cmq rossi starà pure sul glande, ma è un grande...
effettivamente ha quel non so che di antipatico, eppure non saprei dire perchè.
è un lamentone, ma ne piu' ne meno degli altri.
spesso spara cazzate, ma è in media con gli altri.
nessuno gli dà mai la colpa di niente, ma questa non è nemmeno tutta colpa sua.
e allora? sarà l'invidia... (la mia nei suoi confronti
c'è da dire pero', che se ripenso alle stagioni passate, è lui quello che mi fa sempre pensare a freddo : "ma allora vale ancora la pena essere appassionati di questa merda"
la staccata di barcellona, quella a 3 giri dalla fine quando ritrae il ginocchio e fa l'esterno a lorenzo.
devo dire la verità, l'emozione mi è salita mesi dopo.
li' non c'è l'azzardo estremo, non c'è la moto che si contorce come kevin a hokenheim,
li' c'è classe. non ho mai visto una manovra piu' elegante.
è un po' come il modo di camminare di certe ragazze, non gliele insegni certe mosse, ci nasci e basta.
eleganza, compostezza pur sfiorando il limite, quel ginocchio che esce, rientra e riesce, sfiorando l'avversario come una carezza. tutto pulito, tutto fluido, senza scompensi, senza saltellamenti...
ci sono rimasto vedendo quel sorpasso... mi è solo scappato un gran sorriso, giuro, mi sentivo in pace col mondo... mi ricordo.
è li' che ho pensato "ma allora ne vale ancora la pena..."
effettivamente ha quel non so che di antipatico, eppure non saprei dire perchè.
è un lamentone, ma ne piu' ne meno degli altri.
spesso spara cazzate, ma è in media con gli altri.
nessuno gli dà mai la colpa di niente, ma questa non è nemmeno tutta colpa sua.
e allora? sarà l'invidia... (la mia nei suoi confronti
c'è da dire pero', che se ripenso alle stagioni passate, è lui quello che mi fa sempre pensare a freddo : "ma allora vale ancora la pena essere appassionati di questa merda"
la staccata di barcellona, quella a 3 giri dalla fine quando ritrae il ginocchio e fa l'esterno a lorenzo.
devo dire la verità, l'emozione mi è salita mesi dopo.
li' non c'è l'azzardo estremo, non c'è la moto che si contorce come kevin a hokenheim,
li' c'è classe. non ho mai visto una manovra piu' elegante.
è un po' come il modo di camminare di certe ragazze, non gliele insegni certe mosse, ci nasci e basta.
eleganza, compostezza pur sfiorando il limite, quel ginocchio che esce, rientra e riesce, sfiorando l'avversario come una carezza. tutto pulito, tutto fluido, senza scompensi, senza saltellamenti...
ci sono rimasto vedendo quel sorpasso... mi è solo scappato un gran sorriso, giuro, mi sentivo in pace col mondo... mi ricordo.
è li' che ho pensato "ma allora ne vale ancora la pena..."
Comment