Se non sbaglio all'inizio del campionato qualcuno aveva detto che Valentino non avrebbe mai vinto il mondiale...i fatti dicono che si sbagliava....caro vecchio Will ho vinto la scommessa...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Williams....mi devi na pizza!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by SaurafumiCazzarola, io non riesco a ricordare il nick di quello che ha perso le pedane in ergal con me.......
Ecco:
Originally posted by SaurafumiOriginally posted by ramonmi pare che saurafumi voglia scommettere.
Io scommetto che biaggi arriver? a fine mondiale davanti a rossi.
Scommetto un kit di pedane ed un bel paio di piastre forcella.
Tu cosa invece?
Comment
-
Originally posted by mikifromflorenceOriginally posted by SaurafumiCazzarola, io non riesco a ricordare il nick di quello che ha perso le pedane in ergal con me.......
Ecco:
Originally posted by SaurafumiOriginally posted by ramonmi pare che saurafumi voglia scommettere.
Io scommetto che biaggi arriver? a fine mondiale davanti a rossi.
Scommetto un kit di pedane ed un bel paio di piastre forcella.
Tu cosa invece?
Comment
-
AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Miki, se mi viene onorato il debito ti regalo quello che vuoi!!!!!!
Comment
-
Re: Williams....mi devi na pizza!!!
Originally posted by lithiumSe non sbaglio all'inizio del campionato qualcuno aveva detto che Valentino non avrebbe mai vinto il mondiale...i fatti dicono che si sbagliava....caro vecchio Will ho vinto la scommessa...
Comment
-
Re: Williams....mi devi na pizza!!!
Originally posted by williamsOriginally posted by lithiumSe non sbaglio all'inizio del campionato qualcuno aveva detto che Valentino non avrebbe mai vinto il mondiale...i fatti dicono che si sbagliava....caro vecchio Will ho vinto la scommessa...
visto a QUANTI la DEVE pagare,
il posto sceglilo BELLO GRANDE!!!!!!!
Comment
X
Comment