Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner ancora rosica...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rocketman View Post
    Troppo forte questo 3D. Giuro che era parecchio che non mi divertivo a leggere interventi cos? esilaranti.

Vedo con piacere che in giro c'? un sacco di gente che ritiene che un pilota nel momento topico di un corpo a corpo dove si decide una gara, se vede un buco per passare invece di infilarsi immediatamente (come suo preciso dovere, visto che viene pagato proprio per quello...) debba tirare fuori il regolamento e cominciare a ponzare sui "se", sui "ma", sui "forse" e sulle possibili conseguenze (sportive, ben intesi...) di un sorpasso un tantinello azzardato.
    Gente che se si fosse trovata a Digione nel '79 avrebbe immediatamente squalificato sia Villeneuve che Arnoux "per non avere rispettato il regolamento" .

A me piacciono da morire questi soggetti da "bar sport" che in moto vanno a lumaca o addirittura manco sanno quante ruote ha (la moto..) e si mettono a pontificare su dei "sorpassucci" come quelli di Rossi o di Capirex senza minimamente sospettare che il motociclismo, da sempre, ? stato un terreno di battaglie decisamente cruente spesso al limite dell'antisportivit? (chiedete a Cecotto quanti calci si ? preso in piena curva da Villa, o a Pierpaolo Bianchi quanto era "piacevolmente sportivo" duellare con Angel Nieto, oppure chiedete a Read quanto "fair play" ha usato con Ivy, Agostini e perfino con un duro come Hailwood e potrei continuare ancora mezz'ora a fare esempi magari passando anche attraverso le "gentilezze" che si scambiavano Nuvolari e Varzi sia in moto che in auto).

Questi simpatici giovanotti che parlano, parlano, basandosi su quello che vedono in TV o su You Tube e non hanno mai sentito n? visto nei retrobox un pilota inc.....to nero dopo una caduta, o una rottura, o una sconfitta augurare di tutto cuore le peggiori cose al proprio avversario. Non hanno mai visto n? sentito lo stesso pilota (generico...) a box chiuso prendere a calci moto e meccanici perch? "manica di deficienti mi avete messo s? una carcassa che non va neanche in tram...", non hanno mai visto n? sentito grandi campioni, osannati e riveriti dal pubblico e dai media bestemmiare come dei camionisti e rifiutarsi di andare a ritirare il premio fino a che c'era in giro il proprio avversario, che magari in quell'occasione lo aveva sonoramente battuto, non sanno che i piloti, pur di vincere, sarebbero disposti (quasi) a tutto.

E' inutile cercare, su You Tube queste cose non ci sono.

Adesso continuate pure perch? da questo 3D mi aspetto ancora molto e.... scusate se per qualche attimo vi ho distratto.
    Ma allora perch? fare un regolamento? Si potrebbe fare alla road rash, no???

[YOUTUBE]cbmWMIDmE58[/YOUTUBE]

Tanto per ribadire il concetto, tanto caro a qualcuno, che non si va in pista a pettinar le bambole....

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      ... se ti dicessi che ? intervenuto uno che in pista ? arrivato almeno una volta davanti a Rossi... che fai?
      Sono contento per lui, ma il mio intervento, se lo si vuole intendere, ha ben altra finalit?, ti pare?....

Comment

• Font Size
        Troppo forte questo 3D. Giuro che era parecchio che non mi divertivo a leggere interventi cos? esilaranti.

Vedo con piacere che in giro c'? un sacco di gente che ritiene che un pilota nel momento topico di un corpo a corpo dove si decide una gara, se vede un buco per passare invece di infilarsi immediatamente (come suo preciso dovere, visto che viene pagato proprio per quello...) debba tirare fuori il regolamento e cominciare a ponzare sui "se", sui "ma", sui "forse" e sulle possibili conseguenze (sportive, ben intesi...) di un sorpasso un tantinello azzardato.
        Gente che se si fosse trovata a Digione nel '79 avrebbe immediatamente squalificato sia Villeneuve che Arnoux "per non avere rispettato il regolamento" .

