Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner: tutta colpa del latte!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    Se ? positivo chi ? il padre?

SUPPO?

cosa vuoi che ti dica ?
    ...bisogna vedere l'ordine di arrivo

Comment

• Font Size
      la mia donna ? intollerante al lattosio, per capire cosa aveva c'? voluto 1 anno di test e un anno di mal di pancia e coliche d'aria.

E poi il lattosio ? quasi ovunque negli alimenti spesso lo usano come conservante.

Quindi io no la escluderei a priori potrebbe anche essere vera sta cosa.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sradicatore View Post
        la mia donna ? intollerante al lattosio, per capire cosa aveva c'? voluto 1 anno di test e un anno di mal di pancia e coliche d'aria.

E poi il lattosio ? quasi ovunque negli alimenti spesso lo usano come conservante.

ehhh no... sono tutte cazzate... l'intolleranza al lattosio e' solo una scusa...
        sai, qui dentro c'e' gente che lo sa' per certo.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by alepan View Post
          Allora era meglio che se ne inventava una migliore perché facendo cosí passa solo come ridicolo.
          uno che si sta giocando il mondiale e quando e' in testa inizia a star male per problemi fisici secondo te è ridicolo???
          mi sembrate voi tutti ridicoli a sparare a zero su un campione come lui che con questa cosa ci ha smenato la stagione...
          la citazione delle gomme potevi risparmiartela non cadere nel banale....

e come dico sempre: son tutti fro.ci col c..o degli altri!
          Last edited by frigo430; 13-01-10, 18:27.

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            dal sito motogp

"Lo scorso anno eravamo partiti bene, ma a met? stagione ho iniziato ad avere problemi fisici e su sette/otto dottori solo uno aveva accenato ad una possibile intolleranza al lattosio, mentre tutti gli altri suggerivano un problema mentale. Non potevo avere un problema mentale nel bel mezzo di una stagione che stava andando molto bene!"

si proprio cos? era un intolleranza al lattosio

dopo la carenza di sodio adesso anche questa

muahahahah

e se fosse allergico alla CASEYina?

Comment

• Font Size
              Originally posted by frigo430 View Post
              uno che si sta giocando il mondiale e quando e' in testa inizia a star male per problemi fisici secondo te ? ridicolo???
              mi sembrate voi tutti ridicoli a sparare a zero su un campione come lui che con questa cosa ci ha smenato la stagione...
              la citazione delle gomme potevi risparmiartela non cadere nel banale....

e come dico sempre: son tutti fro.ci col c..o degli altri!
              Abbello, leggiti bene le sue dichiarazioni. Parla di una stagione che prima della sua sosta forzata andava benissimo e gli dispiace aver mollato per motivi fisici, non mentali. Ora io ricordo abbastanza bene, ma la stagione non stava andando bene, e la scelta sbagliata delle gomme a donnington non era certo imputabile a problemi fisici!

Quindi, impara a leggere

Comment

• Font Size
                Alepan sei un pò accanito o sbaglio...che a Donington ha fatto una cazzata è palese ma che la stagione fin lì era buona non penso si possa mettere in dubbio,

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alepan View Post
                  Abbello, leggiti bene le sue dichiarazioni. Parla di una stagione che prima della sua sosta forzata andava benissimo e gli dispiace aver mollato per motivi fisici, non mentali. Ora io ricordo abbastanza bene, ma la stagione non stava andando bene, e la scelta sbagliata delle gomme a donnington non era certo imputabile a problemi fisici!

Quindi, impara a leggere
                  la stagione non stava andando affatto male, ? un dato di fatto inconfutabile.. cosa stai dicendo?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giulius999 View Post
                    la stagione non stava andando affatto male, ? un dato di fatto inconfutabile.. cosa stai dicendo?
                    Per forza, tra Rossi e Lorenzo c'era la gara a chi faceva la cazzata pi? grossa...

Comment

• Font Size
                      Per forza, tra Rossi e Lorenzo c'era la gara a chi faceva la cazzata pi? grossa...
                      Bh? di certo non ? colpa di Stoner i loro sbagli,c.....e sono altre tipo la gomma di Stoner

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sradicatore View Post

per loro ? vero solo quello che dice il dottore....non quello con la laurea ovviamente...

Comment

• Font Size
                          intanto, per chi dice che Stoner aveva problemi mentali... ricordo che è il pilota che ha vinto più gare in 800 di tutti. sicuramente è un risultato ottenuto da un pilota fragile di testa.. si si

Comment

• Font Size
                            Originally posted by terribile29 View Post
                            Bh? di certo non ? colpa di Stoner i loro sbagli,c.....e sono altre tipo la gomma di Stoner
                            Per caso hai letto da qualche parte che la colpa ? di Stoner?
                            Sono stati semplicemente poco furbi a farsi la "guerra a tutti i costi", punto e basta!

Per come la vedo io...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by catoblepa View Post
                              intanto, per chi dice che Stoner aveva problemi mentali... ricordo che ? il pilota che ha vinto pi? gare in 800 di tutti. sicuramente ? un risultato ottenuto da un pilota fragile di testa.. si si
                              Personalmente i problemi mentali (anche se non si tratta di problemi in senso stretto) di Stoner credo che siano pi? che altro legati al fatto che ? molto testone e non si lascia convincere, vedi ad esempio l'ultima gara a Valencia.

Comment

• Font Size
                                Per caso hai letto da qualche parte che la colpa ? di Stoner?
                                Sono stati semplicemente poco furbi a farsi la "guerra a tutti i costi", punto e basta!

Per come la vedo io...
                                E cosa dovevano fare essendo due piloti che volevano vincere il mondiale?Decidere a tavolino oggi a me domani a te?
                                Oppure doveva vincere Rossi senza che nessuno lo ostacolasse?

Comment

X
                                Working...
                                X