Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner ancora rosica...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cmq rossi starà pure sul glande, ma è un grande...

effettivamente ha quel non so che di antipatico, eppure non saprei dire perchè.

è un lamentone, ma ne piu' ne meno degli altri.
    spesso spara cazzate, ma è in media con gli altri.
    nessuno gli dà mai la colpa di niente, ma questa non è nemmeno tutta colpa sua.
    e allora? sarà l'invidia... (la mia nei suoi confronti

c'è da dire pero', che se ripenso alle stagioni passate, è lui quello che mi fa sempre pensare a freddo : "ma allora vale ancora la pena essere appassionati di questa merda"

la staccata di barcellona, quella a 3 giri dalla fine quando ritrae il ginocchio e fa l'esterno a lorenzo.

devo dire la verità, l'emozione mi è salita mesi dopo.

li' non c'è l'azzardo estremo, non c'è la moto che si contorce come kevin a hokenheim,
    li' c'è classe. non ho mai visto una manovra piu' elegante.
    è un po' come il modo di camminare di certe ragazze, non gliele insegni certe mosse, ci nasci e basta.

eleganza, compostezza pur sfiorando il limite, quel ginocchio che esce, rientra e riesce, sfiorando l'avversario come una carezza. tutto pulito, tutto fluido, senza scompensi, senza saltellamenti...
    ci sono rimasto vedendo quel sorpasso... mi è solo scappato un gran sorriso, giuro, mi sentivo in pace col mondo... mi ricordo.

è li' che ho pensato "ma allora ne vale ancora la pena..."

Comment

• Font Size
      Originally posted by iomoto View Post
      ma iio mi diverto un mondo...
      no caro

quello che si diverte un mondo a fare questi post e vedere i pesci che abboccano all'amo sono io che me la rido come un matto

Comment

• Font Size
        si si lo sappiamo che ti piace il pesce
        Last edited by AndreaRS250; 22-01-10, 21:12.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          si si.. a te piace un altro tipo di pesce
          a Piacenza non eri cos? coraggioso...

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            a Piacenza non eri cos? coraggioso...

non me le servivi su un piatto d'argento

Comment

• Font Size
              [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/7Q3opSzQsDM&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/7Q3opSzQsDM&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                eheheh ride ride quando arriva davanti, quando &#232; dietro invece

Comment

• Font Size
                  quando arriva dietro rosica come tutti gli esseri umani......solo che invece di scappare in clinica.....quando tutti dicevano che era finito....lui ha risposto con 2 mondiali....

Comment

• Font Size
                    eheheh ride ride quando arriva davanti, quando ? dietro invece

be dai, ? anche normale...

l'unico che sta sempre incazzato pure quando vince ? biaggi.

per me ha il grugno pure quando gi fanno un pomp...

ma cacchio, relaxxxxx )

miiii stassera so scatenato. io per due mesi nun scrivo n' cacchio, eppoi in una sera intaso qualsiasi 3d. che bello!!!

ps: grande biaggi!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by liam View Post
                      quando arriva dietro rosica come tutti gli esseri umani......solo che invece di scappare in clinica.....quando tutti dicevano che era finito....lui ha risposto con 2 mondiali....
                      eh certo, ora stoner ? stato male.. perch? non vinceva...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by iomoto View Post
                        be dai, ? anche normale...

l'unico che sta sempre incazzato pure quando vince ? biaggi.

per me ha il grugno pure quando gi fanno un pomp...

ma cacchio, relaxxxxx )

miiii stassera so scatenato. io per due mesi nun scrivo n' cacchio, eppoi in una sera intaso qualsiasi 3d. che bello!!!

ps: grande biaggi!!!
                        come fai ha ricordarti??

eri gi? nato quando vinceva biaggi??

scherzo n?

Comment

• Font Size
                          bello leggere iomoto, lucido ma al contempo sanguigno, anche con qualche cristone quando ci vuole

Comment

• Font Size
                            tranne chili.. che ancora non riesco a decifrare nel confronto con foggy

per il resto hai pienamente ragione.

ps. Rossi, vincendo su gibbe, per me avrebbe guadagnato 100 punti semplicemente chiedendo scusa... sportivamente.. mica devono essere amici.