A me piacciono da morire questi soggetti da "bar sport" che in moto vanno a lumaca o addirittura manco sanno quante ruote ha (la moto..) e si mettono a pontificare su dei "sorpassucci" come quelli di Rossi o di Capirex senza minimamente sospettare che il motociclismo, da sempre, ? stato un terreno di battaglie decisamente cruente spesso al limite dell'antisportivit? (chiedete a Cecotto quanti calci si ? preso in piena curva da Villa, o a Pierpaolo Bianchi quanto era "piacevolmente sportivo" duellare con Angel Nieto, oppure chiedete a Read quanto "fair play" ha usato con Ivy, Agostini e perfino con un duro come Hailwood e potrei continuare ancora mezz'ora a fare esempi magari passando anche attraverso le "gentilezze" che si scambiavano Nuvolari e Varzi sia in moto che in auto).

Questi simpatici giovanotti che parlano, parlano, basandosi su quello che vedono in TV o su You Tube e non hanno mai sentito n? visto nei retrobox un pilota inc.....to nero dopo una caduta, o una rottura, o una sconfitta augurare di tutto cuore le peggiori cose al proprio avversario. Non hanno mai visto n? sentito lo stesso pilota (generico...) a box chiuso prendere a calci moto e meccanici perch? "manica di deficienti mi avete messo s? una carcassa che non va neanche in tram...", non hanno mai visto n? sentito grandi campioni, osannati e riveriti dal pubblico e dai media bestemmiare come dei camionisti e rifiutarsi di andare a ritirare il premio fino a che c'era in giro il proprio avversario, che magari in quell'occasione lo aveva sonoramente battuto, non sanno che i piloti, pur di vincere, sarebbero disposti (quasi) a tutto.

Adesso continuate pure perch? da questo 3D mi aspetto ancora molto e.... scusate se per qualche attimo vi ho distratto.

e per confermarti che ? PROPRIO QUELLO che hai scritto tu l'essenza delle CORSE..... mi ricito da solo

Originally posted by bosco_RR View Post
        signori il motociclismo a certi livelli non ? affare x signorine..........

ripeto guardatevi i GP dei primi anni 90 o le gare SBK con i personaggi anni 90.........senza bisogno di scomodare gli anni 80 e gli americani............

secondo i vostri criteri sarebbero stati tutti da squalifica...........

nessuno nega che a volte certi piloti l'hanno fatta fuori dal vaso x davvero....ma questo non vuol dire che se schizzi qualche goccia sulla ciambella deve essere x forza scorrettezza.............

,il regolamento ? INDISPENSABILE e ci deve essere.....ma il motociclismo VERO sono gli istinti + primordiali e di eccitazione contro la morte e la fisica ? la legge della giungla ognuno x se.......ma se credete che i 40min di corsa sia una festa x i piloti non giocate al motomondiale....

Comment

• Font Size
          eheheh ride ride quando arriva davanti, quando ? dietro invece

Invece cosa Andrea?
          E' un pilota anche lui, come gli altri, ovvio ch epossa inkazzarsi.
          Nonostante tutto si comporta meglio di altri piloti, ha sempre ammesso i SUOI errori quando l? ha fatti, vogliamo essere obiettivi?
          Dai abbiamo capito che non ti piace...

Comment

• Font Size
            rocketman mi è piaciuto molto il tuo intervento.....però da come parli sembra che chi non ha 50 anni e nel 1991 non stava ad Hockenheim a vedere Kevin Schwantz che superava Wayne Rainey non può parlare di moto.....
            Last edited by liam; 23-01-10, 11:48.

Comment

• Font Size
              Originally posted by iomoto View Post
              be dai, ? anche normale...
              l'unico che sta sempre incazzato pure quando vince ? biaggi.

Ma l'avete osservato Stoner quando prende paga?
              Bisogna stargli lontano, diventa come dinamite pronta ad esplodere, altro che Biaggi...!

Comment

• Font Size
                ... se ti dicessi che ? intervenuto uno che in pista ? arrivato almeno una volta davanti a Rossi... che fai?
                ...diremmo che non ? l'unico, quando Rossi era un ragazzino prendeva spesso paga!

Comment

• Font Size
                  parlavamo di chi teoricamente può commentare.. visto che se tifi il dottore sei il *** della moto, se lo critichi non capisci un ***** (piccolo riassunto)

poi mica devi rispondere tu

per la cronaca, rossi è ipocrita fra gli ipocriti... perchè chi lo idolatra è pronto a dare del rosicone a chi viene battuto, ma quando rosica rossi... ehhh è normale..

seeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                    Non lo sanno ma uno sforzo d'immaginazione potrebbero anche farlo, diamine!
                    No, loro pensano che ? tutto idilliaco e che non dovrebbe mai succedere nulla, ma lo SPORT (quello VERO) ? tutto quello che non vogliono credere...ed anche di pi?!

