Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoner: tutta colpa del latte!!
Collapse
X
-
la mia donna ? intollerante al lattosio, per capire cosa aveva c'? voluto 1 anno di test e un anno di mal di pancia e coliche d'aria.
E poi il lattosio ? quasi ovunque negli alimenti spesso lo usano come conservante.
Quindi io no la escluderei a priori potrebbe anche essere vera sta cosa.
Comment
-
Originally posted by Sradicatore View Postla mia donna ? intollerante al lattosio, per capire cosa aveva c'? voluto 1 anno di test e un anno di mal di pancia e coliche d'aria.
E poi il lattosio ? quasi ovunque negli alimenti spesso lo usano come conservante.
sai, qui dentro c'e' gente che lo sa' per certo.....
Comment
-
Originally posted by alepan View PostAllora era meglio che se ne inventava una migliore perché facendo cosí passa solo come ridicolo.
mi sembrate voi tutti ridicoli a sparare a zero su un campione come lui che con questa cosa ci ha smenato la stagione...
la citazione delle gomme potevi risparmiartela non cadere nel banale....
e come dico sempre: son tutti fro.ci col c..o degli altri!Last edited by frigo430; 13-01-10, 18:27.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postdal sito motogp
"Lo scorso anno eravamo partiti bene, ma a met? stagione ho iniziato ad avere problemi fisici e su sette/otto dottori solo uno aveva accenato ad una possibile intolleranza al lattosio, mentre tutti gli altri suggerivano un problema mentale. Non potevo avere un problema mentale nel bel mezzo di una stagione che stava andando molto bene!"
si proprio cos? era un intolleranza al lattosio
dopo la carenza di sodio adesso anche questa
muahahahah
e se fosse allergico alla CASEYina?
Comment
-
Originally posted by frigo430 View Postuno che si sta giocando il mondiale e quando e' in testa inizia a star male per problemi fisici secondo te ? ridicolo???
mi sembrate voi tutti ridicoli a sparare a zero su un campione come lui che con questa cosa ci ha smenato la stagione...
la citazione delle gomme potevi risparmiartela non cadere nel banale....
e come dico sempre: son tutti fro.ci col c..o degli altri!
Quindi, impara a leggere
Comment
-
Originally posted by alepan View PostAbbello, leggiti bene le sue dichiarazioni. Parla di una stagione che prima della sua sosta forzata andava benissimo e gli dispiace aver mollato per motivi fisici, non mentali. Ora io ricordo abbastanza bene, ma la stagione non stava andando bene, e la scelta sbagliata delle gomme a donnington non era certo imputabile a problemi fisici!
Quindi, impara a leggere
Comment
-
-
-
Originally posted by Sradicatore View Postla mia donna ? intollerante al lattosio, per capire cosa aveva c'? voluto 1 anno di test e un anno di mal di pancia e coliche d'aria.
Comment
-
intanto, per chi dice che Stoner aveva problemi mentali... ricordo che è il pilota che ha vinto più gare in 800 di tutti. sicuramente è un risultato ottenuto da un pilota fragile di testa.. si si
Comment
-
Originally posted by terribile29 View PostBh? di certo non ? colpa di Stoner i loro sbagli,c.....e sono altre tipo la gomma di Stoner
Sono stati semplicemente poco furbi a farsi la "guerra a tutti i costi", punto e basta!
Per come la vedo io...
Comment
-
Originally posted by catoblepa View Postintanto, per chi dice che Stoner aveva problemi mentali... ricordo che ? il pilota che ha vinto pi? gare in 800 di tutti. sicuramente ? un risultato ottenuto da un pilota fragile di testa.. si si
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostPer caso hai letto da qualche parte che la colpa ? di Stoner?
Sono stati semplicemente poco furbi a farsi la "guerra a tutti i costi", punto e basta!
Per come la vedo io...
Oppure doveva vincere Rossi senza che nessuno lo ostacolasse?
Comment
X
Comment