Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner ancora rosica...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by liam View Post
    da quando il cangurotto ha vinto il mondiale...anzi da quando la bridgestoner ha vinto il mondiale....? nata una schira di persone amanti della ducati...del made in italy....dell'antirossismo piu esasperato....parlando per sentito dire......magari si sono comprati una 1098.....che corrisponde esattamente ai chilometri che percorrono in un anno.....che non riescono a digerire che rossi sia il pilota piu forte di tuti i tempi....che si mette in discussione ogni anno....che rosica come tutte le persone umane....e che risponde alle critiche vincendo mondiali...e facendo impazzire gente come voi (pseudoducatistiantirossisti)....
    Asp?, asp?: ma non era il motorone da 15Km/h in pi? ad aver vinto???
    Ah, no: Meda diceva che era il "pacchetto", eh!
    Se i calcoli si fanno cos? allora Michelin ne ha vinti parecchi di mondiali....Ah, no: l? era qualcuno che guidava sopra i problemi forse...Non ricordo...

Comment

• Font Size
      rossi ? UMANO perche ha perso quei mondiali!!!!!!....quelli che hanno i tarli nel cervello e pur di non ammettere la supremazia avversaria sono gli anti rossisti....che poi non sono neanche molto originali perch? sono anni che li sento sempre con la solita cantilena...."rossi aveva la hrc"..."rossi aveva la gomma speciale" "rossi aveva il setup magico del warm up".....

quando vince ? solo perch? ha un pacchetto vincente...
      quando perde ? giusto.....

? cosi che parlate del talento piu grande degli ultimi 20anni.....
      BRAVIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        THEKING.....io meda manco lo sento......

Comment

• Font Size
          rossi è UMANO perche ha perso quei mondiali!!!!!!....quelli che hanno i tarli nel cervello e pur di non ammettere la supremazia avversaria sono gli anti rossisti....che poi non sono neanche molto originali perchè sono anni che li sento sempre con la solita cantilena...."rossi aveva la hrc"..."rossi aveva la gomma speciale" "rossi aveva il setup magico del warm up".....

quando vince è solo perchè ha un pacchetto vincente...
          quando perde è giusto
          è cosi che parlate del talento piu grande degli ultimi 20anni.....
          BRAVIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Guarda io personalmente tifo italiano a prescindere da pilota e moto: mi basta vedere un connazionale oppure una moto italiana sul podio per avere il cuore pieno di orgoglio perchè ancora una volta viene dimostrato che l'Italia è davvero il paese dei motori (in culo alle strapotenze Giapponesi!!! )
          C'è un ma: non nego che Rossi inizia a starmi sul naso ma vuoi sapere il perchè? Proprio perchè c'è gente che lo osanno per qualsiasi cosa faccia: c'è gente che se gli andasse a cagare nel cesso di casa, parlando con gli amici ne esalterebbe l'aroma lasciato dicendo che sa di ciclamino e pane appena tostato!
          In ogni caso ti faccio notare come il "pacchetto vincente" è nato quando Stoner vinse il mondiale: i talebanrossisti se ne uscirino con una serie di "motivazioni" lunghe chilometri! Ti ricordo il discorso della benzina raffreddata o altre amenità del genere????

THEKING.....io meda manco lo sento......
          Ecco, una cosa buona l'hai detta!
          Last edited by TheKing; 24-01-10, 12:15.

Comment

• Font Size
            certo che stoner rosicherà...

ma gli antirossisti sono ormai ad un passo dal trapianto di fegato

andrè quando è prevista l'operazione?

Comment

• Font Size
              te ne dico anche un'altra.....tutto quello che fa rossi quando scende dalla moto non mi interessa....il fatto che passare per un tifoso come quelli che hai descritto tu sopra mi urta veramente tanto....io avrei tifato rossi anche se non vinceva neanche un mondiale....ma questo ? difficile da far capire a molte persone....sopratutto a quelli che si farebbero in****re da stoner.....

