Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma che c----zo a un decimo, senza benzina e gomme nuove, invece Raikonene in Q3 con benzina per la gara, in vece sono piu di 1secondo e 2 in comparativa di Raikonene senza benzina e sicuramente non con gomme nuove...
Kimi R?ikk?nen Ferrari 1:20.701 1:20.784 1:21.813 17
qualifica q1 q2 e q3
cmq i tempi mi sanno tanto come quelli di sic ai test aprilia prima della comparsata in sbk...Seppur in condizioni difficili uno non pu? girare il giorno prima su tempi motogp e il giorno dopo ad 1 decimo dalla pole..fra l'altro con gomme diverse dalle coperture ufficiali ed in condizioni meteo molto peggiori rispetto a quelle registrate durante il gp di f1 (bel tempo)
Aveva gomme slick contro le scanalate 2008, assetto time attack contro assetto buono per tutta la gara.
Secondo me va forte ma il problema ? togliere l'ultimo secondo, per evitare di fare le figure di Badoer e Fisichella
Beh appunto, con le gomme da GP2, Schumacher girò 3 secondi più lento di Massa al mugello se non ricordo male! Magari Schumi non stava cercando il tempo "assoluto", ma sembra che ste gomme siano decisamente meno performanti.
Poi, da ex-pirlota .. dico che confrontare tempi di giornate differenti lascia il tempo che trova.. ma se il crono è vero, la mattina la pista era umida, le gomme sembra che non siano il massimo.. insomma... male male non è andato ecco! Anzi!
Comment