Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' una photoshoppata???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dici ??

Comment

• Font Size
      per chi dice che per fare certe pieghe ci vuole solo la moto etc etc...

Comment

• Font Size
        Originally posted by g2barbero View Post
        per chi dice che per fare certe pieghe ci vuole solo la moto etc etc...

si quelle sono preparate c'hanno millemila euri sopra io sul mio ho speso 250 euro per rifare un po le sospensioni e via!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sradicatore View Post
          si quelle sono preparate c'hanno millemila euri sopra io sul mio ho speso 250 euro per rifare un po le sospensioni e via!
          ma veramente il paragone lo stavo facendo con le motogp di cui ho visto le foto nelle pagine precedenti questa è una moto derivata dalla serie con sospensioni e gomme molto buone!

E poi con delle sospensioni a posto (come potrebbero essere le tue per esempio) e delle buone gomme si può fare, basta avere il manico del tipo con l'r1 in foto!!
          Last edited by g2barbero; 13-01-10, 18:47.

Comment

• Font Size
            Originally posted by g2barbero View Post
            E poi con delle sospensioni a posto (come potrebbero essere le tue per esempio) e delle buone gomme si pu? fare, basta avere il manico del tipo con l'r1 in foto!!

Guarda, se sei "manico" ti basta, ho visto fare cose turche ad un ex pilota SS con una Hornet 900 appena ritirata dal concessionario, pieghe da non credere, mi ha fatto ricredere sull'uso delle sportive in strada, peccato non abbia foto!

Comment

• Font Size

No comment

Comment

• Font Size
                ma quello non ? ellison a donington park, alla curva del ponte dopo il discesone??

Comment

• Font Size
                  certo che sono pi? lento altrimenti ero li
                  io ho detto che piego pi? di loro e con uno SRAD del 1997

e cia raggione!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Grande lo sraddone...avevo una carburatori del '96 con completo Akrapovic per un periodo...anche con le sospensioni ciofeca di serie ti dava una confidenza notevole!

Comunque il concetto base secondo me è sempre quello e vale sia per lo srad che per le motogp...quando hai una moto che se anche fa una scivolata non ti frega o meglio non paghi tu ma anzi ti pagano per farlo(correre, non scivolare ovviamente ) allora vedi come scendono i secondi e che pieghe fai!
                    Last edited by Pabloexup; 19-01-10, 20:54.

Comment

X
                    Working...
                    X