E invece..

Rossi spalla gibbe, gibbe nel ghiaione, rossi impenna come avesse fatto un capolavoro.. poi nel parco chiuso si sente quel pagliaccio di Uccio che si permette di insultare Gibbe.. e Rossi che sboroneggia qua e la come il tamarro che ha appena fatto la pinna davanti agli sbirri.. e gli sbirri muuuuti

Certamente mi aspettavo un comportamento differente da parte di Rossi, ma Gibernau nel dopo gara ha fatto delle scene che forse anche lui poteva evitare.
                            Aggiungo anche che mi aspettavo un'inversione dell'ordine di arrivo tra i primi due a tavolino, ma visto che non c'? stata la storia finisce qui.

Secondo me.

Comment

• Font Size
                              Troppo forte questo 3D. Giuro che era parecchio che non mi divertivo a leggere interventi cos&#236; esilaranti.

Vedo con piacere che in giro c'&#232; un sacco di gente che ritiene che un pilota nel momento topico di un corpo a corpo dove si decide una gara, se vede un buco per passare invece di infilarsi immediatamente (come suo preciso dovere, visto che viene pagato proprio per quello...) debba tirare fuori il regolamento e cominciare a ponzare sui "se", sui "ma", sui "forse" e sulle possibili conseguenze (sportive, ben intesi...) di un sorpasso un tantinello azzardato.
                              Gente che se si fosse trovata a Digione nel '79 avrebbe immediatamente squalificato sia Villeneuve che Arnoux "per non avere rispettato il regolamento" .

A me piacciono da morire questi soggetti da "bar sport" che in moto vanno a lumaca o addirittura manco sanno quante ruote ha (la moto..) e si mettono a pontificare su dei "sorpassucci" come quelli di Rossi o di Capirex senza minimamente sospettare che il motociclismo, da sempre, &#232; stato un terreno di battaglie decisamente cruente spesso al limite dell'antisportivit&#224; (chiedete a Cecotto quanti calci si &#232; preso in piena curva da Villa, o a Pierpaolo Bianchi quanto era "piacevolmente sportivo" duellare con Angel Nieto, oppure chiedete a Read quanto "fair play" ha usato con Ivy, Agostini e perfino con un duro come Hailwood e potrei continuare ancora mezz'ora a fare esempi magari passando anche attraverso le "gentilezze" che si scambiavano Nuvolari e Varzi sia in moto che in auto).

Questi simpatici giovanotti che parlano, parlano, basandosi su quello che vedono in TV o su You Tube e non hanno mai sentito n&#232; visto nei retrobox un pilota inc.....to nero dopo una caduta, o una rottura, o una sconfitta augurare di tutto cuore le peggiori cose al proprio avversario. Non hanno mai visto n&#232; sentito lo stesso pilota (generico...) a box chiuso prendere a calci moto e meccanici perch&#232; "manica di deficienti mi avete messo s&#249; una carcassa che non va neanche in tram...", non hanno mai visto n&#232; sentito grandi campioni, osannati e riveriti dal pubblico e dai media bestemmiare come dei camionisti e rifiutarsi di andare a ritirare il premio fino a che c'era in giro il proprio avversario, che magari in quell'occasione lo aveva sonoramente battuto, non sanno che i piloti, pur di vincere, sarebbero disposti (quasi) a tutto.

E' inutile cercare, su You Tube queste cose non ci sono.

Adesso continuate pure perch&#232; da questo 3D mi aspetto ancora molto e.... scusate se per qualche attimo vi ho distratto.
                              Last edited by rocketman; 23-01-10, 10:36.

Comment

• Font Size
                                ... se ti dicessi che &#232; intervenuto uno che in pista &#232; arrivato almeno una volta davanti a Rossi... che fai?

Comment

X
                                Working...
                                X