli che ti fa la scuderia a prescindere: Ducati e Ferrari
Io tifo la scuderia e i piloti che guidano le loro moto/macchine.
Nel momento in cui se ne vanno smetto di tifarli e inizio a tenere per i nuovi piloti, ma NON gli tifo contro.
Anche perchè tifare contro qualcosa non è un atteggiamento benefico dello sport.Last edited by IcEMaN666; 23-01-10, 14:43.
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View PostHo fatto quella domanda un p? per provocazione
Per? !!! ottima risposta quella del Team ... qui devo ammettere la mia invidia, perch? dovessi farlo sarebbe Kawasaki ... ma il problema non ? che NON c'? pi? ... ? che NON c'? mai stata
Cmq sia, ho preso la mia decisione ... tifo anch'io per ADRIANA !!!
Se Stoner fa Bene, la Inquadrano ... quindi
W STONER qualsiasi sia la sua squadra ... ma solo finch? rimane con Adriana
Per par condicio tifo pure Rossi quando ha l'ombrellina Biondina
Ma se inquadrano UCCIO mi
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View Postnon ho capito il senso di questa tua risposta e se era riferito a me, per? ti confido che non mi sono impegnato molto.
Ho fatto quella domanda un p? per provocazione perch? io sono uno di quelli che ti fa la scuderia a prescindere: Ducati e Ferrari
Io tifo la scuderia e i piloti che guidano le loro moto/macchine.
Nel momento in cui se ne vanno smetto di tifarli e inizio a tenere per i nuovi piloti, ma NON gli tifo contro.
Anche perch? tifare contro qualcosa non ? un atteggiamento benefico dello sport.
Impossibile tifare contro a chi ha portato un mondiale in casa Ducati :P....
In qualsiasi caso meglio ancora tifare stoner su una ducati
Comment
-
Non tifo Stoner, ma simpatizzo per l'aussie! Mi pace la sua grinta e ed il suo carattere riservato (ho sempre odiato e odierò sempre i teatrini mediatici). Mi piace il suo approccio schietto ed onesto anche se fa sollevare polveroni da parte dei tifosi di Rossi... si possono dire o pensare tante cose dell'australiano ma certo non che le mandi a dire. Non fa il simpatico a tutti i costi ed evita la cazz@te fuori dalla pista che tanto amano invece i piloti latini. Vedremo se quest'anno sarà all'altezza del campione del mondo.... per me non è il fuoco di paglia che molti vogliono dipingere
Comment
X
Comment