Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner ancora rosica...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stoner ancora rosica...

e come rosica

da gpone

Chi non ricorda il sorpasso di Rossi su Stoner a Laguna Seca nel 2008? Ormai ? storia, ma continua a far discutere.
    Qualcosa di nuovo ? stato aggiunto da Gaber Kerzisnik, di Superbikeplanet che ha fatto nuovamente a Stoner la domanda giusta in occasione del recente WROOOM a ******* di Campiglio.

?Ci sono un sacco di voci su Ducati Rossi e l'anno prossimo. Quali sono le tue sensazioni su Rossi, dal momento che sappiamo tutti che eri arrabbiato con lui dopo la gara di Laguna del 2008?

La risposta ? stata chiara e secca. Come ? nello stile di Stoner

?S? ? vero. Ero sconvolto e ho detto molte parole forti che forse oggi non avrei pronunciato. Ma, penso ancora che la stessa cosa. La gente ha detto che ho fatto la fighetta, ma io sono l'unico che ha visto la gara tra me e Valentino ? dalla prospettiva della moto - E ci sono state molte mosse sleali in quei pochi giri. Ad esempio, il libro delle regole indica chiaramente che, se due piloti duellano, devono rimanere in pista. In in quel sorpasso al Cavatappi, Rossi mi ha passato fuori pista nella ghiaia. Che non ? corretto, dal momento che mi ha passato fuori pista. E? proibito. Io continuo a pensare che quella gara a Laguna sia stata sleale?.

Muahahahah

• Font Size
    io penso che stoner nn sia stupido e abbia fatto tesoro di quella gara...

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      e come rosica

da gpone

Chi non ricorda il sorpasso di Rossi su Stoner a Laguna Seca nel 2008? Ormai ? storia, ma continua a far discutere.
      Qualcosa di nuovo ? stato aggiunto da Gaber Kerzisnik, di Superbikeplanet che ha fatto nuovamente a Stoner la domanda giusta in occasione del recente WROOOM a ******* di Campiglio.

?Ci sono un sacco di voci su Ducati Rossi e l'anno prossimo. Quali sono le tue sensazioni su Rossi, dal momento che sappiamo tutti che eri arrabbiato con lui dopo la gara di Laguna del 2008?

La risposta ? stata chiara e secca. Come ? nello stile di Stoner

?S? ? vero. Ero sconvolto e ho detto molte parole forti che forse oggi non avrei pronunciato. Ma, penso ancora che la stessa cosa. La gente ha detto che ho fatto la fighetta, ma io sono l'unico che ha visto la gara tra me e Valentino ? dalla prospettiva della moto - E ci sono state molte mosse sleali in quei pochi giri. Ad esempio, il libro delle regole indica chiaramente che, se due piloti duellano, devono rimanere in pista. In in quel sorpasso al Cavatappi, Rossi mi ha passato fuori pista nella ghiaia. Che non ? corretto, dal momento che mi ha passato fuori pista. E? proibito. Io continuo a pensare che quella gara a Laguna sia stata sleale?.

Muahahahah
      val? che gli piacerebbe fare quelle cose "proibite", le sogna di notte poi si bagna le mutandine.............non ? latte..........

Comment

• Font Size
        Originally posted by CrazyBiker View Post
        io penso che stoner nn sia stupido e abbia fatto tesoro di quella gara...
        infatti si ? sdraiato nelle due gare successive

Comment

• Font Size
          Si, che dall'ansia di dover far dei duelli con lui, rischia talmente tanto per scrollarselo da dietro che cade in testa..
          Cmq e' giovane.. crescera'.. di sicuro la manetta non gli manca

Comment

• Font Size
            Non dice nulla del sorpasso all'esterno in uscita di curva???

Comment

• Font Size
              ah...è un sorpasso proibito?.........forse bisognerebbe far notare al cangurotto che passare all'interno del cavatappi sulla SABBIA non è esattamente come sorpassare saltando la chicane di Monza....

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                infatti si ? sdraiato nelle due gare successive
                no!!!!! anche in quella si ? sdraiato!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Oma-R View Post
                  no!!!!! anche in quella si è sdraiato!!!
                  bè se è per questo si è sdraiato anche a Valencia nel giro di ricognizione
                  Last edited by giuseppe_d; 20-01-10, 08:52.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Non dice nulla del sorpasso all'esterno in uscita di curva???

E' proibito!!

Comment

• Font Size
                      a me l'unica cosa che non mi è piaciuta di quel duello è stata l'inchiodata di Rossi prima del punto di frenata solo per costringerlo a fare una frenata d'emergenza...pericolosissimo tra parentesi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by IcEMaN666 View Post
                        a me l'unica cosa che non mi ? piaciuta di quel duello ? stata l'inchiodata di Rossi prima del punto di frenata solo per costringerlo a fare una frenata d'emergenza...pericolosissimo tra parentesi.
                        dici?
                        secondo me non ha frenato prima...vuoi che si metta a frenare prima, con stoner attaccato?? perche? per farsi passare piu agevolmente?

Comment

• Font Size
                          a me l'unica cosa che non mi ? piaciuta di quel duello ? stata l'inchiodata di Rossi prima del punto di frenata solo per costringerlo a fare una frenata d'emergenza...pericolosissimo tra parentesi.
                          guarda che li ha frenato mooolto dopo, altro che prima

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Oma-R View Post
                            dici?
                            secondo me non ha frenato prima...vuoi che si metta a frenare prima, con stoner attaccato?? perche? per farsi passare piu agevolmente?
                            guarda non so se era la curva del sorpasso al cavatappi, ma ricordo perfettamente che a una frenata anticipo di un paio di metri e stoner solo per grazia ricevuta non gli mont? sopra...

Comment

• Font Size
                              A parte che chi sta davanti ha sempre ragione, poi questa cosa non ? successa...

Comment

X
                              Working...
                              X