Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner ancora rosica...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ora ci siamo.....!!!! purtroppo la storia dell'eta ? stata usata molte volte dai biaggisti per trovare scuse......basta che ora non sento che rossi ? piu forte solo perche ha piu esperienza....

quando bastonava biaggi era perche piu giovane
    quando bastona stronzer perche ha piu esperienza......

quindi ? una pippa!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by liam View Post
      ora ci siamo.....!!!! purtroppo la storia dell'eta ? stata usata molte volte dai biaggisti per trovare scuse......basta che ora non sento che rossi ? piu forte solo perche ha piu esperienza....
      chi ha mai detto una cosa del genere? Penso che stoner sia pi? forte di rossi ma x una storia di talento....

ri-ri-ri-ripeto: anche con un confronto a parit? di anni x stoner non ci sarebbe storia, ma un confronto puramente numerico con 5 anni di attivit? nel mondiale di differenza non si pu? fare.

Comment

• Font Size
        Originally posted by --Phoenix-- View Post
        chi ha mai detto una cosa del genere? Penso che stoner sia pi? forte di rossi ma x una storia di talento....

ri-ri-ri-ripeto: anche con un confronto a parit? di anni x stoner non ci sarebbe storia, ma un confronto puramente numerico con 5 anni di attivit? nel mondiale di differenza non si pu? fare.
        prova a chiedergli quante gare in motogp800 ha vinto Rossi e quante stoner, cos? si ridimensiona un attimo

sono piloti e vanno entrambi ammirati per le loro capacit? extraterrestri. a me piacerebbe andare la met? di quella merd@ (cos? ho letto 2 pagine fa) di Stoner. a voi no? e allora rispetto, anche per l'ultimo della griglia, ed educazione!

indice e medio a V,
        Leonardo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by catoblepa View Post
          prova a chiedergli quante gare in motogp800 ha vinto Rossi e quante stoner, cos? si ridimensiona un attimo

sono piloti e vanno entrambi ammirati per le loro capacit? extraterrestri. a me piacerebbe andare la met? di quella merd@ (cos? ho letto 2 pagine fa) di Stoner. a voi no? e allora rispetto, anche per l'ultimo della griglia, ed educazione!

indice e medio a V,
          Leonardo.
          Ma perch? sprecare tempo?
          Purtroppo c'? gente che vede soltanto da un verso (Stoner, Rossi o Biaggi che sia)....
          Comunque, per inciso: a me basterebbe andare anche come il peggiore di quelli, eh!

Comment

X
          Working...
          X