Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner ancora rosica...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    *** quando vedo quelle immagini ancora mi incazzo.

eppoi al box gran festa, complimenti e strette di mano.

ma come si fa dico io, come...

Comment

• Font Size
      Originally posted by iomoto View Post
      *** quando vedo quelle immagini ancora mi incazzo.

eppoi al box gran festa, complimenti e strette di mano.

ma come si fa dico io, come...
      ahhahahahhahahah

hai ragione!!

ma ad andrea mai dargliela vinta....ahhahahahahhhha!

Comment

• Font Size
        vabbe tanto che ci siamo.. potremmo postare anche i "sorpassi" di welcom

Comment

• Font Size
          signori il motociclismo a certi livelli non è affare x signorine..........

ripeto guardatevi i GP dei primi anni 90 o le gare SBK con i personaggi anni 90.........senza bisogno di scomodare gli anni 80 e gli americani............

secondo i vostri criteri sarebbero stati tutti da squalifica...........

nessuno nega che a volte certi piloti l'hanno fatta fuori dal vaso x davvero....ma questo non vuol dire che se schizzi qualche goccia sulla ciambella deve essere x forza scorrettezza.............

,il regolamento è INDISPENSABILE e ci deve essere.....ma il motociclismo VERO sono gli istinti + primordiali e di eccitazione contro la morte e la fisica è la legge della giungla ognuno x se.......ma se credete che i 40min di corsa sia una festa x i piloti non giocate al motomondiale....
          Last edited by bosco_RR; 22-01-10, 20:18.

Comment

• Font Size
            bosco, consentimi, ma vai a defecare...

nella giungla naturalmente, dopo aver lottato con due o tre leoni, come i veri òmini.

Comment

• Font Size
              bosco, consentimi, ma vai a defecare...

nella giungla naturalmente, dopo aver lottato con due o tre leoni, come i veri ?mini.
              tu hai delle opinioni

io ne ho altre

tu le scrivi...io le scrivo...

con rispetto

Comment

• Font Size
                si si la storia delle bambole.. certo

ma le sportellate si danno.. con gli sportelli

però se la sportellata arriva da elias... ahi ahi.. la buaaa
                Last edited by AndreaRS250; 22-01-10, 20:24.

Comment

• Font Size
                  cit bosco:
                  nessuno nega che a volte certi piloti l'hanno fatta fuori dal vaso x davvero....ma questo non vuol dire che se schizzi qualche goccia sulla ciambella deve essere x forza scorrettezza.............
                  ----------------------------------------------------------------

un concetto limpido come il sole del mattino a primavera, concetto insegnato fin dalla 3za elementare dice che non ci deve essere necessariamente il dolo (la volontariet&#224 di recar danno, per essere colpevole.

rossi e capirossi non hanno fatto una porcata intenzionale, non l'hanno fatto apposta, e questo è chiaro.

pero' nonostante le buone intenzioni hanno fatto la cazzata, e il minimo che si dovrebbe fare, è chiedere scusa, il giorno dopo, per la cazzata (involontaria) commessa.

guarda che se ti cade un vaso dal balcone e spacchi la testa a qualcuno passi i guai anche se non l'hai fatto apposta, in qesto universo funziona cosi'.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    tu hai delle opinioni

io ne ho altre

tu le scrivi...io le scrivo...

con rispetto

ma iio mi diverto un mondo...

Comment

• Font Size
                      cit bosco:
                      ----------------------------------------------------------------

un concetto limpido come il sole del mattino a primavera, concetto insegnato fin dalla 3za elementare dice che non ci deve essere necessariamente il dolo (la volontariet&#224 di recar danno, per essere colpevole.

rossi e capirossi non hanno fatto una porcata intenzionale, non l'hanno fatto apposta, e questo è chiaro.

pero' nonostante le buone intenzioni hanno fatto la cazzata, e il minimo che si dovrebbe fare, è chiedere scusa, il giorno dopo, per la cazzata (involontaria) commessa.

guarda che se ti cade un vaso dal balcone e spacchi la testa a qualcuno passi i guai anche se non l'hai fatto apposta, in qesto universo funziona cosi'.
                      alla fine io e te ci siamo capiti entrambi

dal punto di visto sportivo compaesà non punterò MAI il dito sulle loro manovre al limite e oltre,neanche tra 50 anni...perchè NELLE CORSE tra centauri dell'epoca moderna è cosi...i piloti professionisti non stanno sul nostro universo x quei 40 minuti,lunica cosa che li collega a noi è uno straccio di regolamento

da un punto di vista UMANO,che purtroppo non conta niente tranne che sull' amor proprio dei piloti e di quei fans + "sportivi" ,invece anche io la penso come te....chiedere scusa era la cosa + UMANA da fare
                      Last edited by bosco_RR; 22-01-10, 20:33.

Comment

• Font Size
                        ho rivisto oggi la gara (dvd gazzetta)...a parte che il sorpasso del cavatappi c'? stato al 4? giro e stronzer si ? allungato al 23?....quindi di tempo ne ha avuto per dimostrare di essere superiore....invece ha dimostrato di essere un cangurotto ingenuo....!!!!! accetto che non piaccia rossi....che venga sempre meso in discussione (come tutti i campioni) per? chi non ha visto la superiorit? di rossi a laguna.....ha un bel chilo di prosciutto comprato a borgo panigale su gli occhi!!!!!

Comment

• Font Size
                          era la cosa più sportiva..

è il lato umano quello "debole" di spirito.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by liam View Post
                            ho rivisto oggi la gara (dvd gazzetta)...a parte che il sorpasso del cavatappi c'? stato al 4? giro e stronzer si ? allungato al 23?....quindi di tempo ne ha avuto per dimostrare di essere superiore....invece ha dimostrato di essere un cangurotto ingenuo....!!!!! accetto che non piaccia rossi....che venga sempre meso in discussione (come tutti i campioni) per? chi non ha visto la superiorit? di rossi a laguna.....ha un bel chilo di prosciutto comprato a borgo panigale su gli occhi!!!!!

non capisco il commento.. stiamo parlando della manovra in se.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              non capisco il commento.. stiamo parlando della manovra in se.
                              andre...te non capisci molte di cose
                              in particolare quelli che si vedono davanti che iniziano per quaranta e finiscono con sei
                              Last edited by bosco_RR; 22-01-10, 20:49.

Comment

• Font Size
                                al le moncicciate.. vero

Comment

X
                                Working...
                                X