Comment

• Font Size
                      parlavamo di chi teoricamente pu? commentare.. visto che se tifi il dottore sei il *** della moto, se lo critichi non capisci un ***** (piccolo riassunto)

per la cronaca, rossi ? ipocrita fra gli ipocriti... perch? chi lo idolatra ? pronto a dare del rosicone a chi viene battuto, ma quando rosica rossi... ehhh ? normale..

seeeeeeeeeee

In che senso non devo rispondere???

Forse non s'? capito ma io amo il motociclismo, non ROSSI, e lo amo quanto basta per essere il pi? possibile obiettivo.
                      L'obiettivit? mi porta a parlare al massimo di ROSSI come pilota, non come persona. Come pilota quindi, non vedo perch? lo si debba criticare, visto che i FATTI gli danno ragione, e pure le interviste...poi...FUORI DALLE GARE non me ne po' fregare de meno.

ps: immagino bene come possa essere Rossi a riflettori spenti, ma con ci??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by liam View Post
                        rocketman mi è piaciuto molto il tuo intervento.....però da come parli sembra che chi non ha 50 anni e nel 1991 non stava ad Hockenheim a vedere Kevin Schwantz che superava Wayne Rainey non può parlare di moto.....
                        io invece credo di avere inteso cosa dice rocket e non è quello

lui GIUSTAMENTE dice che l'essenza VERA delle corse (auto e moto) risiede a vista in quegli anni e con quelle generazioni di piloti dai tempi dei tempi

le corse moderne sono cambiate tantissimo,marketing,soldi,tv.........e anche i piloti sono cambiati PURTROPPO conseguenza di tutti i motivi possibili immaginabili..........

le corse VERE non sono quelle che si vedono da qualche anno....queste sono surrogati..... e se i GIOVANI si basano sulle corse di OGGI per dare giudizi e SENTENZE sono assolutamente fuori rotta

rossi puo stare antipatico a tanti ed essere un paraaculato da tv e stampa,però ascolta bene le sue parole lui QUELLE corse le ha vissute con suo padre da bambino e ha avuto la fortuna da pilota di SFIORARE quell'epoca di piloti che era già in declino e che è morta con la morte delle 500

[YOUTUBE]7Q3opSzQsDM[/YOUTUBE]
                        Last edited by bosco_RR; 23-01-10, 12:02.

Comment

• Font Size
                          Troppo forte questo 3D. Giuro che era parecchio che non mi divertivo a leggere interventi così esilaranti.

Vedo con piacere che in giro c'è un sacco di gente che ritiene che un pilota nel momento topico di un corpo a corpo dove si decide una gara, se vede un buco per passare invece di infilarsi immediatamente (come suo preciso dovere, visto che viene pagato proprio per quello...) debba tirare fuori il regolamento e cominciare a ponzare sui "se", sui "ma", sui "forse" e sulle possibili conseguenze (sportive, ben intesi...) di un sorpasso un tantinello azzardato.

A me piacciono da morire questi soggetti da "bar sport" che in moto vanno a lumaca o addirittura manco sanno quante ruote ha (la moto..) e si mettono a pontificare su dei "sorpassucci" come quelli di Rossi o di Capirex senza minimamente sospettare che il motociclismo, da sempre, è stato un terreno di battaglie decisamente cruente spesso al limite dell'antisportività (chiedete a Cecotto quanti calci si è preso in piena curva da Villa, o a Pierpaolo Bianchi quanto era "piacevolmente sportivo" duellare con Angel Nieto, oppure chiedete a Read quanto "fair play" ha usato con Ivy, Agostini e perfino con un duro come Hailwood e potrei continuare ancora mezz'ora a fare esempi magari passando anche attraverso le "gentilezze" che si scambiavano Nuvolari e Varzi sia in moto che in auto).

