Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora era meglio che se ne inventava una migliore perché facendo cosí passa solo come ridicolo.
uno che si sta giocando il mondiale e quando e' in testa inizia a star male per problemi fisici secondo te è ridicolo???
mi sembrate voi tutti ridicoli a sparare a zero su un campione come lui che con questa cosa ci ha smenato la stagione...
la citazione delle gomme potevi risparmiartela non cadere nel banale....
e come dico sempre: son tutti fro.ci col c..o degli altri!
"Lo scorso anno eravamo partiti bene, ma a met? stagione ho iniziato ad avere problemi fisici e su sette/otto dottori solo uno aveva accenato ad una possibile intolleranza al lattosio, mentre tutti gli altri suggerivano un problema mentale. Non potevo avere un problema mentale nel bel mezzo di una stagione che stava andando molto bene!"
uno che si sta giocando il mondiale e quando e' in testa inizia a star male per problemi fisici secondo te ? ridicolo???
mi sembrate voi tutti ridicoli a sparare a zero su un campione come lui che con questa cosa ci ha smenato la stagione...
la citazione delle gomme potevi risparmiartela non cadere nel banale....
e come dico sempre: son tutti fro.ci col c..o degli altri!
Abbello, leggiti bene le sue dichiarazioni. Parla di una stagione che prima della sua sosta forzata andava benissimo e gli dispiace aver mollato per motivi fisici, non mentali. Ora io ricordo abbastanza bene, ma la stagione non stava andando bene, e la scelta sbagliata delle gomme a donnington non era certo imputabile a problemi fisici!
Alepan sei un pò accanito o sbaglio...che a Donington ha fatto una cazzata è palese ma che la stagione fin lì era buona non penso si possa mettere in dubbio,
Abbello, leggiti bene le sue dichiarazioni. Parla di una stagione che prima della sua sosta forzata andava benissimo e gli dispiace aver mollato per motivi fisici, non mentali. Ora io ricordo abbastanza bene, ma la stagione non stava andando bene, e la scelta sbagliata delle gomme a donnington non era certo imputabile a problemi fisici!
Quindi, impara a leggere
la stagione non stava andando affatto male, ? un dato di fatto inconfutabile.. cosa stai dicendo?
intanto, per chi dice che Stoner aveva problemi mentali... ricordo che è il pilota che ha vinto più gare in 800 di tutti. sicuramente è un risultato ottenuto da un pilota fragile di testa.. si si
intanto, per chi dice che Stoner aveva problemi mentali... ricordo che ? il pilota che ha vinto pi? gare in 800 di tutti. sicuramente ? un risultato ottenuto da un pilota fragile di testa.. si si
Personalmente i problemi mentali (anche se non si tratta di problemi in senso stretto) di Stoner credo che siano pi? che altro legati al fatto che ? molto testone e non si lascia convincere, vedi ad esempio l'ultima gara a Valencia.
Per caso hai letto da qualche parte che la colpa ? di Stoner?
Sono stati semplicemente poco furbi a farsi la "guerra a tutti i costi", punto e basta!
Per come la vedo io...
E cosa dovevano fare essendo due piloti che volevano vincere il mondiale?Decidere a tavolino oggi a me domani a te?
Oppure doveva vincere Rossi senza che nessuno lo ostacolasse?
Comment