Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner ancora rosica...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E se Rossi fosse caduto, cosa si sarebbe detto?

Ricordo bene che in quella gara Hopkins non partecip? per infortunio e fu invitato a commentare la gara per un canale USA, ma non accenn? minimamente a una scorrettezza da parte di Rossi!
    Ma forse la sua opinione non conta visto che non ? dalla parte "giusta"...

P.S. giusto per la precisione l'unica volta che in quella gara si toccarono fu Stoner che chiuse parecchio su Rossi nella parte veloce in salita che porta al cavatappi, non oso immaginare cosa si sarebbe detto a parti invertite...

Comment

• Font Size
      Originally posted by bennymax View Post
      io continuo a riquotare quello che ho detto qualche post fa ovvero che ognuno ha le sue considerazioni e che tanto non se e viene a capo... per? mi spiegate perch? avrebbe dovuto lasciar passare e scusarsi con stoner dopo aver visto questo sorpasso qui?
      Rossi passes Stoner through the gravel at the Corkscrew turnValentino Rossi sorpassa Casey Stoner sullo sterrato alla curva del Cavatappi

rossi ? gi? davanti... arriva lungo... raddrizza la moto e passa oltre il cordolo con il rischio di cadere NON PER PASSARE STONER (? gi? davanti)
      a me non sembra un taglio di pista come lo vogliono far passare quelli che non tifano per rossi
      ripeto se fosse una manovra conveniente la farebbero pi? o meno tutti: a fare quella cosa li si gira molto pi? piano... solo che stoner era a fianco ed ha dovuto toglier il gas...
      i piloti stessi devono essere i primi ad ammettere che se vedono che il cronometro paga sono tutti disposti a tagliare il pi? possibile finendo anche con le ruote oltre il cordolo... ripeto quando questo paga (faccio due esempi: lemans ultima curva... assen ultima curva...) il fatto ? che mettere le ruote li non fa fare il tempo e allora non lo fanno
      e poi a zanardi avrebbero dovuto togliere la patente allora per l'analogo sorpasso con tanto di super taglio
      http://www.youtube.com/watch?v=A8_pE_-M5RM
      Se io arrivo lungo,esempio prima variante di Monza e passo fuori dalla pista,da regolamento devo tornare alla mia posizione che ero.Non posso passare dieci persone entrare nella esse e poi dire che quando stavo inserendo ero davanti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gk#46 View Post
        Unn'avevo dubbi che rivenisse fori la frocettata di Gibbe (poverino si teneva anche la spalla per salire sul podio) dopo una botta che ha dato lui essendoci rossi gi? dentro

Siete fenomenali
        Gibernau stava gi? impostando la curva,Rossi ? arrivato troppo lungo ed ? rimasto in pista grazie alla sponda fatta a Gibernau.Ma forse vedo male io,andr? presto dall'oculista

Comment

• Font Size
          Originally posted by terribile29 View Post
          Gibernau stava gi? impostando la curva,Rossi ? arrivato troppo lungo ed ? rimasto in pista grazie alla sponda fatta a Gibernau.Ma forse vedo male io,andr? presto dall'oculista
          DI' LA VERITA' CHE SEI BIAGGISTA

ti risparmi pure i soldi della visita...

Comment

• Font Size
            Originally posted by nik74 View Post
            DI' LA VERITA' CHE SEI BIAGGISTA

ti risparmi pure i soldi della visita...
            Lungi da me essere tifoso.....sono sportivo.Ma qu? si parla di altro

Comment

• Font Size
              Se io arrivo lungo,esempio prima variante di Monza e passo fuori dalla pista,da regolamento devo tornare alla mia posizione che ero.Non posso passare dieci persone entrare nella esse e poi dire che quando stavo inserendo ero davanti.
              ascolta il tuo paragone non ci sta... se salti una variante ti do ragione... qui rossi non ha saltato nulla anzi ha pure perso tempo in quella manovra (vai a vedere i cronologici dei tempi)
              per di pi? non ha fatto quella manovra per saltare stoner visto che era davanti e il video che ho postato te lo dimostra.
              che la manovra sia al limite lo sa anche mia nonna ma non venite a raccontare che quello ? paragonabile ad un salto della 1 variante a monza perch? se no io comincio a dubitare dell'obiettivit? di chi dovrebbe parlare con cognizione di causa visto che "tu" almeno a monza hai girato

sull'episodio di gibernello invece non ho nulla da dire sono d'accordo con chi dice che quella volta li rossi ha "toppato" entrando dove non c'era posto ma era un'altra cosa... qui si parla di entrata in curva al cavatappi di uscita

Comment

• Font Size
                Originally posted by bennymax View Post
                io continuo a riquotare quello che ho detto qualche post fa ovvero che ognuno ha le sue considerazioni e che tanto non se e viene a capo... però mi spiegate perchè avrebbe dovuto lasciar passare e scusarsi con stoner dopo aver visto questo sorpasso qui?
                Rossi passes Stoner through the gravel at the Corkscrew turnValentino Rossi sorpassa Casey Stoner sullo sterrato alla curva del Cavatappi