Questi simpatici giovanotti che parlano, parlano, basandosi su quello che vedono in TV o su You Tube e non hanno mai sentito nè visto nei retrobox un pilota inc.....to nero dopo una caduta, o una rottura, o una sconfitta augurare di tutto cuore le peggiori cose al proprio avversario. Non hanno mai visto nè sentito lo stesso pilota (generico...) a box chiuso prendere a calci moto e meccanici perchè "manica di deficienti mi avete messo sù una carcassa che non va neanche in tram...", non hanno mai visto nè sentito grandi campioni, osannati e riveriti dal pubblico e dai media bestemmiare come dei camionisti e rifiutarsi di andare a ritirare il premio fino a che c'era in giro il proprio avversario, che magari in quell'occasione lo aveva sonoramente battuto, non sanno che i piloti, pur di vincere, sarebbero disposti (quasi) a tutto.

Adesso continuate pure perchè da questo 3D mi aspetto ancora molto e.... scusate se per qualche attimo vi ho distratto.

parlavamo di chi teoricamente può commentare.. visto che se tifi il dottore sei il *** della moto, se lo critichi non capisci un ***** (piccolo riassunto)

per la cronaca, rossi è ipocrita fra gli ipocriti... perchè chi lo idolatra è pronto a dare del rosicone a chi viene battuto, ma quando rosica rossi... ehhh è normale..

seeeeeeeeeee

Andrea, sei completamente fuori strada
                          Io amo il motociclismo e le gare, sono più contento se vince un Italiano ma riesco comunque ad apprezzare e ad esaltarmi per le gesta di qualsiasi pilota che dimostri la propria superiorità in quella gara. Ma più che un tifoso vero e proprio di Rossi mi considero un tifoso delle sue gare e della sua superiorità.
                          Oggi c'é Rossi, prima c'erano Schwantz, Reiney, Lawson.............

A differenza tua e di altri il cui primo pensiero per quel che riguarda il Motomondiale é quello di "tifare contro" Rossi, ho grande rispetto per gli altri Stoner, Lorenzo, Pedrosa, pure per Hayden........
                          Poi dare del rosicone, mettere la foto del calippo in sezione Ducati, le varie perculazio insomma, ci stanno tutte, se non ci si prende un pò in giro non ci si diverte fino in fondo.........

Il voler sempre per forza trovare il complotto, il sorpasso troppo ardito, la manovra o il comportamento scorretto, cercare sempre un motivo per screditare le vittorie altrui, per non voler ammettere la netta superiorità é davvero triste, sarà l'invidia?
                          Secondo me é mancanza di rispetto verso lo sport più bello del Mondo.
                          Last edited by matteocali; 23-01-10, 12:30.

Comment

• Font Size
                            in fondo non ci vuole molto avere un po di conoscenza di corse (magari nelle corse) amare i motori e le moto ed essere abbastanza lucidi e obbiettivi

il resto ? solo tifo

Comment

• Font Size

A rokker , durante questa tua autocelebrazione orgasmica dici pure cose giuste, ma sei completamente fuori tema.
                              l'autostima fa di questi scherzetti, pensa che io mi faccio chiamare napoleone..

_ chi si ? mai lamentato degli attacchi duri? succedono, ? l'adrenalina, lo sappiamo.
                              ci si lamenta quando un pilota la fa grossa e il giorno dopo non chiede manco scusa, ma che dico, non si rende conto, o non vuole rendersi conto che ha fatto la cazzata.

_ ci lamentiamo che in tutto il circus non ci sia stato uno che all'epoca della spallata abbia avuto le palle di dire "a vale, ma n' vedi la stronzata che hai fatto?

_ ci lamentiamo di un omuncolo come stoner (e TUTTI sono come lui) che non sapendo cosa sia la vergogna, ancora recrimina perch? durante il sorpasso vale ? andato fuoripista di 17, 94 cm periodico, e quindi ha infranto il regolamento.
                              stesse zitto e pedalare, altro che queste stronzate da avvocati.

_ nun me ne fotte proprio se una volta era prassi prendere a calci in piena curva l'avversario, nun me ne fotte se questa usanza era accettata ed era sintomo di mascolinit?, nun me ne fotte se facevano tutti cosi', chi prende a calci l'aversario in curva ? un coglione, era un coglione anche negli anni 60 e sar? un coglione pure nel 2050, e anche se tutto il mondo dice che non ? un coglione -perch? durante quei 40 minuti l'adrenalina, e l'avversario, e la lotta per la sopravvivenza, e gli istinti primordiali- rimane un coglione.

dico troppe parolacce?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bosco_RR View Post
                                il resto ? solo tifo

..e per il tifo non c'? ancora una valida CURA !

Comment

X
                                Working...
                                X