Dici ??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' una photoshoppata???
Collapse
X
-
Originally posted by Sradicatore View Postsi quelle sono preparate c'hanno millemila euri sopra io sul mio ho speso 250 euro per rifare un po le sospensioni e via!
E poi con delle sospensioni a posto (come potrebbero essere le tue per esempio) e delle buone gomme si può fare, basta avere il manico del tipo con l'r1 in foto!!Last edited by g2barbero; 13-01-10, 18:47.
Comment
-
Originally posted by g2barbero View PostE poi con delle sospensioni a posto (come potrebbero essere le tue per esempio) e delle buone gomme si pu? fare, basta avere il manico del tipo con l'r1 in foto!!
Guarda, se sei "manico" ti basta, ho visto fare cose turche ad un ex pilota SS con una Hornet 900 appena ritirata dal concessionario, pieghe da non credere, mi ha fatto ricredere sull'uso delle sportive in strada, peccato non abbia foto!
Comment
-
-
-
Grande lo sraddone...avevo una carburatori del '96 con completo Akrapovic per un periodo...anche con le sospensioni ciofeca di serie ti dava una confidenza notevole!
Comunque il concetto base secondo me è sempre quello e vale sia per lo srad che per le motogp...quando hai una moto che se anche fa una scivolata non ti frega o meglio non paghi tu ma anzi ti pagano per farlo(correre, non scivolare ovviamente ) allora vedi come scendono i secondi e che pieghe fai!Last edited by Pabloexup; 19-01-10, 20:54.
Comment
X
Comment