Comment

• Font Size
                te ne dico anche un'altra.....tutto quello che fa rossi quando scende dalla moto non mi interessa....il fatto che passare per un tifoso come quelli che hai descritto tu sopra mi urta veramente tanto....io avrei tifato rossi anche se non vinceva neanche un mondiale....ma questo ? difficile da far capire a molte persone....sopratutto a quelli che si farebbero in****re da stoner.....
                Mi dispiace che ti urta, ma purtroppo quello che mi arriva ? questo!
                Per inciso: io non mi farei incul*re da nessuno, ma in compenso due botte ad Adriana le darei eccome!

Comment

• Font Size
                  ma qualcuno qua dentro lo s? che stronzer ? un caso che sia andato alla ducati....che non era nei loro progetti? mhhhhhhh.....urgono fegati freschi.....

Comment

• Font Size
                    ma qualcuno qua dentro lo s? che stronzer ? un caso che sia andato alla ducati....che non era nei loro progetti? mhhhhhhh.....urgono fegati freschi.....
                    Si, ? risaputo che ? stata una "seconda scelta", ma non vedo il nesso: tutti i premi nobel vinti per un'intuizione scaturita da un colpo di fortuna non hanno valore o ne hanno meno degli altri????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      anche hayden l'aveva battuto, poi stoner l'ha proprio sotterrato..
                      ... e più rossi le prendeva, e più i suoi tifosi hanno inizato a covare rancore e rosicature... Quindi tutto questo "astio"...

Una persona come Bayliss, fosse stata al posto di Rossi.. sarebbe osannata da tutti.. come di fatto lo è.. e per fortuna che le casalinghe non lo conoscono.

Astio e rancore verso chi? Guarda che il solo astio e il rancore che ci sono, sono quelli degli antirossi. I mondiali Rossi li ha vinti prima edopo gli anni dei miracoli2006, 2007, ricordati sempre delle gomme che si sbriciolavano e dei motori che si rompevano........
                      Comunque é tornato a vincere i 2 anni successivi, con buona pace degli antirossi.

Sì, Bayliss non lo conoscono le casalinghe, la copertura e la qualità del segnale TV di chi trasmette (o ci prova) la SBK e la SS é qualcosa di indecente. Così come l'attenzione dei media, che fortuna.............

p.s.ti ricordi i primi anni '90? Ti ricordi quando per vedere il Motomondiale dovevi avere Tele+2? Qelli sì che erano bei tempi!
                      O ancora guardavi i cartoni animati?
                      Last edited by matteocali; 24-01-10, 12:57.

Comment

• Font Size
                        .. hahah l'unica motivazione per giustificare il talebanismo è che il motomondiale lo davano su tele2..

eh si vede che nel frattempo alcuni non hanno imparato una fava.. eppure di tempo per maturare ce n'è stato

questo non toglie che uno come Bayliss è amato da tutti, indipendentemente dalla moto che ha guidato.
                        Last edited by AndreaRS250; 24-01-10, 12:47.

Comment

• Font Size
                          che cumolo di stronzate si leggono su sti post

chi non accetta il PALESE ? un ridicolo..... io non lo chiamo antirossista.....solo ridicolo.

il palese ? che rossi ? stato ed ? tuttora il + forte pilota il circolazione.

nello sport dei motori non vince solo il pilota,ma vince anche la moto e il team...e nell'evoluzione degli ultimi decenni purtroppo si ? un po spostato l'equilibrio verso il materiale e meno verso l pilota....
                          quando trovi un pilota che ancora esalta un equilibrio verso se stesso e non verso la moto diventa di colpo antipatico

rossi ha avuto burgess,e allora???

anche doohan ha avuto burgess

anche biaggi ha avuto sandi ....

i + forti hanno avuto tutti i migliori del momento....ma non tutti hanno vinto

il resto ? solo noia

Comment

• Font Size
                            tutto il resto è stonzer....
                            Last edited by liam; 24-01-10, 13:01.

Comment

• Font Size
                              accetto che in questo thread sono state scritte palesemente frociate (ridicole).

Comment

• Font Size
                                Bosco pensaci tu, io parto per S.Siro.............

Comment

X
                                Working...
                                X