rossi è già davanti... arriva lungo... raddrizza la moto e passa oltre il cordolo con il rischio di cadere NON PER PASSARE STONER (è già davanti)
                a me non sembra un taglio di pista come lo vogliono far passare quelli che non tifano per rossi
                ripeto se fosse una manovra conveniente la farebbero più o meno tutti: a fare quella cosa li si gira molto più piano... solo che stoner era a fianco ed ha dovuto toglier il gas...
                i piloti stessi devono essere i primi ad ammettere che se vedono che il cronometro paga sono tutti disposti a tagliare il più possibile finendo anche con le ruote oltre il cordolo... ripeto quando questo paga (faccio due esempi: lemans ultima curva... assen ultima curva...) il fatto è che mettere le ruote li non fa fare il tempo e allora non lo fanno
                e poi a zanardi avrebbero dovuto togliere la patente allora per l'analogo sorpasso con tanto di super taglio
                http://www.youtube.com/watch?v=A8_pE_-M5RM
                guarda che Stoner stava già impostando e ha dovuto rialzare (e andare lungo) perchè Rossi era lungo e aveva sbagliato la frenata, a meno che sia volontario il voler andar dritti al cavatappi.. se Rossi fosse andato lungo per i fatti suoi probabilmente dopo il cross si trovava ancora dietro verso la Rainey. Quindi non penso che Rossi volesse passare fuori pista... ma semplicemente con un suo errore ha obbligato Stoner a star dietro. In queste situazioni, nello sport, ci si scusa, poi la situazione regolamentare è cosa a se.
                La cosa che sta più antipatica, credo, è che una manovra simile venga paragonata a uno sorpasso epocale.. a me sembra solo una serie di errori. Vuoi vedere un sorpasso della ******* dove non c'è alcuna scorrettezza? guardati Cadalora che da la paga a Doohan all'esterno...
                [youtube]9ScbJQTkGhQ[/youtube]
                a casa mia, questi sono sorpassi. Sportivi, esaltanti, perfetti.

Originally posted by Gk#46 View Post
                Unn'avevo dubbi che rivenisse fori la frocettata di Gibbe (poverino si teneva anche la spalla per salire sul podio) dopo una botta che ha dato lui essendoci rossi già dentro

Siete fenomenali
                basta il tuo nick per definire la tua oggettività
                Last edited by AndreaRS250; 21-01-10, 11:49.

Comment

• Font Size
                  Non l'avevo mai vista cos? per? il ragionamento pi? o meno fila.
                  Certo, non ? la stessa cosa, per?..
                  C'? da dire che al cavatappi, dopo che l'ha fatto zanardi, ? diventato quasi un obbligo passare sulla terra.

Comment

• Font Size
                    ad ogni modo la gara non si è conclusa dopo quella curva...e le moto non si sono danneggiate in quell'occasione.
                    stoner aveva ampi margni di riuscita.
                    dopo quella manovra che definisce scorretta poteva provare e riprovare a passare..

se poi si è sdraiato che colpa ne ha Rossi.

cioè, anche se la manovra fosse scorretta...mica ha perso la gara per quella causa!!!

si sono sorpassati e si sarebbero sorpassati altre mille volte....ma se lui è caduto mica è colpa della manovra!!

dai su. l'esito della gara è completamente separato dalla manovra...non ha nessun nesso!
                    Last edited by dj crush; 21-01-10, 12:47.

Comment

• Font Size
                      dipende da regolamento e da manovra...

parlando del semplice episodio, io mi ripeto.. è stato un sorpasso brutto, niente di artistico come viene dipinto dai suoi adulatori.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        guarda che Stoner stava gi? impostando e ha dovuto rialzare (e andare lungo) perch? Rossi era lungo e aveva sbagliato la frenata, a meno che sia volontario il voler andar dritti al cavatappi.. se Rossi fosse andato lungo per i fatti suoi probabilmente dopo il cross si trovava ancora dietro verso la Rainey. Quindi non penso che Rossi volesse passare fuori pista... ma semplicemente con un suo errore ha obbligato Stoner a star dietro. In queste situazioni, nello sport, ci si scusa, poi la situazione regolamentare ? cosa a se.
                        La cosa che sta pi? antipatica, credo, ? che una manovra simile venga paragonata a uno sorpasso epocale.. a me sembra solo una serie di errori. Vuoi vedere un sorpasso della ******* dove non c'? alcuna scorrettezza? guardati Cadalora che da la paga a Doohan all'esterno...
                        [youtube]9ScbJQTkGhQ[/youtube]
                        a casa mia, questi sono sorpassi. Sportivi, esaltanti, perfetti.

basta il tuo nick per definire la tua oggettivit?
                        sembra rossi a barcellona di quest'anno....

sempre a rosiga eh??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          dipende da regolamento e da manovra...

parlando del semplice episodio, io mi ripeto.. ? stato un sorpasso brutto, niente di artistico come viene dipinto dai suoi adulatori.
                          certo, queste sono opinioni personali...

ma io dico, perch? rosica se la gara non l'ha mica persa per quell'episodio?????

se lo gettava in terra allora ok...ma ? stato un sorpasso. tutto qui

c'era ancora tanto da correre!!

Comment

• Font Size
                            coi se e coi ma non si va da nessuna parte..

però se Rossi avesse fatto tutto da solo senza coinvolgere Stoner.. dalla Rainey in poi ci sarebbe stata sicuramente un'altra gara, e l'esito non sarebbe stato scontato.

Comment

• Font Size
                              c'è anche da dire che la moto ri Rossi era inferiore di almeno due secondi al giro!
                              doveva inventarsi di tutto pur di tenerlo dietro.
                              se lo lasciava scappare...era la fine!

credo che quella sia una gara memorabile.
                              un pilota ha fatto vedere al 100% come un gran manico può sopperire alle mancanze di una moto!
                              ed a quei livelli, ed in quella situazione, una manovra sui generis ci può anche stare ...eheh

PS: ad ogni modo, nemmeno la stampa estera si è mai lamentata.
                              Last edited by dj crush; 21-01-10, 13:12.

Comment

• Font Size
                                non vedo perchè montare un caso diplomatico, così come non vedo il caso di definirla una manovra memorabile, è semplice

ps. a quanto pare avere il 46 nel nick fa rosicare di brutto

Comment

X
                                Working...
                                X