Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto2: I team non pagano, saltano i test a Jerez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho un consiglio per don carmelo........
    se si butta su e-bay e compra una 40ina di 600 bombate usate
    pu? darsi che la motodue veda luce.......
    per i test consiglio lombardore isam sagittario.......al massimo magione e franciacorta

Comment

• Font Size
      ad Assen Barros (500) ha fatto vedere i sorci verdi a Valentino ... che aspettava il Rettilineo per mangiarselo
      Con tutto il rispetto, io no so che gara hai visto tu ma a me sembrava semmai il contrario, Rossi ha volutamente portato alla fine la gara e nel rettilineo chiudeva apposta per non passsare e far vedere che la sua mille sverniciava la 500 come e quando voleva

L'ha fatto in molte gare in Honda gp, tanto era il margine che aveva sulle altre Motogp, yamaha e suzuky erano proprio delle cariole... finch? un giorno arriv? la rossa, ma questa ? un'altra storia.

Moto2. Son finiti i soldi per tutti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by SorbisSV1000S View Post
        Scusa, ma le gare delle 125 le guardi? Ti piaciono? eppure girano pi? lente delle 250...
        E tu hai mai visto una gara del trofeo malossi scooter?
        Spettacolo assoluto.
        Eppure ce la metteresti al posto della 250? Con tutto il rispetto per il trofeo malossi, credo proprio di no...
        Mondiale=piloti top=moto top.
        La moto2 ? un monomarca, un monomarca non ? il top.

Comment

• Font Size
          Originally posted by 2Stroke View Post
          E tu hai mai visto una gara del trofeo malossi scooter?
          Spettacolo assoluto.
          Eppure ce la metteresti al posto della 250? Con tutto il rispetto per il trofeo malossi, credo proprio di no...
          Mondiale=piloti top=moto top.
          La moto2 ? un monomarca, un monomarca non ? il top.
          Daje oh, con sto monomarca...
          Anche a me pesa un sacco la storia di avere un unico motore e un unico fornitore di gomme ma chiamarlo monomarca ce ne vuole... pensa alle moto di serie dei tempi andati, hai mai anche solo pensato che una suzuki e una bimota CON LO STESSO MOTORE fossero la stessa moto? I telai li san fare uguali davvero tutti?
          Monomotore, con lo squallore che si tira dietro, vuol dire non vedere scene patetiche stile ducati vs yamaha nel primo anno di 800... ma se di motore vanno uguali non pensi che le doti della ciclistica e del pilota escano fuori? Io non mi sono mai divertito a vedere moto che sul dritto tirano via le carene ad altre moto "nate male", fosse stato Stoner contro Rossi, o nei tempi andati Rossi motogpizzato contro una qualunque 500

Comment

• Font Size
            Originally posted by Thunder-Rage View Post
            Monomotore, con lo squallore che si tira dietro, vuol dire non vedere scene patetiche stile ducati vs yamaha nel primo anno di 800... :
            Non vedo nessuna scena patetica, quell'anno li la ducati ha fatto 1gran motore mentre la yamaha ? stata meno brava.
            Sono le gare, cos? come c'? la competizione tra i piloti esiste anche la competizione tra i costruttori.
            La moto2, semplicemente NON ? all'altezza della classe che sostituisce.

Se tanto volete lo spettacolo perch? non vi guardate in tv le gare della stock europea 600 o mondiale 1000? Si sorpassano molto pi? che in motogp, 250 o qualsiasi altra categoria...
            Lo spettacolo non ? tutto...
            Poi se vi piace il wrestling ? un altro discorso

Comment

X
            Working...
            X