Sarà ma l'appendicite per sua natura è imprevedibile, e te lo può dire QUALUNQUE DOTTORE...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi ha la bua!
Collapse
X
-
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostIo me la son fatta e dopo 1 settimana correvo di nuovo, che kaxxo aspettano???
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postmikiff anche mio fratello ha avuto un'infiammazione all'appendice l'anno scorso, ma non ha fatto nessun intervento e sta benone.
Kmq axxi suoi, ? intelligente decider? ci? ke gli conviene...
Comment
-
ah beh dici che oltre che ingegnere meccanico ora è anche medico? a parte la scelta dei soci in affari, penso che per il resto sia nelle mani dei migliori.. se non deve operarsi, perchè farlo? Seguendo anche la nota regola.. se qualcosa funziona, non metterci mano
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Posteh allora si vede che ? andato dai dottori balordi che fanno vedere a striscia.. sto genovese braccino!!Originally posted by AndreaRS250 View Postah beh dici che oltre che ingegnere meccanico ora ? anche medico? a parte la scelta dei soci in affari, penso che per il resto sia nelle mani dei migliori.. se non deve operarsi, perch? farlo? Seguendo anche la nota regola.. se qualcosa funziona, non metterci mano
per caso...
stai difendendo una scelta di Rossi?
AIUTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
LA FINE DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
mi sembra una minchiata preoccuparsi per ste cose.. parliamo di una situazione clinica
1. senza avere conoscenze mediche a riguardo
2. senza avere sotto mano il quadro clinico
un po' come per la manfrina di stoner... tutti medici
ma poi sta storia delle corna? quell'amico di tuo cuggino che fa il catering nel team motopippi?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Post
ma poi sta storia delle corna? quell'amico di tuo cuggino che fa il catering nel team motopippi?
ne è uscita anche un'altra che spiegherebbe l'assurda gara di donington e Suppo in HondaLast edited by giuseppe_d; 17-01-10, 19:00.
Comment
X
Comment